Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buongiorno dolce e fantastico forum *_*

Stamattina ho fatto un pò presto ò.ò

Ma solo perchè i miei sono usciti presto stamattina è.é

Va bè come si dice quando il gatto non c'è i topi ballano XD

ma guarda, pure mio padre e uscito presto, e mia sorella sta uscendo adesso (che coincidenza)! XD

cmq...Come state?

Per me oggi giornata uguale alle altre. Domani incomincia fino al 12 Settembre, la 45a adunata degli alpini, solo che non ricordo il posto dove lo fanno. Forse sarà dove l'hanno fatto l'ultima volta!? (infatti ci sono andato, l'ultima, e mi sono preso un souvenir, un bel cappello da Alpino con la piuma! :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, pure mio padre e uscito presto, e mia sorella sta uscendo adesso (che coincidenza)! XD

cmq...Come state?

Per me oggi giornata uguale alle altre. Domani incomincia fino al 12 Settembre, la 45a adunata degli alpini, solo che non ricordo il posto dove lo fanno. Forse sarà dove l'hanno fatto l'ultima volta!? (infatti ci sono andato, l'ultima, e mi sono preso un souvenir, un bel cappello da Alpino con la piuma! :P)

Tutto bene ma tsmukan :D

Che bello il capello degli alpini *_*

Felice giornata anche a te tsaheyl si ikranhu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon di a tutti ragazzi....che nottata xD

mi sono svegliato alle 4 e non sono riuscito a dormire fino alle 7 di stamattina...poi mi sono riaddormentato alle 7 e mi sono svegliato ora O_O mado ho mal di tutto http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Buongiorno xD

Mi dispiace che hai mal di tutto :( Spero che passi presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno xD

Mi dispiace che hai mal di tutto :( Spero che passi presto :)

si speriamo

weeweee vi lascio soli una sera e mi fate 3 pagine di post hhhihihihihiii :lol:

per il taglio...boh...mi piace di più la bionda, ma figuriamoci se il ciuffo mi sta sempre così <_<

ma noo è più bello quello moro....naturalmente dal mio punto di vista xD poi è ovvio che deve piacere a te cmq son belli tutti e 2

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq...Come state?

Tutto bene ma tsmukan :D

Che bello il capello degli alpini *_*

Felice giornata anche a te tsaheyl si ikranhu :D

buon giorno,

... si può acquistare il cappello dell'alpino ?? quello vero?? ero convinto che per averlo occorresse fare il militare ed appunto l'alpino ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...