Alyara95 Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2010 Uh... frittura mai!! so che anche la pasta col sugo fanno male a loro !! sarà vero??La pasta col sugo non fa mai male :Q_ :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2010 La pasta col sugo non fa mai male :Q_ :lol: agli animali si... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2010 agli animali si...Davvero? :blink: Non lo sapevo sto fatto o.oPeccato per gli animali non sanno che si perdono :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2010 Davvero? :blink: Non lo sapevo sto fatto o.oPeccato per gli animali non sanno che si perdono :) al mio ogni tanto ci do un po di pane col sugo...ma proprio una briciola....se capita cosi una volta ogni tanto ok...ma non una cosa fissa ogni giorno o ogni settimana Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2010 Mannaggia... io lo sapevo cavolina... ma .. i miei non lo vogliono capire... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif amo la mia cagnetta... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2010 Mannaggia... io lo sapevo caolina... ma .. i miei non lo vogliono capire... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif amo la mia cagnetta... ????cos'e? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2010 ????cos'e? Cos'è cosa???http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2010 Cos'è cosa???http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif caolina Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2010 Ma smuk i miei occhietti si chiudono da soli >_<Meglio che vada a dormire prima che mi addormenti davanti al computer :lol:Buona notte a tutti :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2010 Ma smuk i miei occhietti si chiudono da soli >_<Meglio che vada a dormire prima che mi addormenti davanti al computer :lol:Buona notte a tutti :D Dolcee nootteee carissima sorelllinna!! *-*http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2010 Ma smuk i miei occhietti si chiudono da soli >_<Meglio che vada a dormire prima che mi addormenti davanti al computer :lol:Buona notte a tutti :D [trad=Felice notte sorella]Nitram txon tsmuke[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2010 Qualcuno mi puo aiutare a fare un foto montaggio?mi contatti cosi spiego x benino http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Buongiorno dolce e fantastico forum *_*Stamattina ho fatto un pò presto ò.òMa solo perchè i miei sono usciti presto stamattina è.éVa bè come si dice quando il gatto non c'è i topi ballano XDCome state ma smuk? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Buongiorno dolce e fantastico forum *_*Stamattina ho fatto un pò presto ò.òMa solo perchè i miei sono usciti presto stamattina è.éVa bè come si dice quando il gatto non c'è i topi ballano XD ma guarda, pure mio padre e uscito presto, e mia sorella sta uscendo adesso (che coincidenza)! XD cmq...Come state? Per me oggi giornata uguale alle altre. Domani incomincia fino al 12 Settembre, la 45a adunata degli alpini, solo che non ricordo il posto dove lo fanno. Forse sarà dove l'hanno fatto l'ultima volta!? (infatti ci sono andato, l'ultima, e mi sono preso un souvenir, un bel cappello da Alpino con la piuma! :P) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Buongiorno fratelli...una felice giornata a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 ma guarda, pure mio padre e uscito presto, e mia sorella sta uscendo adesso (che coincidenza)! XD cmq...Come state? Per me oggi giornata uguale alle altre. Domani incomincia fino al 12 Settembre, la 45a adunata degli alpini, solo che non ricordo il posto dove lo fanno. Forse sarà dove l'hanno fatto l'ultima volta!? (infatti ci sono andato, l'ultima, e mi sono preso un souvenir, un bel cappello da Alpino con la piuma! :P)Tutto bene ma tsmukan :DChe bello il capello degli alpini *_*Felice giornata anche a te tsaheyl si ikranhu :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Tutto bene ma tsmukan :DChe bello il capello degli alpini *_*Felice giornata anche a te tsaheyl si ikranhu :D Irayo ma tsmuke Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Irayo ma tsmukePrego :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Buon di a tutti ragazzi....che nottata xDmi sono svegliato alle 4 e non sono riuscito a dormire fino alle 7 di stamattina...poi mi sono riaddormentato alle 7 e mi sono svegliato ora O_O mado ho mal di tutto http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Buon di a tutti ragazzi....che nottata xDmi sono svegliato alle 4 e non sono riuscito a dormire fino alle 7 di stamattina...poi mi sono riaddormentato alle 7 e mi sono svegliato ora O_O mado ho mal di tutto http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gifBuongiorno xDMi dispiace che hai mal di tutto :( Spero che passi presto :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 weeweee vi lascio soli una sera e mi fate 3 pagine di post hhhihihihihiii :lol: per il taglio...boh...mi piace di più la bionda, ma figuriamoci se il ciuffo mi sta sempre così <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Buongiorno xDMi dispiace che hai mal di tutto :( Spero che passi presto :)si speriamo weeweee vi lascio soli una sera e mi fate 3 pagine di post hhhihihihihiii :lol: per il taglio...boh...mi piace di più la bionda, ma figuriamoci se il ciuffo mi sta sempre così <_< ma noo è più bello quello moro....naturalmente dal mio punto di vista xD poi è ovvio che deve piacere a te cmq son belli tutti e 2 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 ma guarda, pure mio padre e uscito presto, e mia sorella sta uscendo adesso (che coincidenza)! XD cmq...Come state? Per me oggi giornata uguale alle altre. Domani incomincia fino al 12 Settembre, la 45a adunata degli alpini, solo che non ricordo il posto dove lo fanno. Forse sarà dove l'hanno fatto l'ultima volta!? (infatti ci sono andato, l'ultima, e mi sono preso un souvenir, un bel cappello da Alpino con la piuma! :P) Tutto bene ma tsmukan :DChe bello il capello degli alpini *_*Felice giornata anche a te tsaheyl si ikranhu :D buon giorno, ... si può acquistare il cappello dell'alpino ?? quello vero?? ero convinto che per averlo occorresse fare il militare ed appunto l'alpino .... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Il cappello dell'alpino lo puoi comprare, ma è una misera copia... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Cari fratelli...vado. e sempre un piacere enorme comunicare con voi...e quando mi devo allontanare sento la mancanza di questa comunita....Eywa ngahu fraporu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.