Jake Sully Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Raga buongiorno a tutti!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 buongiorno a tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 BuonGiorno a tutti (spero che almeno per voi sia buono -.-) per fortuna non ci sono (o almeno non le ho viste) le parolacce in na'vi, se no stamattina le avrei già imparate -.- spero migliori la giornata... Mawey hu, matsmukan ;)uhm.. seguendo il vocabolario la traduzione dovrebbe essere tipo: calma insieme a, fratello -> quindi immagino sia -> abbi calma, fratello giusto? ^.^ (nn ho capito quel hu xò) Buongiorno a tutti... qui giornata di pioggia... sarebbe meglio stare sotto le coperte!http://img.downloadzoneforum.net:90/style_emoticons/default/quoto.gif kaltxì Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 BuonGiorno a tutti (spero che almeno per voi sia buono -.-) per fortuna non ci sono (o almeno non le ho viste) le parolacce in na'vi, se no stamattina le avrei già imparate -.- spero migliori la giornata... uhm.. seguendo il vocabolario la traduzione dovrebbe essere tipo: calma insieme a, fratello -> quindi immagino sia -> abbi calma, fratello giusto? ^.^ (nn ho capito quel hu xò) http://img.downloadzoneforum.net:90/style_emoticons/default/quoto.gif kaltxì Ci hai azzeccato... però io preciserei dicendo "Con calma, fratello mio". "hu = con/insieme a" e "ma-tsmukan = .ma. è una particella possessiva, che la si usa in modo vocativo, non materiale. Per la possessività materiale si usa la particella .ya. ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 mi sa che una parolaccia esiste :D l'ho sentita su un sito dove c'era anke la pronuncia: pxasìk (fancu*o) ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 mi sa che una parolaccia esiste :) l'ho sentita su un sito dove c'era anke la pronuncia: pxasìk (fancu*o) ;)significherebbe screw that! ( col cazzo!) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 wowowowowowowowowowowowow attenzione attenzione mi sono fuso il cervello a studiare Na'Vi wowowowowowowowowoattenzioneowowowowoattenzioneowowowowo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 wowowowowowowowowowowowow attenzione attenzione mi sono fuso il cervello a studiare Na'Vi wowowowowowowowowoattenzioneowowowowoattenzioneowowowowo Cucciolo lui... beh un grazie doveroso al makaryu ci sta tutto... :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Buona notte ragazzi. Verrà il momento in cui riuscirò a salutarvi completamente in Na'Vì... :( Tra molto... molto tempo. Adesso vado a trovare la mia Neytiri...I love her :blink: :) ;) :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Raga vi saluto anke io..notte a tutti!! Oel Ngati Kameie Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Buona notte a te ^^ io xtroppo ho un link un po difettoso, perchè non mi ricordo cosa sogno.... e vbb... comunque che stress... ho pure passato dalle 17 alle 21 di oggi in sala di attesa al pronto soccorso per niente -.- e vabbe, vi saluto buona notte ^^ (come si salutano + persone? ho trovato solo saluti personali, ma qualcosa tipo arrivederci fratelli?) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Vado anche io! Notte a tutti!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Buona notte a te ^^ io xtroppo ho un link un po difettoso, perchè non mi ricordo cosa sogno.... e vbb... comunque che stress... ho pure passato dalle 17 alle 21 di oggi in sala di attesa al pronto soccorso per niente -.- e vabbe, vi saluto buona notte ^^ (come si salutano + persone? ho trovato solo saluti personali, ma qualcosa tipo arrivederci fratelli?) Per salutare dandosi l'arrivederci, puoi dire "Kiyevame aysmuk". "tsmuk = è un modo di dire fratello/sorella/compagno/compagna sensa specificare il sesso"... mettendolo al plurale sarebbe "ay-smuk". Dicendo "Kiyevame aysmuk", si saluta tutti in generale, senza specificare ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 buongiorno a tuttiiiiii!!fra poco palestra!!! ci vediamo dopo pranzo...ciaooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 ciao omatikaia, io ora sono tornato da mille giri... stanotte ho fatto la nottata, che sballo... ahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 we ragaaa appena tornato,sono passato per darvi il buon pranzo a tutti!!!ciaooo a dopo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 buondì a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Kaltxì aysmuk (irayo karyu neytiri) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Che bello sulla Pandorapedia hanno messo i finalmente i Na'Vi! Sto già traducendo le pagine solo che ci metterò un po' perchè stavolta si sono dilungati xD! Presto ve le posterò =) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Non ho ancora capito di che si parla in qst topic..Boh...vabbè! Il Maggiore chiama! notte aysmuk!! fate i bravi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Non ho ancora capito di che si parla in qst topic..Boh...vabbè! Il Maggiore chiama! notte aysmuk!! fate i bravi!di tutto e di più, diciamo della vita quotidiana... albero casa appunto... come se fosse una cucina di un grande appartament (gransissimo) e noi fossimo gli inquilini... ti vai a fare un caffè, incontri qualcuno, e saluti, racconti cose di vita quotidiana... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Raga notte a tutti!!!!!! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Bhè vado anche io... odio andare il Sabato a scuola... Notte a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 ma oggi è stata un giornata un po sotto tono o sono io che la vedo così? Aggiornamento 0:00 del 20-02-2010 ragazzi, oggi è il compleanno di Stranger, il primo omatikaia del forum che festeggia il compleanno...Auguriiiiiiiiiiiiiiii matsmuké Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 buona notte aysmukane aysmuké. ora credo proprio che sia arrivata l'ora di chiudere gli occhi dopo quasi 40 ora di veglia... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.