Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti! :) come state fratelli? vi dirò una cosa, non riesco a stare più di una giornata senza foruuummmmm :D

sto guardando "cars" ^^

Anche io....infatti chissa come sono quello piu attivo.... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Venerdi sera Seratona con Pandora....

Link al commento
Condividi su altri siti

ikraanaaa!! come te li fai i capellii??? :D

pensavo come quella mora...è quella che mi rispechia di più :) magari non così corti...mamma aiutooo qualcuno mi fermi dal fare questa folliaaa! :huh:

hehe vi siete contagiati con il avatar-italia virus ^^

guarda...non stammene parlare <_<

... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dolce foruuuum *_*

Il letto mi sta chiamando XD

Vado a dormire :D

Dolcissima notte a tutti e fate bei sogni mi raccomando *_*

Vi voglio bene *_*

[trad=Felice notte piccola treccia]Nitram txon tswintsyìp[/trad] http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi/e, spiegatemi una cosa: perchè se una persona, da il 100% per aiutare gli altri poi finisce che tutti gli altri... non apprezzino questo fatto?

O perlomeno... non ne prendono atto?

Io credo che dalle persone non bisogna aspettarsi MAI niente, per non restare delusi. Però, se invece ne trovaste una che si fa in 4 per tutti, questa diventa un abitudine. L'aspettarsi da tale persone, molte cose. E non è giusto.

Io credo che si debba ringraziare per quello che tutti noi possiamo dare, dal poco al tanto! E non prendere per abitudine tutto ciò che ci viene "regalato" o fatto trovar pronto.

Buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso spegnerò il computer....e andrò a dormire..... ../../../public/style_emoticons/default/sleep.gif

Buona notte a tutti!

Notte fratello

...ragazzi/e, spiegatemi una cosa: perchè se una persona, da il 100% per aiutare gli altri poi finisce che tutti gli altri... non apprezzino questo fatto?

O perlomeno... non ne prendono atto?

Io credo che dalle persone non bisogna aspettarsi MAI niente, per non restare delusi. Però, se invece ne trovaste una che si fa in 4 per tutti, questa diventa un abitudine. L'aspettarsi da tale persone, molte cose. E non è giusto.

Io credo che si debba ringraziare per quello che tutti noi possiamo dare, dal poco al tanto! E non prendere per abitudine tutto ciò che ci viene "regalato" o fatto trovar pronto.

Buona notte.

concordo.a tutti gli e dovuto troppo...purtroppo come noi ce ne stanno pochi.anche io mi faccio in quattroper gli amici e alla fine non chiedo mai niente in cambio....buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi che delusione ma 'eylan... più cerco di accudire come fratelli più persone, queste ti si rivoltano contro trasudando astio nei tuoi confronti... veramente una delusione. Ti chiedi "ma perchè lo faccio? tanto non apprezzano..."

Persino il sole che spunta la mattina in un limpido cielo è un dono... che va apprezzato quando lo si vede. Perchè non è detto che domani ci sia nuvoloso o Eywa decide di far cadere un pò di acqua sulla sua Terra...

Qualcosa che all'inizio era straordinario... non lo è più! Perchè la gente si abitua a tutto ciò... e pretende sempre! Però loro non alzano un dito... o non esprimo un ringraziamento o un consiglio anche solo con due parole...

Troppo facile così... troppo troppo! Non c'è niente di meglio che fare un sorriso, un saluto o dare un abbraccio a una persona per sentirsi meglio dentro. E non ci costa nulla...

Caspita, se queste persone così generose smettessero di fare quello che stanno facendo per passione... chi subentrerebbero al loro posto? Parlare è facile... facile facile. Mettere insieme le idee, farle piacere a molte persone e creare obiettivamente il tutto per finalizzarlo concretamente... è tutta un altra storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi che delusione ma 'eylan... più cerco di accudire come fratelli più persone, queste ti si rivoltano contro trasudando astio nei tuoi confronti... veramente una delusione. Ti chiedi "ma perchè lo faccio? tanto non apprezzano..."

Persino il sole che spunta la mattina in un limpido cielo è un dono... che va apprezzato quando lo si vede. Perchè non è detto che domani ci sia nuvoloso o Eywa decide di far cadere un pò di acqua sulla sua Terra...

Qualcosa che all'inizio era straordinario... non lo è più! Perchè la gente si abitua a tutto ciò... e pretende sempre! Però loro non alzano un dito... o non esprimo un ringraziamento o un consiglio anche solo con due parole...

Troppo facile così... troppo troppo! Non c'è niente di meglio che fare un sorriso, un saluto o dare un abbraccio a una persona per sentirsi meglio dentro. E non ci costa nulla...

Caspita, se queste persone così generose smettessero di fare quello che stanno facendo per passione... chi subentrerebbero al loro posto? Parlare è facile... facile facile. Mettere insieme le idee, farle piacere a molte persone e creare obiettivamente il tutto per finalizzarlo concretamente... è tutta un altra storia...

Infatti si vede dal mondo...tutti pensano solo ai fatti loro e ai loro resoconti.Un dono molto prezioso come la vita lo si spreca in una maniera veramente paurosa...e purtroppo non soltanto la propria, ma piu facilmente quella degli altri.

credo che nessuno subentrerebbe al loro posto...percio bisogna tener duro e non farci cambiare dal mondo che ci circonda. Uniti si fa la forza( e qui di fratelli ce ne sono) ma anche una singola persona puo riuscire dove molti hanno fallito...alcuni cuori si possono ancora scaldare...quindi non perdere la speranza ma 'eylan.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... questa mattina venendo a lavorare in bici ho iniziato ad avere freddo alle mani ed ancora adesso non riesco a riscaldarle .... e ci lavoro con le dita (tastiera) ma questi ultimi non si scaldano!!

Se il tempo tiene ancora 1 settimana di bici poi si passa all'auto (taxista x le figlie...)

Link al commento
Condividi su altri siti

.... questa mattina venendo a lavorare in bici ho iniziato ad avere freddo alle mani ed ancora adesso non riesco a riscaldarle .... e ci lavoro con le dita (tastiera) ma questi ultimi non si scaldano!!

Se il tempo tiene ancora 1 settimana di bici poi si passa all'auto (taxista x le figlie...)

Da fine agosto la temperatura è scesa di 10 gradi ...caspiterina °-°

Io stanotte ho dormito con la felpa addosso perchè se no prendevo subito freddezza agli arti >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti fratelli....

Ieri non sono proprio riuscito a collegarmi, neanche per un saluto...immaginate quanto lavoro ho avuto !!!

Anche se per un giorno mi siete mancati....

Ma oggi eccomi qui, ancora un po preso, ma almeno voglio sapere come state cari amici...

Qui oggi, splende il sole e la giornata sembra prendere una buona piega...

Che Eywa sia con voi fratelli....http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...