Alyara95 Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 buongiorno fratelli :) tutto bene? qui è nuvoloso...bahhh -.-Buon pomeriggio [trad=sorella mia]ma oeyä tsmukè[/trad] :DDa me il tempo è adorabile *_* Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 sorelle mie...l'autunno è alle porte :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 sorelle mie...l'autunno è alle porte :)Infatti ò.ò Le giornate si stanno accorciando e il tempo sta impazzendo :huh: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 Buon pomeriggio [trad=sorella mia]ma oeyä tsmukè[/trad] :DDa me il tempo è adorabile *_* Sono contenta per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 dobbiamo gioire che madrenatura ci ha regalato un'estate calda e bella anche quest'anno (calda...bah afosa con soglia 99%!) ...e ora gli animaletti preparano le provviste, scavano una comoda e confortevole tana, ma sanno che avranno ancora tempo prima di addormentarsi, avranno tempo per riempirsi gli occhi degli incantevoli colori dell'autunno, tempo per pensare lall'estate passata e vissuta, tempo per dirsi: anche quest'anno ho vissuto... :) ahahah sembrava un documentario :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 dobbiamo gioire che madrenatura ci ha regalato un'estate calda e bella anche quest'anno (calda...bah afosa con soglia 99%!) ...e ora gli animaletti preparano le provviste, scavano una comoda e confortevole tana, ma sanno che avranno ancora tempo prima di addormentarsi, avranno tempo per riempirsi gli occhi degli incantevoli colori dell'autunno, tempo per pensare lall'estate passata e vissuta, tempo per dirsi: anche quest'anno ho vissuto... :) ahahah sembrava un documentario :lol:Mhuahuahuahu infatti :lol: :lol:P.S.[trad=Grazie sorella Nihyki]Irayo tsmukè Nihyki[/trad] :DNon riesco ancora a fare multi-citazione -_- Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tikalia Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 ciao a tutti!ora che sto sul mio computer non riesco a scaricarmi i manuali, come faccio a studiare??uff.....http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 ciao a tutti!ora che sto sul mio computer non riesco a scaricarmi i manuali, come faccio a studiare??uff.....http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gifstrano, io ho riprovato e funzionano perfettamente tutti i download o.O Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 sera fratelli....sono stato fuori meno di 12 ore e ho avuto 53 notifiche?!?!?!?vi siete dati proprio da fare eh?ora mi riposo che fra un oretta devo scendere di nuovo....e devo dire che si sente la vostra mancanza... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 sera fratelli....sono stato fuori meno di 12 ore e ho avuto 53 notifiche?!?!?!?vi siete dati proprio da fare eh?ora mi riposo che fra un oretta devo scendere di nuovo....e devo dire che si sente la vostra mancanza...è vero, anche io non rieco a stare molto senza forum :D oooh questa è la prima volta che mi capita di essere in forum io da sola...è così...silenzioso ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 è vero, anche io non rieco a stare molto senza forum :D oooh questa è la prima volta che mi capita di essere in forum io da sola...è così...silenzioso ^^ sorella mica da sola...sto molto stanco ma mi devo incominciare a preparare.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 sorella mica da sola...sto molto stanco ma mi devo incominciare a preparare....aahh non ti avevo visto... ti sei collegato da poco ^^ti prepari? daaai stai qui con noi :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 aahh non ti avevo visto... ti sei collegato da poco ^^ti prepari? daaai stai qui con noi :lol: no a dire il vero so rimasto collegato...mi ero allontanato dal pc.diciamo che tutte le sere sto con voi...come dice jake: Adesso e tutto alla rovescia..Qui è ilmondo vero....e lì fuori e il sognoStasera mi aspettano..e sto facendo anche un po tardi...vado un secondo di la e mi preparo rimanendo insieme a voi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 divertiti ^^ sta sera mangiato tutta soletta...la mia famiglia è andata a mangiare al macdonald ma io gli ho detto: se vorrete portarmi al Mac, dovrete prima passare sul mio cadavere ... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 Buona sera ragazzi!Noto un'insolita calma oggi su questo forum.....http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gifMolte discussioni sono ferme a ieri, ma forse l'unica che va avanti bene oggi è proprio questa!Be', comunque anch'io oggi pomeriggio sono stato indaffarato con il pc...... sorelle mie...l'autunno è alle porte :)Quì dalle mie parti ancora non ha piovuto, ma per settimana prossima le previsioni non sono buone.E' vero, l'autunno è alle porte... e spero che presto, con l'arrivo del fresco, riuscirò a liberarmi dalle zanzare che mi stanno letteralmente divorando.....Baaastaaaaa!!! Non ne posso piùùùùù!!!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 è sabato per tutti... ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 In diretta dal mio iPhone, per strada direzione fiera... Vi auguro buona serata carissimi :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 no no noooooooo uffaaaa....sono costretto a restare il sabato sera a casa!!!!!! non è possibile ma perché????mi ha chiamato il mio capo dicendomi "credo che non ti creerà problemi se il turno te lo spostiamo a domani mattina vero?"e io signor si signore -.-"per l'ennesima volta 1 ragazzo si è dato malato e tocca a me fare il suo turno...dio sono talmente nervoso che mi escono le lacrime!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 no no noooooooo uffaaaa....sono costretto a restare il sabato sera a casa!!!!!! non è possibile ma perché????mi ha chiamato il mio capo dicendomi "credo che non ti creerà problemi se il turno te lo spostiamo a domani mattina vero?"e io signor si signore -.-"per l'ennesima volta 1 ragazzo si è dato malato e tocca a me fare il suo turno...dio sono talmente nervoso che mi escono le lacrime!!!!!!!! Su su fratello.. !! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 Su su fratello.. !! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif ok diciamo che mi sono ripreso...che vita ingiusta http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 ok diciamo che mi sono ripreso...che vita ingiusta http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif Ahahah... ma daiii fratellooo !! ^^ forza... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 Ahahah... ma daiii fratellooo !! ^^ forza... :D e tu alla tua età che fai dentro casa di sabato sera?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 e tu alla tua età che fai dentro casa di sabato sera?? Perchè pioveee!! :( :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 Perchè pioveee!! :( :( che sfortuna....da me invece è serenissimo e adesso preferirei un bel diluvio Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2010 che sfortuna....da me invece è serenissimo e adesso preferirei un bel diluvio ahahah guarda ieri c'è stato un tempo terribile qui.... quindi mi sarebbe piaciuto un pò di pace oggi...xDMi guardoo il film il re scorpione 2 *-* davvero bello !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.