Olo'eyktan Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 ragazzi, domani compito su 40 pagine + interrogazione... ripeto... in bocca a Quaritch Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 Ragazzi buona notte Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 Kaltxì aysmuk (irayo karyu neytiri) E' un piacere poterti aiutare... :) Buonanotte a tutti raga... qui continua a piovere! In bocca al lupo Olo'eyktan... Eywa ngahu :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 Buongiorno a tutti!!!!!oggi dalle 9:30 alle 20:30 a lavoro no stop!olèèèè :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 Buongiorno carissimi... si prospetta una giornata interessante. Non perchè sia programmata, ma perchè ci sono alcuni punti fermi da dove tutto può nascere... starò a vedere :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 kaltxì aysmuk fra poco treno... che voglia... buona fortuna Olo'eyktan!! e jake, tornaci vivo ^.^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 wow treno???dove vai??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 buon giorno a tutti... ahhhhhhh che dormita Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 stamttina è un dramma ho preso l influenza e stasera non posso uscire uffa credo che mi vedro avatar per la 10 volta Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 wow treno???dove vai???Chiari in provincia di brescia (dove lavoro e dove sto circa 6gg su 7)Adex vediamo se si calmano le acque e forse riesco a riprendere i miei lavori ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 mamma mia che pomeriggio..se mi aveste visto una mezz ora fa sareste scappati urlando...sembravo un serial killer dopo che aveva appena finito di trucidare la sua vittima.ma non vi preoccupate, non ho ucciso nessuno di umano.oggi è stato la giornata di "caccia" del clan del mio albero casa...(vitello)riposa in pace matsmukan, la tua anima va con eywa mentre il tuo corpo rimane qui per far parte del popolo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 Stasera vi tradisco raga... tradisco voi e Avatar. Purtroppo, di nuovo, i posti per gli spettacoli di stasera erano esauriti... e abbiamo ripiegato su Wolfman (il nuovo film sul nostro Olo'eyktan ahahaha) PErò vi assicuro, che sto provando quella sensazione di magone... quasi non ci voglio andare... mi viene da piangere... vi giuro... non voglio andare al cinema per vedere un altro film... :D E' una sensazione stranissima... spero in settimana prossima =( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 mamma mia che pomeriggio..se mi aveste visto una mezz ora fa sareste scappati urlando...sembravo un serial killer dopo che aveva appena finito di trucidare la sua vittima.ma non vi preoccupate, non ho ucciso nessuno di umano.oggi è stato la giornata di "caccia" del clan del mio albero casa...(vitello)riposa in pace matsmukan, la tua anima va con eywa mentre il tuo corpo rimane qui per far parte del popolospero tu gli abbia concesso una morte rapida Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 spero tu gli abbia concesso una morte rapidarapidissima, anche più rapida di quella del cervo esapode. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 rapidissima, anche più rapida di quella del cervo esapode.ottimo :D allora si che gusta la carne! gnam Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 Io vi lascio per oggi! vi dico che sto a buon punto con la traduzione della pagina sui Na'Vi e se tutto va bene domani la posto. Per ora buonanotte a tutti =D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 ragazzi vi saluto,ci si risente domani sera,oggi non sono stata presente perchè è da stamattina che sono stata male e mi sono ripresa un po' stasera,domani sono fuori tutto il giorno,se tutto va bene ci si becca dopo cena. Buona notte a tutti!!!Eywa ayngahu. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 ragazzi, io ora vi abbandono, la battuta di caccia di oggi mi ha distrutto...abbattere un angstik è davvero dura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta..buona notte a tutti... a domani Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 ...appena tornato dal cinema... deluso deluso deluso. ...deluso perchè sono andato a vedere Wolfman... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Buonanotte ragazzi/e... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Notte a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 ...appena tornato dal cinema... deluso deluso deluso. ...deluso perchè sono andato a vedere Wolfman... <_<Giorno a tutti ragaaaaa!!!! Anche io ieri sera ho visto Wolfman,che stupidità...nell'altra sala c'era AVATAR 3D volevo rivederlo di nuovo,ma ormai era prenotato quello stupido film... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Buongiorno ragazzi... che bella dormita..ora esco a raccogliere l'erba fumante umana (vado a comprare le sigarette) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Buon giorno a tutti ragazzi,sono passata solo per un salutino,sarò presente stasera,buona giornata a tutti!a più tardi... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Giorno a tutti ragaaaaa!!!! Anche io ieri sera ho visto Wolfman,che stupidità...nell'altra sala c'era AVATAR 3D volevo rivederlo di nuovo,ma ormai era prenotato quello stupido film... :( Ti capisco... io ero nella sala 5 e nella 6 davano Avatar 3D :D Che voglia di cambiare sala... Buongiorno ragazzi... che bella dormita..ora esco a raccogliere l'erba fumante umana (vado a comprare le sigarette) L'erba fumante umana... ahahahah... Tsahaylu... sei un grande <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.