tsaheyl si ikranhu Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 Non c'è cosa più brutta.... che vedere due genitori che litigano... Uno che sbatte porta a destra...e l'altro che la sbatte a sinistra... Proprio... non riesco a sopportarlo... mi dispiace tanto ma tsmukè Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 mi dispiace tanto ma tsmukè Fiùùùù !! devo fare solo un respiro profondo.... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif tutto passerà.. ma nel momento che succede, è così dura.... Eh vabbè dai.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 Fiùùùù !! devo fare solo un respiro profondo.... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif tutto passerà.. ma nel momento che succede, è così dura.... Eh vabbè dai.... puo succedere....e normale litigare...l'importante e resistere e non perdersi d'animo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 puo succedere....e normale litigare...l'importante e resistere e non perdersi d'animo... Grazie fratello!! grazie solo per avermi risposto.. :) ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 Grazie fratello!! grazie solo per avermi risposto.. :) ^^ Io, come gli altri fratelli, ci siamo sempre quando qualcuno ha bisogno. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 Fiùùùù !! devo fare solo un respiro profondo.... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif tutto passerà.. ma nel momento che succede, è così dura.... Eh vabbè dai....Qualche volta ho sentito dire, in certe situazioni:"E' normale che ogni tanto nel rapporto di una coppia ci siano dei litigi....... non è normale invece se non ci siano. A volte i litigi sono costruttivi......"Coraggio Nihyki, passerà...... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 Fatti forza sorella! Ti capisco immansamente, quelle poche volte che è successo tra i miei genitori è stata una sofferenza unica... ma per fortuna non è stato duraturo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 Qualche volta ho sentito dire, in certe situazioni:"E' normale che ogni tanto nel rapporto di una coppia ci siano dei litigi....... non è normale invece se non ci siano. A volte i litigi sono costruttivi......"Coraggio Nihyki, passerà...... Giustissimo fratello Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 Qualche volta ho sentito dire, in certe situazioni:"E' normale che ogni tanto nel rapporto di una coppia ci siano dei litigi....... non è normale invece se non ci siano. A volte i litigi sono costruttivi......"Coraggio Nihyki, passerà...... Fatti forza sorella! Ti capisco immansamente, quelle poche volte che è successo tra i miei genitori è stata una sofferenza unica... ma per fortuna non è stato duraturo! Oh fratellini mieiiii !!! grazie veramenteee... dell'appoggio.... mi fa proprio bene il vostro appoggio... è la miglior cosa!! Tutto passa... però... i miei litigano spesso.... e questo... non mi piace... non mi piace per niente!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 Sarà solo un periodo... oggi stavo pensando (sono un po' in crisi in questi ultimi giorni) che, effettivamente, niente dura... sono solo periodi, periodi brutti o belli, ma ci sono... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 Sarà solo un periodo... oggi stavo pensando (sono un po' in crisi in questi ultimi giorni) che, effettivamente, niente dura... sono solo periodi, periodi brutti o belli, ma ci sono... Verissimo.... :) Poche cose durano veramente... ma proprio poche... tutto è destinato a finire.. :) Mamma... si vede che faccio filosofia!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 Ciao a tutti, buonasera/buonanotte! in questi giorni non sono entrato perchè mi sono immerso completamente nella saga di "Christopher Paolini-l'eredità" (non ricordose il nome lo scritto giusto!?), e proprio oggi l'ho finito, qualcuno sa dirmi con che titolo uscirà il quarto libro? Ho scoperto anche che nel secondo libro "eldest", c'è un elfo che si chiama "Nari"!!! :lol: @Nihyki: giusto sono solo periodi passeggeri! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 [trad=felice notte a tutti]lefpom txon fraporu livu[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Settembre 2010 Appena tornato...decisamente una serata che mi ha fatto riflettere...[trad=Felice notte cari fratelli miei]lefpom txon yawnetu ma smuk oeyä[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Settembre 2010 notte foro Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Settembre 2010 Ciao a tutti, buonasera/buonanotte! in questi giorni non sono entrato perchè mi sono immerso completamente nella saga di "Christopher Paolini-l'eredità" (non ricordo se il nome lo scritto giusto!?), e proprio oggi l'ho finito, qualcuno sa dirmi con che titolo uscirà il quarto libro? Ho scoperto anche che nel secondo libro "eldest", c'è un elfo che si chiama "Nari"!!! :lol:buona domenica a todos! :) anche io ho divorato quei libri, me li sono pappati in 2 settimane ^^secondo me sono molto belli...purtroppo non so dirti con che titolo uscirà l'ultimo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tikalia Inviato: 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Settembre 2010 buongiorno a tutti!!!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif oggi x me sara un giorno felice xkè mi hanno prestato i 2 libri k volevo xD lol Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Settembre 2010 ...girare nell'autodromo di Monza con i guanti da pista, una Subaru WRX STi sotto il sederino e l'istruttore in parte che ti fa da navigatore... è un qualcosa che mi è rimasto nel cuore. Se poi ci mettiamo un acqua torrenziale e alla seconda curva del tracciato mi è venuto un pendolo da far sbiancare anche l'istruttore, potrei definire tutto ciò PURA FOLLIA! La soddisfazione intesa come "ho sfruttato al meglio il tracciato" è stata quando in una curva lunga ma di angolazione lieve, ho sverniciato due Porsche all'esterno. Apoteosi: io, prima volta che guido su questo tracciato, macchina sconosciuta ai miei piedi e alle mie mani con acqua torrenziale... vedo ste Porsche allontanarsi dietro di me e diventare piccole piccole. Senza parole. Ho le auto nel cuore, le corse nel sangue. Datemi un auto e una pista e tutto il resto diventa secondario. TUTTO. Dimenticavo, Buongiorno eh :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Settembre 2010 ...girare nell'autodromo di Monza con i guanti da pista, una Subaru WRX STi sotto il sederino e l'istruttore in parte che ti fa da navigatore... è un qualcosa che mi è rimasto nel cuore. Se poi ci mettiamo un acqua torrenziale e alla seconda curva del tracciato mi è venuto un pendolo da far sbiancare anche l'istruttore, potrei definire tutto ciò PURA FOLLIA! La soddisfazione intesa come "ho sfruttato al meglio il tracciato" è stata quando in una curva lunga ma di angolazione lieve, ho sverniciato due Porsche all'esterno. Apoteosi: io, prima volta che guido su questo tracciato, macchina sconosciuta ai miei piedi e alle mie mani con acqua torrenziale... vedo ste Porsche allontanarsi dietro di me e diventare piccole piccole. Senza parole. Ho le auto nel cuore, le corse nel sangue. Datemi un auto e una pista e tutto il resto diventa secondario. TUTTO. Dimenticavo, Buongiorno eh :D Ahah..non si vede che hai proprio una grande passione per le auto!! :D ahah.. Buoooongiornoooooooooooo a tuttiiiiiiiiii !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Settembre 2010 Sono davvero triste oggi. Amici Na'vi, mi dite che non sono sola? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Settembre 2010 Sono davvero triste oggi. Amici Na'vi, mi dite che non sono sola? Qui nessuno è solo !! :) Anche io ieri mi sentivo sola.. triste... ma... ho subito trovato persone pronte ad aiutarmi.. :) Fidati.. non sei sola!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Settembre 2010 ...girare nell'autodromo di Monza con i guanti da pista, una Subaru WRX STi sotto il sederino e l'istruttore in parte che ti fa da navigatore... è un qualcosa che mi è rimasto nel cuore. Se poi ci mettiamo un acqua torrenziale e alla seconda curva del tracciato mi è venuto un pendolo da far sbiancare anche l'istruttore, potrei definire tutto ciò PURA FOLLIA! La soddisfazione intesa come "ho sfruttato al meglio il tracciato" è stata quando in una curva lunga ma di angolazione lieve, ho sverniciato due Porsche all'esterno. Apoteosi: io, prima volta che guido su questo tracciato, macchina sconosciuta ai miei piedi e alle mie mani con acqua torrenziale... vedo ste Porsche allontanarsi dietro di me e diventare piccole piccole. Senza parole. Ho le auto nel cuore, le corse nel sangue. Datemi un auto e una pista e tutto il resto diventa secondario. TUTTO. Dimenticavo, Buongiorno eh :D spettacolare la voglio guidare anche io http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Settembre 2010 Buon pomeriggio e buona domenica a tutti!Finalmente oggi una bella giornata con cielo sereno e temperature molto gradevoli...... ...girare nell'autodromo di Monza con i guanti da pista, una Subaru WRX STi sotto il sederino e l'istruttore in parte che ti fa da navigatore... è un qualcosa che mi è rimasto nel cuore. Se poi ci mettiamo un acqua torrenziale e alla seconda curva del tracciato mi è venuto un pendolo da far sbiancare anche l'istruttore, potrei definire tutto ciò PURA FOLLIA! La soddisfazione intesa come "ho sfruttato al meglio il tracciato" è stata quando in una curva lunga ma di angolazione lieve, ho sverniciato due Porsche all'esterno. Apoteosi: io, prima volta che guido su questo tracciato, macchina sconosciuta ai miei piedi e alle mie mani con acqua torrenziale... vedo ste Porsche allontanarsi dietro di me e diventare piccole piccole. Senza parole. Ho le auto nel cuore, le corse nel sangue. Datemi un auto e una pista e tutto il resto diventa secondario. TUTTO. Dimenticavo, Buongiorno eh :DWaaaaaa!!!!!!! Che stoooria!!!!!!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gifE' da anni che sogno di guidare a Monza, ma MAI ne ho avuto l'occasione.....non sono nemmeno riuscito ad entrarci in bicicletta....mi sono limitato a girare il perimetro e le tribune......http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gifL'unica mia consolazione per guidare a Monza è il mio videogioco GP4, con pedaliera e volante..... ormai la guido ad occhi chiusi.....Ma quand'è che ci sei andato? Forse ieri che ha piovuto tanto? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Settembre 2010 Ciaooooooo amiciiiiiiiiii!!!Non immaginate che cosa abbiamo fatto questa sera con mia sorella!! :D Eravamo sul lungomare... ci stavamo facendo una passeggiatina...a un certo punto, dalla scaletta che porta in spiaggia, vedo un... rospo!! ._.Cerco di riportarlo verso la spiaggia... mettendomi davanti a lui... ma niente...allora lo lascio perdere...e me ne vado.. ma quando mi giro dopo 1 secondo lo vedo lì... dietro di me... allora, ovviamento non lo lascio andare via... poi, visto che lì c'è gente che corre per tenersi in forma, per poco non diventata na sfoglia!! Quello che stava venendo lo stava per schiacciare.. gli grido.." Nooo nooo FERMO!!! lui si ferma subito.. rimanendo senza parole.. gli dico " c'è un rospo... ai tuoi piedi..scusa"E ridendo se n'è andato..xD vabbè.. la figura di schifo.. però almeno l'ho salvato...Lo abbiamo tenuto sotto controllo e cercavamo di portarlo nella aiuola lì vicino.. ma.. non riuscivamo a faglielo capire..xD che poi manco si spaventata di noi... ho preso un ramettino.. e ho cercato di spingerlo .. perchè non riusciva ad arrampicarsi... poi.. visto ke non ci sono riuscita mi alzo... ormai senza speranze.. e non lo vedo più..era andato nell'aiuola!! :D Felice, gli ho augurato buona fortuna e me ne sono andata!! :) Sono contenta di averlo salvato... mia sorella se ne stava imbambulata e manco mi aiutava..xD Forse voleva essere baciato http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif ahahah!! Che bello salvare gli animali... ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Settembre 2010 Ciaooooooo amiciiiiiiiiii!!!Non immaginate che cosa abbiamo fatto questa sera con mia sorella!! :D ................................... Che bello salvare gli animali... ^^Brava Nihyki! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gifAnch'io, se vedo qualche animaletto in difficoltà, non mi lascio scappare l'occasione di aiutarlo......Hanno pure loro il diritto di vivere, no? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.