Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Brava Nihyki! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Anch'io, se vedo qualche animaletto in difficoltà, non mi lascio scappare l'occasione di aiutarlo......

Hanno pure loro il diritto di vivere, no?

Assolutamente si!! era un'amore... giuro che me lo sarei portato via.. ma.. meglio non privarli della loro libertà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera carissimi!

La domenica sera è sempre un pò triste: porta con sé la fine del weekend e l'inizio della settimana. Due cose tristi no?!

L'estate è finita, inizia la stagione delle piogge torrenziali, dvd sul divano al calore del camino acceso e thé caldo in tazzone giganti :D Non male nemmeno questo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera carissimi!

La domenica sera è sempre un pò triste: porta con sé la fine del weekend e l'inizio della settimana. Due cose tristi no?!

L'estate è finita, inizia la stagione delle piogge torrenziali, dvd sul divano al calore del camino acceso e thé caldo in tazzone giganti :D Non male nemmeno questo :lol:

Concordo....mica male...potrebbe solo migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera carissimi!

L'estate è finita...... ed è finita anche la stagione delle zanzare!!! 😃

Meno male.... quest'anno mi hanno veramente massacrato... ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera carissimi!

ottima scusa per consumare il dvd di avatar!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amica mi continua a dire "possiamo guardare un dvd nel tuo lettone?"

E io: "Basta che non sia Avatar... perchè in quel caso non potrei fare altro se non guardare attentamente il film" :D

😂😂 sarebbe un bel dilemma...

[trad=felice giorno Eywa]lepfom trr livu ma Eywa[/trad]

[trad=state bene?]ayngaru lu fpom srak?[/trad]

[trad=è un nuovo giorno per noi e dobbiamo essere felici]mipa fìtrr awngaru lu ulte awnga nitram zene livu[/trad]

Non è permesso fare doppi post!

Modificato da .: Neytiri :.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fratelli, credo di essere l'unico sfortunato ad essermi beccato l'influenza a settembre, ormai no ho più il fisico....😃

Il problema è che non posso starmene a casa, ho un sacco di lavoro !!!

Vi auguro un buon inizio di settimana...Che Eywa vi accompagni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fratelli, credo di essere l'unico sfortunato ad essermi beccato l'influenza a settembre, ormai no ho più il fisico....😃

Buongiorno :) Dai Marco, vedila così: la tua ragazza ti farà molte più coccole :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornoooooooo popoloooooooo!!!

Ieri sera... mi sono dimenticata di dirvi un'altr cosa... cioè.. ovviamente, in una giornata devono esserci le cose belle , e le cose brutte... dopo la ranocchia ovviamento vi racconterò n'altra cosetta...

Cioè, non è che decido sempre di andare a mangiare per cena una briosc col gelato!! cioè, ieri... dopo mesi che mi dicedo di mangiarmela per cena, mi sono fatta il giro di tutti i bra alla ricerca di una briosc... ma... cose da pazzi!! nessuno la aveva... tutte terminate... questa è quando si dice... " non ho nessuna botta di ...fortuna ".. mamma che nervi però... :D

Alla fine me la sono risa su...e c'ho lasciato perdere.. :D stasera però è sicuro : Me la mangio!!

Comunque... oggi uscita alle 12... giornata per niente stancante!! :)

Buoooona giornataaa a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio,

ma nessuno ti ha proposto di lavorare in remoto? così anche quanto ti ammali ed hai tanto lavoro .. puoi continuare a lavorare anzichè guarire ...

... scherzo😂😂😂.

Per il fisico aspetta ad arrivare e poi superare gli ...anta e poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio,

ma nessuno ti ha proposto di lavorare in remoto? così anche quanto ti ammali ed hai tanto lavoro .. puoi continuare a lavorare anzichè guarire ...

... scherzo😂😂😂.

Per il fisico aspetta ad arrivare e poi superare gli ...anta e poi ne riparliamo.

anche io ci ho riflettuto un sacco di volte ma sai una cosa? non combinerei un cavolo!già combino poco così! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ci ho riflettuto un sacco di volte ma sai una cosa? non combinerei un cavolo!già combino poco così! 😂

.. effettivamente .. per me però è diverso: a casa c'ho mia moglie e le bambine (che ormai non sono più così bambine) e sembra che non gli passi neppure per l'anticamera che il lavoro che stai facendo è importante o perlomeno richiede concentrazione (che serve per tutti i lavori qualsiasi esso sia) e vedendomi seduto davanti ad uno schermo pensano (male) che tempo ce n'hai per fare anche qualcos'altro.... inoltre abito vicino a dove lavoro e volendo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

.. effettivamente .. per me però è diverso: a casa c'ho mia moglie e le bambine (che ormai non sono più così bambine) e sembra che non gli passi neppure per l'anticamera che il lavoro che stai facendo è importante o perlomeno richiede concentrazione (che serve per tutti i lavori qualsiasi esso sia) e vedendomi seduto davanti ad uno schermo pensano (male) che tempo ce n'hai per fare anche qualcos'altro.... inoltre abito vicino a dove lavoro e volendo ...

hehe, io non combinerei nulla, mia figlia per ora piange, dorme e mangia, ma cmq non avrei la concentrazione per concludere un lavoro! ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

......eccomi fratelli di Albero Casa! Buona serata a tutti! 😊

Oggi al lavoro giornata.....noiosa.....😒

Questa mattina continuavo a sbadigliare...... avevo sonno arretrato.......😴

Così, arrivato a casa, per svegliarmi un po', mi sono messo in ballo (ed ho finito finalmente) ad archiviare e masterizzare le foto delle ferie che ieri ho finito di catalogare.

Meno male!!! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...