Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buonaaa seraaa a tuttiii !!

Oggi ho parlato con mio padre.... e ..... mi iscriverò alla scuola di ballo a.n.i.t.a. e farò l'hip hop!!!! evvivaaaa!!! :D

Sono al settimo cielooo.... !!

Ora,con questo bellissimo pensiero..auguro una dolce notte a tutti!! :)

se non abitassi così distante verrei ai tuoi saggi! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

wow abiti vicino al mare? ^^

oggi dovevo studiare...ma non ho aperto nemmeno un libro... si inizia bene!

Massì, sarà per la prossima volta....😃

Ikranä, per caso a te funziona il personal messenger?

A me questa sera non funziona, e ho già scritto nell'area "Assistenza al sito".......

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, sarà per la prossima volta....😃

Ikranä, per caso a te funziona il personal messenger?

A me questa sera non funziona, e ho già scritto nell'area "Assistenza al sito".......

a me per esempio funziona...

ma sbaglio o gli utenti attivi su questo forum sono si e no una decina?

peccato ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaaa seraaa a tuttiii !!

Oggi ho parlato con mio padre.... e ..... mi iscriverò alla scuola di ballo a.n.i.t.a. e farò l'hip hop!!!! evvivaaaa!!! :D

Sono al settimo cielooo.... !!

Ora,con questo bellissimo pensiero..auguro una dolce notte a tutti!! :)

Buon giorno,

ma hai avuto la possibilità di provare (cioè partecipare almeno a due lezioni) oppure hai solo visto una presentazione? Ho portato mia figlia (quella più piccola) alla prima lezione e musica poca e tanto esercizio ... mi sa che si aspettava qualcos'altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

ma hai avuto la possibilità di provare (cioè partecipare almeno a due lezioni) oppure hai solo visto una presentazione? Ho portato mia figlia (quella più piccola) alla prima lezione e musica poca e tanto esercizio ... mi sa che si aspettava qualcos'altro....

Fanno tantissime esibizioni nel mondo ballando a ritmo Hip pop :D

Se non erro, l'ultimo film di Step Up 3D potrebbe darvi un idea di quanto lavoro fisico occorra per arrivare a creare un balletto. Come dici tu, poca musica, tanto lavoro!

Oggi sono rimasto a casa dal lavoro, sto poco bene. Ieri sera sono tornato a casa alle 19.30 dall'azienda e non facendo turni da ufficio, ero bello stanco. Mi è preso un mal di testa pazzesco, tanto che alle 21.30 ero già a nanna... quasi da non credere visto che prima di l'una non vado mai a letto grazie ai rompiscatole dello staff ahahahaha :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno tantissime esibizioni nel mondo ballando a ritmo Hip pop  :D

Se non erro, l'ultimo film di Step Up 3D potrebbe darvi un idea di quanto lavoro fisico occorra per arrivare a creare un balletto. Come dici tu, poca musica, tanto lavoro!

Oggi sono rimasto a casa dal lavoro, sto poco bene. Ieri sera sono tornato a casa alle 19.30 dall'azienda e non facendo turni da ufficio, ero bello stanco. Mi è preso un mal di testa pazzesco, tanto che alle 21.30 ero già a nanna... quasi da non credere visto che prima di l'una non vado mai a letto grazie ai rompiscatole dello staff ahahahaha  :lol:

[trad=che triste]keftxo[/trad]

[trad=oggi stai bene?]fpomtokx ngaru fìtrr lu srak?[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno tantissime esibizioni nel mondo ballando a ritmo Hip pop :D

Oggi sono rimasto a casa dal lavoro, sto poco bene. Ieri sera sono tornato a casa alle 19.30 dall'azienda e non facendo turni da ufficio, ero bello stanco. Mi è preso un mal di testa pazzesco, tanto che alle 21.30 ero già a nanna... quasi da non credere visto che prima di l'una non vado mai a letto grazie ai rompiscatole dello staff ahahahaha :lol:

Buon giorno,

ma deve essere una forma di "para"-influenza quella che gira perchè ieri anche Txura'tawtute scriveva di non stare bene .... vedete di rimettervi quanto prima e quando dormite fate attenzione a non scoprirvi troppo 😂😂😂.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavorare in remoto? Mi è capitato quando proprio non riuscivo ad uscire di casa, ma in questo momento c'è talmente tanto da fare che devo per forza essere li fisicamente...😊

beati voi, qui nel nord-est non sono molto propensi a fidarsi dei dipendenti ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi, qui nel nord-est non sono molto propensi a fidarsi dei dipendenti ☺️

Ehehehehe... io dovevo stare a casa una settimana nei primi mesi di lavoro per infortunio: mi ero fatto un bel taglio al dito, grazie al materiale che lavoro, il vetro.

Ma pur di far capire che non ero uno sfaticato, ho lavorato facendo quello che potevo. Si vede che è servito perchè mi hanno rinnovato il contratto a tempo indeterminato quindi sono felice.

Però è vero, magari succede anche in tutta Italia ma qui al nord c'è una tale frenesia e apprensione per il lavoro che è pazzesca!

[trad=Mi sento meglio fratello! Grazie!]I'm feeling better ma tsmukan! Thank you![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehehe... io dovevo stare a casa una settimana nei primi mesi di lavoro per infortunio: mi ero fatto un bel taglio al dito, grazie al materiale che lavoro, il vetro.

Ma pur di far capire che non ero uno sfaticato, ho lavorato facendo quello che potevo. Si vede che è servito perchè mi hanno rinnovato il contratto a tempo indeterminato quindi sono felice.

Però è vero, magari succede anche in tutta Italia ma qui al nord c'è una tale frenesia e apprensione per il lavoro che è pazzesca!

[trad=Mi sento meglio fratello! Grazie!]I'm feeling better ma tsmukan! Thank you![/trad]

purtroppo io lavoro nella "zona del mobile" e qui sono abbastanza ignoranti in materia e non c'è una cultura aziendale tale da permettere certe libertà che ovunque sono la normalità... 😊

[trad=sono felice fratello]fpom oeru lu, ma tsmukan[/trad]

[trad=spero che presto tu stia bene]oel sìlpey tsnì ye'krr  fpomtokx ngaru livu[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi, qui nel nord-est non sono molto propensi a fidarsi dei dipendenti ☺️

.. fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ... sembra un motto molto utilizzato ma sempre dove non serve ... anzi ho notato che più un sistema è blindato più si è invogliati a sblindarlo ... poi dipende dal tempo libero: se ce l'ho cerco di utilizzarlo per documentarmi (non proprio studiare) mentre quelli bravi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

.. fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ... sembra un motto molto utilizzato ma sempre dove non serve ... anzi ho notato che più un sistema è blindato più si è invogliati a sblindarlo ... poi dipende dal tempo libero: se ce l'ho cerco di utilizzarlo per documentarmi (non proprio studiare)  mentre quelli bravi  ....

senti, io lavoro al CED e tutte le pwd sono in mio possesso... se voglio fregare lo faccio e anche senza lasciar tracce... per cui o ti fidi o ti frego...🤬

Link al commento
Condividi su altri siti

se non abitassi così distante verrei ai tuoi saggi! 😃

A breve dovrei iniziare.. :D e poi, quando faremo il saggio, quasi quasi metto il video... :D così te lo vedi.... 😂

wow abiti vicino al mare? ^^

oggi dovevo studiare...ma non ho aperto nemmeno un libro... si inizia bene!

Sisi.... abito vicinissima al mare... quattro passi, e sono arrivata... una bella fortuna.. :)

Buon giorno,

sisi... ho avuto la possibilità di provare prima!! :D

Comunqueeeeeeee... buongiornoo a tuttiii !! appena finito di mangiare e tra poco dritta a studiare... oggi, uscita anche alle 12, io e la mia migliore amica, Sara, siamo andate al parco Zaleuco... il parco della nostra scuola....

Ci siamo divertite un sacco... e abbiamo provato a coninvolgere il nostro amico, Giovanni.... Siamo andate sull'altalena...sullo scivolo... ovunque.... lui non voleva venire con noi..scherzando e sorridendo come due matte abbiamo provato a forzare il nostro amico... ma lui niente... anzi, ci ha detto " lasciatemi stare, bambine"....

A questa risposta, mi sono fermata, e gli ho detto... " Giò... io e sara, quando avremo 60 anni, ricorderemo questi momenti... questi momenti felici, spensierati...divertentissimi... doe una mezzoretta l'abbiamo passata ridendo e scherzando come due vere bambine.. tu quando diventerai grande, che ricoderai??? la tua prima fumata??? il tuo primo sigaro??? ..." a questa domanda.. non ha risposto...

Ho sempre cercato a provare a capire questo ragazzo...perchè sicuramente ha problemi..perchè non si crea una vita sua.. lui la crea in base alla vita dei suoi amici... i suoi amici fanno na cosa, lui fa lo stesso!!

E non è la prima persona che trovo così... Ne ho incontrate parecchie...

E comunque, questo era una cosa generale di quello che penso.... ma, avrei tante cose da dire a riguardo ma... lascio stare!! :D

Questa è l'età della spenzieratezza : godiamocela,cavolo!! :)

Buona giornata amici!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello... il silenzio in queste pagine mi mette tristezza... mi sento molto malinconica... e come soluzione alla noia, a scuola, disegno! Infatti sono riuscita a fare un bel bel soggetto... è incredibile quanto serva disegnare i propri personaggi per immaginarli meglio! :lol:

Spero di tornare a scrivere, magari incrementando un po' la vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooooooo ragazziiiiiiiii !!! ma lo sapete quando sono felice in questo momento??? lo sapete.. no.. non lo sapete..xD

Domani inizierò il mio primo giorno di danza!!! sono al settimo cielo.. anche perchè quando sono andata, ho trovato persone e ragazze della mia età molto accoglienti !! :D

E' quello che mi aspettavo..domani si vedrà tutto il resto.. io per ora... mi godo questo bellissimo momento di felicità estremaaa!!! :D aaaaaaaaaaah!!

Buona serata 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera fratelli!

Eccomi di ritorno nel forum...... ma oggi ho qualche problemino tecnico. Spero che si riesca a risolverlo: non mi funziona personal messenger....☺️

Appena tornato fratelli...ho un mal di testa esagerato...quindi penso che mi vado a riposare un po e poi ritorno!!!

Mi dispiace fratello......se non ti passa, lo sai qual'è la nostra medicina, vero? 😃

Ciaooooooooo ragazziiiiiiiii !!! ma lo sapete quando sono felice in questo momento??? lo sapete.. no.. non lo sapete..xD

Domani inizierò il mio primo giorno di danza!!! sono al settimo cielo.. anche perchè quando sono andata, ho trovato persone e ragazze della mia età molto accoglienti !! :D

E' quello che mi aspettavo..domani si vedrà tutto il resto.. io per ora... mi godo questo bellissimo momento di felicità estremaaa!!! :D aaaaaaaaaaah!!

Buona serata 😂

Sono contento per te Nihyki!

Allora.....buon divertimento!!!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

sera ragazzi...oggi vi scrivo dal portatile :P :P finalmente il tecnico è venuto a prendere il fisso madò era ora è un mese che lo assillo:D :D speriamo che non ci metta altrettanto per ultimarlo :wacko:

Comunqueeeeeeee... buongiornoo a tuttiii !! appena finito di mangiare e tra poco dritta a studiare... oggi, uscita anche alle 12, io e la mia migliore amica, Sara, siamo andate al parco Zaleuco... il parco della nostra scuola....

Ci siamo divertite un sacco... e abbiamo provato a coninvolgere il nostro amico, Giovanni.... Siamo andate sull'altalena...sullo scivolo... ovunque.... lui non voleva venire con noi..scherzando e sorridendo come due matte abbiamo provato a forzare il nostro amico... ma lui niente... anzi, ci ha detto " lasciatemi stare, bambine"....

A questa risposta, mi sono fermata, e gli ho detto... " Giò... io e sara, quando avremo 60 anni, ricorderemo questi momenti... questi momenti felici, spensierati...divertentissimi... doe una mezzoretta l'abbiamo passata ridendo e scherzando come due vere bambine.. tu quando diventerai grande, che ricoderai??? la tua prima fumata??? il tuo primo sigaro??? ..." a questa domanda.. non ha risposto...

Ho sempre cercato a provare a capire questo ragazzo...perchè sicuramente ha problemi..perchè non si crea una vita sua.. lui la crea in base alla vita dei suoi amici... i suoi amici fanno na cosa, lui fa lo stesso!!

E non è la prima persona che trovo così... Ne ho incontrate parecchie...

E comunque, questo era una cosa generale di quello che penso.... ma, avrei tante cose da dire a riguardo ma... lascio stare!! :D

Questa è l'età della spenzieratezza : godiamocela,cavolo!! :)

Buona giornata amici!! :D

....ognuno di noi la pensa come vuole e ha un carattere diverso...ad esempio se a me 2 ragazze di 15 anni mi avessero detto dai andiamo sull'altalena gli avrei comunque consigliao il piu vicino centro di accoglienza per psichiatrici :D e pure posso assicurarti che di momenti stupendi della mia fiorita giovinezza ce ne sono a rotoli...dalle stupidagini un po troppo "estreme" con gli amici che anche se mi hanno divertito (e a volte anche impaurito) non le rifarei mai e poi mai,alle piu cretine che farei 10000 volte ancora :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...