Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Grazie per la leccata di fondo schiena, Tawtute  :D :D :D

sai il cinico ..... (qui puoi mettere la parolaccia che preferisci) che sono, se lo dico vuol dire che ne sono convinto.

non so in quanti abbiano avuto a che fare con voi "personalmente", ma secondo me è il vostro entusiasmo il motore del nostro clan 😴

Link al commento
Condividi su altri siti

sera ragazzi...oggi riposo da lavoro ma mi alzo ugualmente alle 5 perchè ho un banchetto da 2300 persone alle 14,quindi tempo di preparare tutto si fa mezzogiorno ,mi cambio velocemente divisa e via tutti in viaggio verso l'università con 25 ragazzi da coordinare,giunti li i ragazzi di sala preparano la sala e noi prepariamo i vassoi dopodichè portiamo il tutto sui tavoli,arrivate le 14 si scatena il putiferio entrano tutte ste persone che pareva non avessero mai visto da mangiare e in 10 minuti divorano tutto:huh: madò rimpiazzavamo continuamente vassoi i ragazzi di sala non riuscivano a tenere il tempo per quanto mangiavano sti tipi...alla facciaccia dell'aperitivo quelli stanno sazzi fino a domani!!!!!:P
Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera,

rientrato da una trasferta estera (partito in auto questa mattina alle 08:00 e rientrato ora) ed è stata un pò lunghetta... ma non stressante: non c'era traffico e ho viaggiato in mezzo alle montagne: la voglia di scendere e farmi un giro era tanta ma almeno il paesaggio è stato bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera,

rientrato da una trasferta estera (partito in auto questa mattina alle 08:00 e rientrato ora) ed è stata un pò lunghetta... ma non stressante: non c'era traffico e ho viaggiato in mezzo alle montagne: la voglia di scendere e farmi un giro era tanta ma almeno il paesaggio è stato bello.

Che bello fratello, almeno non è stato pesante...

Viaggiare non è andare da un punto A a un punto B, ma godersi appieno ogni secondo di viaggio....il tuo è un esempio magnifico ! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ma smuk!

Questa sera sono arrivato con un po' di ritardo...... ho avuto da fare.....

Buonasera fratelli....sono letteralmente a pezzi!!!!mi sa che ritorno piu tardi con un po di energia in piu!!!spero che la settimana prossima riuscirò a dedicarmi di piu a voi!!!in ogni caso siete sempre nei miei pensieri e nel cuore...come pandora

Lo stesso vale anche per me, fratello!

Ormai questa è diventata la mia seconda casa, e la vostra compagnia mi fa molto piacere. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera!! :) Sono le 9... e io....sto morendo di sonno... 😂 e ancora devo mangiare😴 non vedo l'ora di entrare nel mio dolce, dolcissimo, caldissimo, accogliente lettino !!

Stasera pizza al forno... :D

Buona serata amici! e dolce notte :)

Buona notte Nihyki! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

fratelli...ora devo andare a lavorare e non ho modo di leggere i vari topic aperti...che sono praticamente le domande che avevo posto ieri prima che il forum si bloccasse...appena torno li leggero...e cmq confermo il fatto che toruk dall'altra parte dice perfettamente le stesse cose ma ovviamente che a esser stato fatto fuori e stato lui...e sempre brutto quando succedono queste cose....

ora vado a piu tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è tornata attiva la nostra casaaa! Che bellooo! Sono troppo felice... troppo troppo troppo!

Ringrazio tutte le persone dello Staff che questa notte ha lavorato per rimettere in attivo Avatar-Italia.it  :)

fratelli...ora devo andare a lavorare e non ho modo di leggere i vari topic aperti...che sono praticamente le domande che avevo posto ieri prima che il forum si bloccasse...appena torno li leggero...e cmq confermo il fatto che toruk dall'altra parte dice perfettamente le stesse cose ma ovviamente che a esser stato fatto fuori e stato lui...e sempre brutto quando succedono queste cose....

ora vado a piu tardi

[trad=che Eywa sia con noi, fratelli e sorelle]Eywa awngahu, ma smukan ma smukesì[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vado a piu tardi

e ovviamente per far si che non si potesse replicare e per PAURA che le sue falsità venissero ribattute, ha fatto in modo di bloccare il nostro sito... ( e l'ha pure confessato per iscritto! immagino che questo, però, "di là" non lo dice vero? )

io non mi permetto di giudicare gli altri, ma una persona che distrugge tutto quello che "dall'altra parte" dice di aver creato, solo per un capriccio personale... può essere degno di fiducia? ...per me NO!

E RUBARE, è OLTRE CHE UN REATO, una condotta immorale e riprovevole...

Fino a prova contraria, noi abbiamo ricevuto quanto abbiamo oggi, lavorandoci sodo e impegnandoci ogni giorno per offrirvi sempre un posto accogliente dove stare qualche ora lontano dalle "rogne" della vita, lui invece l'ha rubata! e ovviamente ne pagherà le conseguenze.

E più di tutto pagherà per aver rovinato con la sua avidità e malafede, uno dei posti più belli che avevamo creato.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ovviamente per far si che non si potesse replicare e per PAURA che le sue falsità venissero ribattute, ha fatto in modo di bloccare il nostro sito... ( e l'ha pure confessato per iscritto! immagino che questo, però, "di là" non lo dice vero? )

io non mi permetto di giudicare gli altri, ma una persona che distrugge tutto quello che "dall'altra parte" dice di aver creato, solo per un capriccio personale... può essere degno di fiducia? ...per me NO!

E RUBARE, è OLTRE CHE UN REATO, una condotta immorale e riprovevole...

Fino a prova contraria, noi abbiamo ricevuto quanto abbiamo oggi, lavorandoci sodo e impegnandoci ogni giorno per offrirvi sempre un posto accogliente dove stare qualche ora lontano dalle "rogne" della vita, lui invece l'ha rubata! e ovviamente ne pagherà le conseguenze.

E più di tutto pagherà per aver rovinato con la sua avidità e malafede, uno dei posti più belli che avevamo creato.

ragazzi, se posso darvi un piccolo consiglio, usate la moderazione e non fatevi tirare nel suo tranello, non scendete sul suo piano, avete creato qualcosa di unico e avete riunito sotto lo stesso albero casa gente di diversi clan, come il vero Toruk Makto ha fatto nel nostro Avatar, siete più professionali e maturi di così... il tempo darà ragione a chi la merita

[trad=che Eywa sia con noi]Eywa awngahu[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, se posso darvi un piccolo consiglio, usate la moderazione e non fatevi tirare nel suo tranello, non scendete sul suo piano, avete creato qualcosa di unico e avete riunito sotto lo stesso albero casa gente di diversi clan, come il vero Toruk Makto ha fatto nel nostro Avatar, siete più professionali e maturi di così... il tempo darà ragione a chi la merita

[trad=che Eywa sia con noi]Eywa awngahu[/trad]

Tranquillo mio amatissimo e stimatissimo Tawtute. Non seguiremo di certo la sua linea di condotta, altrimenti non saremmo arrivati dove ora siamo :)

Concedi a Nìftue Rey quel piccolo sfogo, lui è stato il più bersagliato di tutta questa storia. Se non fosse per la sua onestà, diligenza, carattere e disponibilità questo posto non avrebbe vita. Con tutto quello annesso :)

Adesso aggiungo io due parole, .: Neytiri :. Na'vi Expert di questo ed unico forum: il nostro è un consiglio, quello di augurarvi di nuovo una buona permanenza qui da noi. Come il significato della parola stessa, noi consigliamo questo... ma non obblighiamo, forziamo o tratteniamo proprio nessuno. Liberissimi di scegliere.

Però sappiate che io personalmente prenderò di seguito delle decisioni a riguardo. Io come esponente maggioritario insieme a Olo'eyktan, come istruttore e se vogliamo anche come educatore della lingua Na'vi, sorveglierò sotto le mie ali e aiuterò chi del mio aiuto ne ha bisogno, gli utenti che decideranno di seguire la filosofia di Avatar Italia. Cioè quella della civile convivenza, del rispetto e dell'aiuto reciproco.

Io stesso mi tutelo da chiunque abbandoni questo forum, dando per dovere e diritto precedenza ai MIEI STUDENTI... che con forza di volontà e impegno seguiranno le varie lezioni e conseguiranno in futuro gli esami. Ho il diritto di lavorare per quelle persone che mi hanno affidato la loro fiducia. E vi ringrazio.

Tutto lo staff è unito, tanto è vero che siamo ancora tutti qui :lol:

Buona giornataaaa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello è tornato avatar-italia.it!! :)

anche io sono dispiaciuta da tutta questa storia, ma una una volta inciampati bisogna sempre rialzarsi e continuare, più uniti e forti che mai

[trad=eywa sia con voi, amici miei! (ho scritto giusto? xD)]Eywa ngahu, ma ayeylan![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello è tornato avatar-italia.it!! :)

anche io sono dispiaciuta da tutta questa storia, ma una una volta inciampati bisogna sempre rialzarsi e continuare, più uniti e forti che mai

[trad=eywa sia con voi, amici miei! (ho scritto giusto? xD)]Eywa ngahu, ma ayeylan![/trad]

Hohoooooo... eccola! col suo na'vi migliorata! Brava brava.. ma c'è un errorinooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi...mi siete mancati anche se solo per qualche ora ieri sera...😃

Mi sto preparando per affrontare un matrimonio, oggi mi tocca andare a lavorare con la mia band, speriamo che venga su una bella festa !!!! 😃

Passate una buona giornata...

Lo stacanovista miliardario... eccolo! :D Io ho lavorato stamattina invece, e oggi dormooo e stasera mi diverto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...