Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

buona seraaaaa!

sapete, venerdì ho visto per la prima volta Saylor Moon in tv, così, per caso...e sapete una cosa?? mi piace tantissimo la siglaaaaa :lol:

oggi dovevo studiare matematica...non l'ho fatto...povera me se mi interroga!

Buonasera

Precisamente cosa di matematica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti!

Volevo chiedervi una cosa......

A voi come vi va internet questa sera?

E' soltanto a me che ci impiega 3 anni ad aprirmi ogni singola pagina di questo forum, oppure capita anche a voi?

Comunque la mia connessione questa sera fa schifo in generale......invece dei soliti 6,5 Megabit ne ho soltanto 2,5, ma le pagine degli altri siti bene o male riesco a vederle.

Quì, per aprire la pagina per postare un messaggio ci ha impiegato 30 secondi.......😖

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti!

Volevo chiedervi una cosa......

A voi come vi va internet questa sera?

E' soltanto a me che ci impiega 3 anni ad aprirmi ogni singola pagina di questo forum, oppure capita anche a voi?

Comunque la mia connessione questa sera fa schifo in generale......invece dei soliti 6,5 Megabit ne ho soltanto 2,5, ma le pagine degli altri siti bene o male riesco a vederle.

Quì, per aprire la pagina per postare un messaggio ci ha impiegato 30 secondi.......😖

si anche io sta sera ho l'internet lento...ma in tutti i siti...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io sta sera ho l'internet lento...ma in tutti i siti...mah

Le solite linee congestionate.....🤬

Ma quand'è che si decidono a mettere la fibra ottica?

Possibilie che noi quì in Italia dobbiamo essere sempre gli ultimi???

Dai, speriamo che questa sera (più tardi, dopo il film) si riesca ad andare più veloci........

Link al commento
Condividi su altri siti

Le solite linee congestionate.....🤬

Ma quand'è che si decidono a mettere la fibra ottica?

Possibilie che noi quì in Italia dobbiamo essere sempre gli ultimi???

Dai, speriamo che questa sera (più tardi, dopo il film) si riesca ad andare più veloci........

Speriamo buona visione fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che mi ci è voluto venire da voi... 😡 è lentissimo oggi il mio modem.. ma solo con voi..perchè su feisbuic è normale.. mah..vabbèè...oggi dopo una bella pizza, e un bellissimo calzone, vado a dormire...e sperare di sognare di trovarmi su pandora!!

più tosto di sogni, oggi ho sognato di essere in un gioco d'avventura su internet..xD ahahah.. era fighissimo !! 😂😂

Dolce notte fratellini e sorelline!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che mi ci è voluto venire da voi... 😡 è lentissimo oggi il mio modem.. ma solo con voi..perchè su feisbuic è normale.. mah..vabbèè...oggi dopo una bella pizza, e un bellissimo calzone, vado a dormire...e sperare di sognare di trovarmi su pandora!!

più tosto di sogni, oggi ho sognato di essere in un gioco d'avventura su internet..xD ahahah.. era fighissimo !! 😂😂

Dolce notte fratellini e sorelline!!

Notte sorella...

anche a me e lentissimo internet in generale ma principalmente sul forum....ma non e che state avendo dei problemi al forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte sorella...

anche a me e lentissimo internet in generale ma principalmente sul forum....ma non e che state avendo dei problemi al forum?

Rieccomi fratelli.....

Adesso la mia connessione internet ha ripreso a funzionare a pieno ritmo. Va che è una scheggia con tutto........tranne che con questo forum 😢

Sono sicuro che qualcosa stia accadendo........non so bene cosa, ma ho come il presentimento che non sia proprio un problema casuale del forum.......

Comunque non voglio fare la parte dell'esperto. Lascio che siano i membri dello staff a parlare e dirci cosa succede......

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi fratelli.....

Adesso la mia connessione internet ha ripreso a funzionare a pieno ritmo. Va che è una scheggia con tutto........tranne che con questo forum 😢

Sono sicuro che qualcosa stia accadendo........non so bene cosa, ma ho come il presentimento che non sia proprio un problema casuale del forum.......

Comunque non voglio fare la parte dell'esperto. Lascio che siano i membri dello staff a parlare e dirci cosa succede......

si infatti....ci impiega un tempo esagerato solo per aprire una pagina...

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti....ci impiega un tempo esagerato solo per aprire una pagina...

E poi bisogna vedere comunque se si tratta veramente di un problema del forum, oppure nostro........(io penso la prima ipotesi).

Vedremo.

E anche un'altra domenica è finita.........sappiamo già cosa ci aspetta domani........☺️

Per adesso vado a dormire. Ci sentiamo alla prossima.

Buona notte fratello! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm...anche io oggi ho passato un lunedì, difficile... 😴

Speravo in una giornata migliore caspita... ma... sti storti dei miei compagni sano bene rovinare le giornate agli altri... cioè, stava iniziando a piacermi la scuola, e cosa è che me la fa rendere antipatica??? gli insegnanti??? nooo.. i compagni!!! cioè, domani vogliono fare sciopero, perchè la nostra classe è una di quelle poche classi che escono all'una... visto che c'è l'assemblea sindacale.. ma caspita.. la prof delle ultime due ore ce l'aveva detto che lei nn ederiva all'assemblea..quidi era tutto calcolato.. no!! domani non si entra per na cosa così stupida... per di più, quest'anno abbiamo i crediti...io mi dovrò assentare pià volte durante l'anno, e vado a vedere l'assenza per uno sciopero così infantile! io e la mia amica entriamo.. non mi frega del giudizio degli altri..studierò.. mi ammazzerò oggi perchè visto che dmani saremo solo due sicuramente ci interrogernno.. ma io entrerò !! vi giuro, è una cosa che mi fa salire in bestia! perchè, loro sono come le capre.. una si butta dalla finestra?? e tutte le altre si devono buttare... ma per favoooreee!! scusate... ._. ma fa bene sfogarsi... 😂😂

basta, ora mi sono calmata xD ahahah... auguro una buona giornata a tutti !! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm...anche io oggi ho passato un lunedì, difficile... 😴

Speravo in una giornata migliore caspita... ma... sti storti dei miei compagni sano bene rovinare le giornate agli altri... cioè, stava iniziando a piacermi la scuola, e cosa è che me la fa rendere antipatica??? gli insegnanti??? nooo.. i compagni!!! cioè, domani vogliono fare sciopero, perchè la nostra classe è una di quelle poche classi che escono all'una... visto che c'è l'assemblea sindacale.. ma caspita.. la prof delle ultime due ore ce l'aveva detto che lei nn ederiva all'assemblea..quidi era tutto calcolato.. no!! domani non si entra per na cosa così stupida... per di più, quest'anno abbiamo i crediti...io mi dovrò assentare pià volte durante l'anno, e vado a vedere l'assenza per uno sciopero così infantile! io e la mia amica entriamo.. non mi frega del giudizio degli altri..studierò.. mi ammazzerò oggi perchè visto che dmani saremo solo due sicuramente ci interrogernno.. ma io entrerò !! vi giuro, è una cosa che mi fa salire in bestia! perchè, loro sono come le capre.. una si butta dalla finestra?? e tutte le altre si devono buttare... ma per favoooreee!! scusate... ._. ma fa bene sfogarsi... 😂😂

basta, ora mi sono calmata xD ahahah... auguro una buona giornata a tutti !! 😊

Spero in una buona giornata anche a te domani!!!!!

Buongiorno fratelli e sorelle....mi sembra proprio che stamattina stia dormendo in piedi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...