¨•∆JN∆•¨ Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 buon pomeriggio fratelli :)oggi verifica di inglese...ahiahiahiahiahi non so se è andata bene...faccio schifo in inglese :huh: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 sera oggi verifica di inglese...ahiahiahiahiahi non so se è andata bene...faccio schifo in inglese beh dai nn t buttare giù così... si impara... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 sera ragazzi....fortunatamente questa giornata è finita non ho più le forze nemmeno di muovere una gamba Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 Buona serata a tutti! 😊Eh sì...... sta arrivando l'autunno...... e comincia a farsi sentire, sia in stanchezza, sia in umore......Lo dicono anche in televisione.....L'importante è non pensarci......😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 Buona serata a tutti! 😊Eh sì...... sta arrivando l'autunno...... e comincia a farsi sentire, sia in stanchezza, sia in umore......Lo dicono anche in televisione.....L'importante è non pensarci......😝 Cari fratelli...pensiamo a Pandora....domani me lo rivedo cn un amico.... XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 Cari fratelli...pensiamo a Pandora....domani me lo rivedo cn un amico.... XD Sicuro!!!Mi sa che questo fine settimana mi farò un'altro bel giretto su Pandora....... 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 sera beh dai nn t buttare giù così... si impara...^^ grazie Cari fratelli...pensiamo a Pandora....domani me lo rivedo cn un amico.... XDmaaawawawww almeno tu hai qualcuno che vuole vederlo con te Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 Sicuro!!!Mi sa che questo fine settimana mi farò un'altro bel giretto su Pandora....... 😃 fai benissimo fratello... Ikrana ci possiamo organizzare.... é impressione mia o il forum e di nuovo rallentato? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 Io l'unica cosa a cui penso in questo momento è il dolore che ho nelle mie gambe... 😖mi ha spaccato l'insegnante oggi... mi sono ripresa con una doccia calda ma... i muscoli sono passati ma... un dolore al ginocchio che mi perseguita da giorni, è peggiorato 😴 mi fa male tutto :( però dai, vediamo la cosa positiva di questa giornata... in fondo, mi sono divertita.. :D e poi, devo raggiungere ciò per cui sto avendo tutti questi dolori.. :D l'hip hop!! perciò... mi aspetta ancora molto lavoro!! 😊 Buona serata amici !! Avatar... ti amo!! 😂 ahahah dimostrazione d'affetto .. 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 é impressione mia o il forum e di nuovo rallentato?dev'essere una tua impressione...a me va benissimo ^^ Io l'unica cosa a cui penso in questo momento è il dolore che ho nelle mie gambe... 😖mi ha spaccato l'insegnante oggi... mi sono ripresa con una doccia calda ma... i muscoli sono passati ma... un dolore al ginocchio che mi perseguita da giorni, è peggiorato 😴 mi fa male tutto :( però dai, vediamo la cosa positiva di questa giornata... in fondo, mi sono divertita.. :D e poi, devo raggiungere ciò per cui sto avendo tutti questi dolori.. :D l'hip hop!! perciò... mi aspetta ancora molto lavoro!! 😊 Buona serata amici !! Avatar... ti amo!! 😂 ahahah dimostrazione d'affetto .. 😃vedrai sono le prime volte ^^ poi passa te l'assicurosai mi piace il fatto che riesci sempre a vedere il lato positivo delle cose, brava! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 fai benissimo fratello... Ikrana ci possiamo organizzare.... é impressione mia o il forum e di nuovo rallentato? Anche a me sembra funzionare bene oggi. Non è lento come l'altro giorno.Ritornando ai sintomi dell'autunno, l'unica cosa che mi sento addosso da circa una settimana, è un gran sonno. Ma non durante la giornata. Semplicemente alla sera mi viene sonno prima, e alla mattina mi ci vuole una gru per alzarmi.....per non parlare degli occhi che non si aprono.....😴......e proprio per questo motivo, ora mi preparo a raggiungere il mio letto.....che sta proprio dietro di me.Buona notte fratello!Buona notte a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 Anche a me sembra funzionare bene oggi. Non è lento come l'altro giorno.Ritornando ai sintomi dell'autunno, l'unica cosa che mi sento addosso da circa una settimana, è un gran sonno. Ma non durante la giornata. Semplicemente alla sera mi viene sonno prima, e alla mattina mi ci vuole una gru per alzarmi.....per non parlare degli occhi che non si aprono.....😴......e proprio per questo motivo, ora mi preparo a raggiungere il mio letto.....che sta proprio dietro di me.Buona notte fratello!Buona notte a tutti! Notte fratello....😝no era solo un rallentamento penso dovuto dal mio pc!!!XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 buongiorno a tutti fratelli e sorellequesta giornata inizia benissimoguardate che bell'iconcina verde è apparsa sotto il mio avatar!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 buongiorno a tutti fratelli e sorellequesta giornata inizia benissimoguardate che bell'iconcina verde è apparsa sotto il mio avatar!!!!! Congratulazioni ma tsmukan.... Buongiorno fratelli....Stanotte ho sognato che giravo per le librerie a cercare rapporto confidenziale sul mondo di pandora.......ma non lo trovavo...mi sa che mi devo muovere a prenderlo!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 buongiorno a tutti fratelli e sorellequesta giornata inizia benissimoguardate che bell'iconcina verde è apparsa sotto il mio avatar!!!!!Buon giorno ragazzi!Verde?scusa ma e' gialla-arancione la scritta linguist^^ se non sono diventata daltonica,oppure ti riferisci a qualcos'altro?dal cell non riesco a vedere il post completo. Benvenuto nello staff ma tsmukan! ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 Buon giorno ragazzi!Verde?scusa ma e' gialla-arancione la scritta linguist^^ se non sono diventata daltonica,oppure ti riferisci a qualcos'altro?dal cell non riesco a vedere il post completo. Benvenuto nello staff ma tsmukan! ^_^ l'icona dello staff rda è verde... sono al 7° cielo, soprattutto perchè il nostro beneamato staff è fatto da persone eterogenee ma tutte molto gentili e cordiali, finalmente capisco perchè questo forum è così! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 Buon giorno ragazzi!Verde?scusa ma e' gialla-arancione la scritta linguist^^ se non sono diventata daltonica,oppure ti riferisci a qualcos'altro?dal cell non riesco a vedere il post completo. Benvenuto nello staff ma tsmukan! ^_^ l'icona dello staff rda è verde... sono al 7° cielo, soprattutto perchè il nostro beneamato staff è fatto da persone eterogenee ma tutte molto gentili e cordiali, finalmente capisco perchè questo forum è così! hihihi......io potrei fare il giullare di corte!!!!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 l'icona dello staff rda è verde... sono al 7° cielo, soprattutto perchè il nostro beneamato staff è fatto da persone eterogenee ma tutte molto gentili e cordiali, finalmente capisco perchè questo forum è così!Grazie per i complimenti a nome di tutto lo staff! ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 l'icona dello staff rda è verde... sono al 7° cielo, soprattutto perchè il nostro beneamato staff è fatto da persone eterogenee ma tutte molto gentili e cordiali, finalmente capisco perchè questo forum è così![trad=Ti ringrazio fratello...]Ngaru irayo si ma tsmukan...[/trad][trad=E' un onore !]Oeru meuia ![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 (modificato) Ragazziii... buongiornooo !!! complimenti a Tawtute..io sono contentissima solo perchè è lui è contentisismo!! :D bravooo fratelloneee!! Oggi giornata bella... in 15 anni.. io, non sono mai andata volontaria a scuola... oggi, è successo qualcosa.. sono andata volontaria!! 😳 La prof :" c'è qualche volontario??? su forza ragazzi.. non siate capre..xD " ... e io dentro di me.. :" dai nicole, forza, che aspetti.. ieri hai studiato.. non ti mangerà.. forza datti forza xD" e così.. mi alzooo !! ahahah... troppo felice...anche perchè poi non è andata male... cavolo..questa data la devo segnare sul mio diarietto.. 😂😂 Auguro una buona giornata a tutti !! 😊 PS. mi fa piacere ikrana, che apprezzi il mio ottimismo.. :) Modificato 29 Settembre 2010 da Nihyki Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 Ragazziii... buongiornooo !!! complimenti a Tawtute..io sono contentissima solo perchè è lui è contentisismo!! :D bravooo fratelloneee!! Oggi giornata bella... in 15 anni.. io, non sono mai andata volontaria a scuola... oggi, è successo qualcosa.. sono andata volontaria!! 😳 La prof :" c'è qualche volontario??? su forza ragazzi.. non siate capre..xD " ... e io dentro di me.. :" dai nicole, forza, che aspetti.. ieri hai studiato.. non ti mangerà.. forza datti forza xD" e così.. mi alzooo !! ahahah... troppo felice...anche perchè poi non è andata male... cavolo..questa data la devo segnare sul mio diarietto.. 😂😂 Auguro una buona giornata a tutti !! 😊 Brava ma tsmukè...se continui cosi farai un ottimo anno!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 Ragazziii... buongiornooo !!! complimenti a Tawtute..io sono contentissima solo perchè è lui è contentisismo!! :D bravooo fratelloneee!! Oggi giornata bella... in 15 anni.. io, non sono mai andata volontaria a scuola... oggi, è successo qualcosa.. sono andata volontaria!! 😳 La prof :" c'è qualche volontario??? su forza ragazzi.. non siate capre..xD " ... e io dentro di me.. :" dai nicole, forza, che aspetti.. ieri hai studiato.. non ti mangerà.. forza datti forza xD" e così.. mi alzooo !! ahahah... troppo felice...anche perchè poi non è andata male... cavolo..questa data la devo segnare sul mio diarietto.. 😂😂 Auguro una buona giornata a tutti !! 😊 PS. mi fa piacere ikrana, che apprezzi il mio ottimismo.. :)Brava Nihyki!!!!! :PComplimenti Tawtute!!!! Scommetto che ci aiuterai tantissimo!:lol: Giornata scolastica perfetta, ho continuato a ridere per due ore di seguito... Ora mi ricimento nel photoshoppare quel na'vi che avevo già postato e che se mi viene bene riposterò con vostra scontentezza; tra disegni e letture scoccierò tutti un sacco... sì, sono al corrente di essere una mostriciattola fastidiosa!Kiyevame... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 giorno a tutti (piccolo disguido tecnico in sala server ^^... hanno tolto corrente x fare manutenzione ai condizionatori) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 [trad=Ti ringrazio fratello...]Ngaru irayo si ma tsmukan...[/trad][trad=E' un onore !]Oeru meuia ![/trad] Brava Nihyki!!!!! :PComplimenti Tawtute!!!! Scommetto che ci aiuterai tantissimo!:lol: Giornata scolastica perfetta, ho continuato a ridere per due ore di seguito... Ora mi ricimento nel photoshoppare quel na'vi che avevo già postato e che se mi viene bene riposterò con vostra scontentezza; tra disegni e letture scoccierò tutti un sacco... sì, sono al corrente di essere una mostriciattola fastidiosa!Kiyevame... da soddisfazione, ma accidenti se ce n'è da fare... ragazzi siete davvero bravi a non impazzire!!!!😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 giorno a tutti (piccolo disguido tecnico in sala server ^^... hanno tolto corrente x fare manutenzione ai condizionatori) Buon pomeriggio, come mai? non avete i server sotto gruppo? Se non è così è sufficiente anche un calo di tensione per subire danni e/o perdita di data? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.