Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buona serata a tutti! 😊

Eh sì...... sta arrivando l'autunno...... e comincia a farsi sentire, sia in stanchezza, sia in umore......

Lo dicono anche in televisione.....

L'importante è non pensarci......😝

Cari fratelli...pensiamo a Pandora....domani me lo rivedo cn un amico.... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa a cui penso in questo momento è il dolore che ho nelle mie gambe... 😖mi ha spaccato l'insegnante oggi... mi sono ripresa con una doccia calda ma... i muscoli sono passati ma... un dolore al ginocchio che mi perseguita da giorni, è peggiorato 😴 mi fa male tutto :( però dai, vediamo la cosa positiva di questa giornata... in fondo, mi sono divertita.. :D e poi, devo raggiungere ciò per cui sto avendo tutti questi dolori.. :D l'hip hop!! perciò... mi aspetta ancora molto lavoro!! 😊

Buona serata amici !!

Avatar... ti amo!! 😂 ahahah dimostrazione d'affetto .. 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

é impressione mia o il forum e di nuovo rallentato?

dev'essere una tua impressione...a me va benissimo ^^

Io l'unica cosa a cui penso in questo momento è il dolore che ho nelle mie gambe... 😖mi ha spaccato l'insegnante oggi... mi sono ripresa con una doccia calda ma... i muscoli sono passati ma... un dolore al ginocchio che mi perseguita da giorni, è peggiorato 😴 mi fa male tutto :( però dai, vediamo la cosa positiva di questa giornata... in fondo, mi sono divertita.. :D e poi, devo raggiungere ciò per cui sto avendo tutti questi dolori.. :D l'hip hop!! perciò... mi aspetta ancora molto lavoro!! 😊

Buona serata amici !!

Avatar... ti amo!! 😂 ahahah dimostrazione d'affetto .. 😃

vedrai sono le prime volte ^^ poi passa te l'assicuro

sai mi piace il fatto che riesci sempre a vedere il lato positivo delle cose, brava! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fai benissimo fratello...

Ikrana ci possiamo organizzare....

é impressione mia o il forum e di nuovo rallentato?

Anche a me sembra funzionare bene oggi. Non è lento come l'altro giorno.

Ritornando ai sintomi dell'autunno, l'unica cosa che mi sento addosso da circa una settimana, è un gran sonno.

Ma non durante la giornata. Semplicemente alla sera mi viene sonno prima, e alla mattina mi ci vuole una gru per alzarmi.....per non parlare degli occhi che non si aprono.....😴

......e proprio per questo motivo, ora mi preparo a raggiungere il mio letto.....che sta proprio dietro di me.

Buona notte fratello!

Buona notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra funzionare bene oggi. Non è lento come l'altro giorno.

Ritornando ai sintomi dell'autunno, l'unica cosa che mi sento addosso da circa una settimana, è un gran sonno.

Ma non durante la giornata. Semplicemente alla sera mi viene sonno prima, e alla mattina mi ci vuole una gru per alzarmi.....per non parlare degli occhi che non si aprono.....😴

......e proprio per questo motivo, ora mi preparo a raggiungere il mio letto.....che sta proprio dietro di me.

Buona notte fratello!

Buona notte a tutti!

Notte fratello....😝

no era solo un rallentamento penso dovuto dal mio pc!!!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti fratelli e sorelle

questa giornata inizia benissimo

guardate che bell'iconcina verde è apparsa sotto il mio avatar!!!!!

Congratulazioni ma tsmukan....

Buongiorno fratelli....Stanotte ho sognato che giravo per le librerie a cercare rapporto confidenziale sul mondo di pandora.......ma non lo trovavo...mi sa che mi devo muovere a prenderlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti fratelli e sorelle

questa giornata inizia benissimo

guardate che bell'iconcina verde è apparsa sotto il mio avatar!!!!!

Buon giorno ragazzi!

Verde?scusa ma e' gialla-arancione la scritta linguist^^ se non sono diventata daltonica,oppure ti riferisci a qualcos'altro?dal cell non riesco a vedere il post completo.

Benvenuto nello staff ma tsmukan! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi!

Verde?scusa ma e' gialla-arancione la scritta linguist^^ se non sono diventata daltonica,oppure ti riferisci a qualcos'altro?dal cell non riesco a vedere il post completo.

l'icona dello staff rda è verde... sono al 7° cielo, soprattutto perchè il nostro beneamato staff è fatto da persone eterogenee ma tutte molto gentili e cordiali, finalmente capisco perchè questo forum è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi!

l'icona dello staff rda è verde... sono al 7° cielo, soprattutto perchè il nostro beneamato staff è fatto da persone eterogenee ma tutte molto gentili e cordiali, finalmente capisco perchè questo forum è così!

hihihi......io potrei fare il giullare di corte!!!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Ti ringrazio fratello...]

Ngaru irayo si ma tsmukan...[/trad]

[trad=E' un onore !]Oeru meuia ![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziii... buongiornooo !!! complimenti a Tawtute..io sono contentissima solo perchè è lui è contentisismo!! :D bravooo fratelloneee!!

Oggi giornata bella... in 15 anni.. io, non sono mai andata volontaria a scuola... oggi, è successo qualcosa.. sono andata volontaria!! 😳 La prof :" c'è qualche volontario??? su forza ragazzi.. non siate capre..xD " ... e io dentro di me.. :" dai nicole, forza, che aspetti.. ieri hai studiato.. non ti mangerà.. forza datti forza xD" e così.. mi alzooo !! ahahah... troppo felice...anche perchè poi non è andata male... cavolo..questa data la devo segnare sul mio diarietto.. 😂😂

Auguro una buona giornata a tutti !! 😊

PS. mi fa piacere ikrana, che apprezzi il mio ottimismo.. :)

Modificato da Nihyki
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziii... buongiornooo !!! complimenti a Tawtute..io sono contentissima solo perchè è lui è contentisismo!! :D bravooo fratelloneee!!

Oggi giornata bella... in 15 anni.. io, non sono mai andata volontaria a scuola... oggi, è successo qualcosa.. sono andata volontaria!! 😳 La prof :" c'è qualche volontario??? su forza ragazzi.. non siate capre..xD " ... e io dentro di me.. :" dai nicole, forza, che aspetti.. ieri hai studiato.. non ti mangerà.. forza datti forza xD" e così.. mi alzooo !! ahahah... troppo felice...anche perchè poi non è andata male... cavolo..questa data la devo segnare sul mio diarietto.. 😂😂

Brava ma tsmukè...se continui cosi farai un ottimo anno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. mi fa piacere ikrana, che apprezzi il mio ottimismo.. :)

Brava Nihyki!!!!! :P

Complimenti Tawtute!!!! Scommetto che ci aiuterai tantissimo!:lol:

Giornata scolastica perfetta, ho continuato a ridere per due ore di seguito...

Ora mi ricimento nel photoshoppare quel na'vi che avevo già postato e che se mi viene bene riposterò con vostra scontentezza; tra disegni e letture scoccierò tutti un sacco... sì, sono al corrente di essere una mostriciattola fastidiosa!

Kiyevame...

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Ti ringrazio fratello...]

Ngaru irayo si ma tsmukan...[/trad]

[trad=E' un onore !]Oeru meuia ![/trad]

Brava Nihyki!!!!! :P

Complimenti Tawtute!!!! Scommetto che ci aiuterai tantissimo!:lol:

Giornata scolastica perfetta, ho continuato a ridere per due ore di seguito...

Ora mi ricimento nel photoshoppare quel na'vi che avevo già postato e che se mi viene bene riposterò con vostra scontentezza; tra disegni e letture scoccierò tutti un sacco... sì, sono al corrente di essere una mostriciattola fastidiosa!

Kiyevame...

da soddisfazione, ma accidenti se ce n'è da fare... ragazzi siete davvero bravi a non impazzire!!!!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...