pidav Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 lui dal punto musicale è stato un innovatore... è stato il primo in molte cose ed attualmente detiene innumerevoli record in vari campi, come dischi venduti, ma anche soldi spesi per un video, le tecniche usate, le collaborazioni etc etcquesto non significa che debba piacere a tutti... ma è un dato di fatto che abbia cambiato la storia della musica Buon giorno tsmukan, non metto in dubbio che sia stato un grande artista oltre che un innovatore (invidio in lui il fatto di aver realizzato (penso) almeno una parte dei suoi sogni) .. il mio punto però è un'altro: altri autori, meno "innovatori" mi hanno coinvolto molto di più ...è un pò come il film "Avatar": Neytiri non esiste fisicamente o materialmente (nel senso di essere Na'vi) eppure incarna tutte le qualità della donna ideale e (e questa è la parte triste) mi ha coinvolto anche emotivamente (in realta chi più o chi meno un pò tutti noi...) ben sapendo che non esiste 😢.Ed è forse uno dei motivi per cui a qualcuno il film Avatar non sia piaciuto o coinvolto .... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Trr lefpom ma eylan. Oggi piove e ho deciso di mangiare in azienda. Mangiare é una parolona grossa perché i tramezzini dei distributori automatici sono veramente vomitevoli, so già che non digerirò niente di tutto ciò! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Trr lefpom ma eylan. Oggi piove e ho deciso di mangiare in azienda. Mangiare é una parolona grossa perché i tramezzini dei distributori automatici sono veramente vomitevoli, so già che non digerirò niente di tutto ciò! Forse lo stipendio non sarà fra i più alti ma almeno dove lavoro siamo molto più fortunati: oltre a mangiare in ambiente apposito (riscaldato d'inverno e rinfrescato d'estate) comodamente seduti e con stoviglie "come a casa", si mangia anche bene con un primo, secondo, verdure, pane, acqua in bottiglia (si può anche scegliere fra naturale e frizzante) e la trattenuta e molto bassa (tanto per dire costa meno un pranzo completo di un singolo yogurt). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Trr lefpom ma eylan. Oggi piove e ho deciso di mangiare in azienda. Mangiare é una parolona grossa perché i tramezzini dei distributori automatici sono veramente vomitevoli, so già che non digerirò niente di tutto ciò! beh, magari non oggi, ma entri fine ottibre avrai digerito, non demordere, hi hi hi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Salveeee !!! Oggi mo sono svegliata stanchissima... Eppure ieri sono andata a dormire alle 10 ! mah.. non so.. resta il fatto che la giornta a scuola mi è piaciuta... vedo in me.. degli interessamenti verso "qualcuno" 😃😃 ahahah.. nono dico nulla!! 😂L'otto ottbre andrò a reggio con alcuni della scuola più i miei compagni e la mia bravissima professore per vedere delle mostre.. non vedo l'ora.. cavoli ragazzi, è arrivato ottobre.. il tempo sta scorrendo veloce... e io tra poco farò 16 anni ! 😳 ahah non ci credo xD Ragazzi, auguro una buona giornata a tutti, come sempre!! 😃Bacionii ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Buona sera a tutti ma smuk!E' finita un'altra settimana di lavoro......non vedevo l'ora! 😊Avevo proprio bisogno di distendermi un pochino dallo stress accumulato........... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Buona sera fratelli....stasera sono decisamente di passaggio....stasera esco e passo la serata fuori...ci si vede domani nel pomerig. Oel ayngati kameie ma smuk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Buona sera fratelli....stasera sono decisamente di passaggio....stasera esco e passo la serata fuori...ci si vede domani nel pomerig. Oel ayngati kameie ma smuk Allora buon proseguimento di serata fratello!Divertiti! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Allora buon proseguimento di serata fratello!Divertiti! 😃 Irayo ma tsmukan Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 sera ragazzi...oggi sono al 7° cielo ,ho comprato per 2011 😝😝😝 e sono soddisfattissimo di questo meraviglioso gioco tanto che oggi ho passato un pomeriggio intero a giocare e il tempo mi è davvero volato 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Buona seraaa... e dopo tantooo, finalmente riesco a darvi la buona notte!!! 😃Oggi pomeriggio ho dormito dalle 3 e mezza fino le 6 !! ahahah.. ma che dormigliona che sono... vabbè ero stanchissima dai... !!ma non mi basta.. vado a dormire ancora!! 😂 ahahahFratelli e sorelle... dolce, dolcissima notte a tutti!! ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 buonasera gente!oggi sono tornata alle 5 da scuola e ho studiato tutto il pomeriggio per la verifica di domani...aiutooo!vi auguro buona notte! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Ragazzuoli e ragazzuole... solo una piccola nota... questo forum NON è fatto solo di "albeo casa", ci sono anche tutte le sezioni di foto, realtà parallele, la scuola, gli esercizi, a breve anche i concorsi... c'è tanto da vedere, da scrivere e da partecipare. Forza! dai... non fate i pigroni :D Anche solo per apprezzamento del lavoro che facciamo come staff, vi invito a visitare queste sezioni e a parteciparvi attivamente. Se poi vi piace anche l'idea di aiutarci... sarebbe una bella cosa. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Ottobre 2010 Ragazzuoli e ragazzuole... solo una piccola nota... questo forum NON è fatto solo di "albeo casa", ci sono anche tutte le sezioni di foto, realtà parallele, la scuola, gli esercizi, a breve anche i concorsi... c'è tanto da vedere, da scrivere e da partecipare. Forza! dai... non fate i pigroni :D Anche solo per apprezzamento del lavoro che facciamo come staff, vi invito a visitare queste sezioni e a parteciparvi attivamente. Se poi vi piace anche l'idea di aiutarci... sarebbe una bella cosa.hai perfettamente ragione, questo topic è fatto per condividere le vicende delle nostre giornate con gli altri amici na'vi, non è una "chat" non fossilizziamoci qui, questo forum è ricchissimo di spunti, idee, informazioni, occasioni e divertimento sul nostro amatissimo avatar! vi invitiamo a partecipare attivamente, sono sicura che sarà divertentissimo fare i concorsi (ci servono i vosrti spunti però) :D o ancora, vi invito io a postare nella sezione "gaia", che è veramente interessante e ci da la possibilità di mettere in pratica (anche con piccoli gesti) gli insegnamenti dei nostri amatissimi na'vi nel rispetto per la natura e la terra :) noi dello staff ci siamo impegnati, ci impegnamo, ci impegneremo sempre molto e dedichiamo il nostro tempo per voi...non vi chiediamo nulla in cambio, ma credetemi, non c'è nulla di più gratificante nel vedere che il proprio lavoro è stato gradito e portato avanti :) buona giornata a tutti, fratelli Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Ottobre 2010 Buon sabato a tutti!Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per dedicarmi al nostro amato forum....... hai perfettamente ragione, questo topic è fatto per condividere le vicende delle nostre giornate con gli altri amici na'vi, non è una "chat" non fossilizziamoci qui, questo forum è ricchissimo di spunti, idee, informazioni, occasioni e divertimento sul nostro amatissimo avatar! vi invitiamo a partecipare attivamente, sono sicura che sarà divertentissimo fare i concorsi (ci servono i vosrti spunti però) :D o ancora, vi invito io a postare nella sezione "gaia", che è veramente interessante e ci da la possibilità di mettere in pratica (anche con piccoli gesti) gli insegnamenti dei nostri amatissimi na'vi nel rispetto per la natura e la terra :) noi dello staff ci siamo impegnati, ci impegnamo, ci impegneremo sempre molto e dedichiamo il nostro tempo per voi...non vi chiediamo nulla in cambio, ma credetemi, non c'è nulla di più gratificante nel vedere che il proprio lavoro è stato gradito e portato avanti :) buona giornata a tutti, fratelli.......detto fatto!Avevamo bisogno di qualcosa di nuovo, così ho deciso di aprire questa nuova discussione. Spero che vi piaccia e che non vi annoi, vista la lunghezza.......Quindi auguro a tutti buona lettura! 😊P.S. Questa discussione avevo già iniziato a pensarla 2 giorni fa...... e solo adesso sono riuscito a postarvela. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Ottobre 2010 Ehi ciao a tutti fratelliiiiii... Sono qui a Barcellona e non potevo fare a meno di cercare un internet point e scrivervi qualcosa... Come state ragazzi...Qui si sta bene, temperature estive e un bell'ambiente...Pero' mi manca la mia Italia e anche questo posto !!! Ormai siete diventati una parte della mia giornata, se non riesco a parlare e leggere le vostre cose mi manca qualcosa...In ogni caso luned¡ sono di nuovo da voi ma smuk...e si ricomincia... [trad=Io vi vedo amici miei]Oel ayngati kameie ma eylan oeyä[/trad] Hasta la vista !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Ottobre 2010 Ehi ciao a tutti fratelliiiiii... Sono qui a Barcellona e non potevo fare a meno di cercare un internet point e scrivervi qualcosa... Come state ragazzi...Qui si sta bene, temperature estive e un bell'ambiente...Pero' mi manca la mia Italia e anche questo posto !!! Ormai siete diventati una parte della mia giornata, se non riesco a parlare e leggere le vostre cose mi manca qualcosa...In ogni caso luned¡ sono di nuovo da voi ma smuk...e si ricomincia... [trad=Io vi vedo amici miei]Oel ayngati kameie ma eylan oeyä[/trad] Hasta la vista !!!che bella Barcellona! fai tante belle foto! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Ottobre 2010 Bravoo fratelloooo... divertitiii mi raccomando eh... barcellona è bellissima.. ci sono stata parecchie volte.. mi raccomando eh... !! divertitii tantissimooo 😃 Ragaaaa... ho mangiato 7 conetti... per la festa della nonna..la festa era della nonna ma me li sono mangiati tutti io !! ahahahah 😂 che mangiona che sono !! Sono in gran forma oggi.. sono felice, entusiasta.. e.. boh.. !! sno contenta dai! 😃 Fratelloni e sorellone.. buona serataa!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Ottobre 2010 Bravoo fratelloooo... divertitiii mi raccomando eh... barcellona è bellissima.. ci sono stata parecchie volte.. mi raccomando eh... !! divertitii tantissimooo 😃 Ragaaaa... ho mangiato 7 conetti... per la festa della nonna..la festa era della nonna ma me li sono mangiati tutti io !! ahahahah 😂 che mangiona che sono !! Sono in gran forma oggi.. sono felice, entusiasta.. e.. boh.. !! sno contenta dai! 😃 Fratelloni e sorellone.. buona serataa!! ehehehe....leggera leggera ma tsmukè Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Ottobre 2010 ehehehe....leggera leggera ma tsmukè Ahahah... leggerissima guardaaa!! :D 😂😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Ottobre 2010 Ahahah... leggerissima guardaaa!! :D 😂😂 Immagino!!!ahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Ottobre 2010 Ehi ciao a tutti fratelliiiiii... Sono qui a Barcellona e non potevo fare a meno di cercare un internet point e scrivervi qualcosa... Come state ragazzi...Qui si sta bene, temperature estive e un bell'ambiente...Pero' mi manca la mia Italia e anche questo posto !!! Ormai siete diventati una parte della mia giornata, se non riesco a parlare e leggere le vostre cose mi manca qualcosa...In ogni caso luned¡ sono di nuovo da voi ma smuk...e si ricomincia... [trad=Io vi vedo amici miei]Oel ayngati kameie ma eylan oeyä[/trad] Hasta la vista !!! hola amigoma tu che sei spagnolo parlante ti capisci con il catalano di Barcellona? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Ottobre 2010 Ehi ciao a tutti fratelliiiiii... Sono qui a Barcellona e non potevo fare a meno di cercare un internet point e scrivervi qualcosa... Come state ragazzi... wei weiii... sempre in giro a divertirti tu eh?! Fortunello! Buona notte ragazzi, io devo proprio dormire. Ho passato una stupena serata ma sono a pezzi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Ottobre 2010 Buonnnngiornoooooo amiiiciii !!!Ieri sera, mi sono vista un film... Batman!! mamma mia quanto mi piace quel film !!! *-* Come ogni domenica spero di poter dormire fino le 11 - 11 e mezza e invece.. mi risveglio alle 10.. per colpa di quel cretini vicini che si mettono a lavorare la domenica.. con trapani... mattarello .. e chi più ne ha ne metta!!! Ah .. mannaggia!! ah o quello che vieni sempre con la macchina la domenica a dire.. " ripariamo le cucine a gas.. abbiamo tutti i pezzi di ricambio delle cucine a gas.. la vostra cucina ha problemi?? noi le ripariamo.. la vostra cucina ha fumo.?? noi le ripariamo.. abbiamo tutti i pezzi di ricambio delle cucine a gas! lavoro subito e assicurato!!! " 😂😂 me looo sonoo imparatooo a memoriaaaaaaaaa!! ahahahah !! Comunque... buonaaaaaaa domenicaaaaaaaaa!!! Evvia la domenica!! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Ottobre 2010 Buonnnngiornoooooo amiiiciii !!!Ieri sera, mi sono vista un film... Batman!! mamma mia quanto mi piace quel film !!! *-* Come ogni domenica spero di poter dormire fino le 11 - 11 e mezza e invece.. mi risveglio alle 10.. per colpa di quel cretini vicini che si mettono a lavorare la domenica.. con trapani... mattarello .. e chi più ne ha ne metta!!! Ah .. mannaggia!! ah o quello che vieni sempre con la macchina la domenica a dire.. " ripariamo le cucine a gas.. abbiamo tutti i pezzi di ricambio delle cucine a gas.. la vostra cucina ha problemi?? noi le ripariamo.. la vostra cucina ha fumo.?? noi le ripariamo.. abbiamo tutti i pezzi di ricambio delle cucine a gas! lavoro subito e assicurato!!! " 😂😂 me looo sonoo imparatooo a memoriaaaaaaaaa!! ahahahah !! Comunque... buonaaaaaaa domenicaaaaaaaaa!!! Evvia la domenica!! 😂 ahahahah.....Buongiorno Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.