jake toruk Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Ottobre 2010 BUON GIORNO A TUTTI! OgGI LA GIORNATTA NON POTEVA INIZIARE PEGGIO DA IERI NON MI FINZIONA PIU ALICE PERCHÉ HANNO UN GUASTO SUL NAS CHE MI AUTENTICA IN INTERNET ORA USO UN CELLULARE CON CONNESSIONE WI FI DI FORTUNA E NON VEDO QUELLO CHE SCRIVO VADO ALLA CIECA SUI TASTI SCUSATE GLI ERRORI ED IL MAIUSCOLO CI RISENTIAMO QUANDO MI METTONO APPOSTO INTERNET BUONA DOMENICA Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Ottobre 2010 BUON GIORNO A TUTTI! OgGI LA GIORNATTA NON POTEVA INIZIARE PEGGIO DA IERI NON MI FINZIONA PIU ALICE PERCHÉ HANNO UN GUASTO SUL NAS CHE MI AUTENTICA IN INTERNET ORA USO UN CELLULARE CON CONNESSIONE WI FI DI FORTUNA E NON VEDO QUELLO CHE SCRIVO VADO ALLA CIECA SUI TASTI SCUSATE GLI ERRORI ED IL MAIUSCOLO CI RISENTIAMO QUANDO MI METTONO APPOSTO INTERNET BUONA DOMENICA Mi dispiace ma tsmukan....Buona domenica Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Ottobre 2010 buonasera...ho appena visto "sette anime" ...non so se ho mai pianto così tanto notteee Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Ottobre 2010 buonasera...ho appena visto "sette anime" ...non so se ho mai pianto così tanto notteee Consigli quindi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Ottobre 2010 Buonasera a tutti ma smuk...sono tornato a casa dalla mia piccola gita in terra ispanica... Che dire sono stati due giorni molto gradevoli,ragazzi li è ancora estate,vedevo la gente in spiaggia che si faceva il bagno...e noi qui abbiamo già i termo accesi!! Incredibile... Ho fatto a mia buona opera di spam impostando avatar-Italia come homepage sui pc che ho utilizzato negli intenet point... Hahahahahaha, vediamo come va a finire!! Adesso sono qui a letto distrutto,vi mando un saluto e non vedo l'ora che sia domani per ricominciare a scrivere in questo meraviglioso posto... Buona notte fratelli,spero che Eywa vi accompagni nei vostri sogni "blu"... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Ottobre 2010 Buonasera a tutti ma smuk...sono tornato a casa dalla mia piccola gita in terra ispanica... Che dire sono stati due giorni molto gradevoli,ragazzi li è ancora estate,vedevo la gente in spiaggia che si faceva il bagno...e noi qui abbiamo già i termo accesi!! Incredibile... Ho fatto a mia buona opera di spam impostando avatar-Italia come homepage sui pc che ho utilizzato negli intenet point... Hahahahahaha, vediamo come va a finire!! Adesso sono qui a letto distrutto,vi mando un saluto e non vedo l'ora che sia domani per ricominciare a scrivere in questo meraviglioso posto... Buona notte fratelli,spero che Eywa vi accompagni nei vostri sogni "blu"... Lefpom txon ma tsmukan. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 Weilààà fratelloni e sorellone!! la settimana non si dimostra tanto stancante quanto divertente!! 😃 e grazie.. sono uscita alle 12 !! ora ho solo voglia di mangiare il mio piatto di pasta con involtini !! Buona pranzoooo e buona giornata!😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 Buon pomeriggio, che desolazione sul forum ... sono proprio solo soletto ...😢😢😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 giorno ragazzi sono finalmente tornato da Amsterdam con i miei cugini😃😃divertentissimo c'erano case inclinate e messe tipo di sbieco e la gente che mi guardava continuamente storto finché non ho capito che dovevo togliermi la maglia di david villa 😃amo quel posto voglio tornarci il prima possibile 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 giorno ragazzi sono finalmente tornato da Amsterdam con i miei cugini😃😃divertentissimo c'erano case inclinate e messe tipo di sbieco e la gente che mi guardava continuamente storto finché non ho capito che dovevo togliermi la maglia di david villa 😃amo quel posto voglio tornarci il prima possibile 😝 .. solo per le case inclinate? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 .. solo per le case inclinate? non andiamo troppo off XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 non andiamo troppo off XD oook capo ... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 Ciao a tutti ragazzi...come state??? Questo è il primo secondo di tempo libero che ho della giornata...Non vi dico altro.Basta mancare un giorno dal posto di lavoro per avere un delirio il giorno dopo.... [trad=Questi uomini del cielo !!!]Faysawtute[/trad] !!! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 Ciao a tutti ragazzi...come state??? Questo è il primo secondo di tempo libero che ho della giornata...Non vi dico altro.Basta mancare un giorno dal posto di lavoro per avere un delirio il giorno dopo.... [trad=Questi uomini del cielo !!!]Faysawtute[/trad] !!! 😊 hey fratello... ti ho lasciato 10 tera pm... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 Buona giornata a tutti! 😊Finalmente mi hanno ripristinato la connessione internet........... certo che avere il blackout proprio di domenica non è il massimo.......😢In più, quelli dell'assistenza mi avevano detto che se ero soltanto io ad avere il guasto, lo avrebbero sistemato entro giovedì......altrimenti prima......Quindi vuol dire che non ero soltanto io.......😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 Buona giornata a tutti! 😊Finalmente mi hanno ripristinato la connessione internet........... certo che avere il blackout proprio di domenica non è il massimo.......😢In più, quelli dell'assistenza mi avevano detto che se ero soltanto io ad avere il guasto, lo avrebbero sistemato entro giovedì......altrimenti prima......Quindi vuol dire che non ero soltanto io.......😝 menomale.... Ma smuk....stasera mi sa che non ci saro...e spero che riesco a finire stasera....devo install win 7....buon proseguimento Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 ragazzi non dimentichiamoci di quello che abbiamo scritto io e niftue rey due pagine fa ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 .......detto fatto!Avevamo bisogno di qualcosa di nuovo, così ho deciso di aprire questa nuova discussione. Spero che vi piaccia e che non vi annoi, vista la lunghezza.......Quindi auguro a tutti buona lettura! 😊P.S. Questa discussione avevo già iniziato a pensarla 2 giorni fa...... e solo adesso sono riuscito a postarvela. ragazzi non dimentichiamoci di quello che abbiamo scritto io e niftue rey due pagine fa ^^ Io non mi sono dimenticato, ma purtroppo vedo che il mio lavoro non ha prodotto i risultati sperati........ ☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 Io non mi sono dimenticato, ma purtroppo vedo che il mio lavoro non ha prodotto i risultati sperati........ ☺️jake jake jake...ti fai troppi pensierinon era riferito a te il mio post precedente, tu dei stato molto bravo, continua così! :) vai a vedè cosa ti ho scritto Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Un saluto a tutto il forum ragazzi...Oggi sto impazzendo qui in ufficio, datemi un ikran per favore...😖 Poi lo riporto !!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Un saluto a tutto il forum ragazzi...Oggi sto impazzendo qui in ufficio, datemi un ikran per favore...😖 Poi lo riporto !!! 😃 hahaha... a chi lo dici! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Un saluto a tutto il forum ragazzi...Oggi sto impazzendo qui in ufficio, datemi un ikran per favore...😖 Poi lo riporto !!! 😃 Buon pomeriggio, figurati se venivo a lavorare se avevo un ikran ... penso che se ce l'avessi non mi ritroverebbero più ... e mi girerei il mondo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Buon pomeriggio, figurati se venivo a lavorare se avevo un ikran ... penso che se ce l'avessi non mi ritroverebbero più ... e mi girerei il mondo! 1° pidav, domenica sono stato a san daniele... mammamia che mangiata2° raga... andate a fare un giro sui nuovi post... ce robba buonail nuovo video di avatarlo speed painting di ikranail nuovo post di Frommer che ho tradottoand so on... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 1° pidav, domenica sono stato a san daniele... mammamia che mangiata2° raga... andate a fare un giro sui nuovi post... ce robba buonail nuovo video di avatarlo speed painting di ikranail nuovo post di Frommer che ho tradottoand so on... ... domenica pomeriggio c'ero anche io a San Daniele ed ho fatto una passeggiata partendo dal parcheggio vicino al campo sportivo, sono sceso verso l'ospedale per poi risalire e visitare il parco del castello (che è privato e chiuso al pubblico) .... posso chiederti se ci siamo innavertitamente incrociati? p.s. per i nuovi post non posso vedere le immagini o accedere ai link (che non vedo) ... ma appena posso da casa mi vedo tutto... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 ... domenica pomeriggio c'ero anche io a San Daniele ed ho fatto una passeggiata partendo dal parcheggio vicino al campo sportivo, sono sceso verso l'ospedale per poi risalire e visitare il parco del castello (che è privato e chiuso al pubblico) .... posso chiederti se ci siamo innavertitamente incrociati? p.s. per i nuovi post non posso vedere le immagini o accedere ai link (che non vedo) ... ma appena posso da casa mi vedo tutto... io ero a pranzo di fronte all'ospedale... ai bintars...forse si... hai visto le moto d'epoca parcheggiate? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.