Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

io ero a pranzo di fronte all'ospedale... ai bintars...

forse si... hai visto le moto d'epoca parcheggiate?

SI!! come non poterle vedere: erano vicino al semaforo (dalla parte del parcheggio). Dopo la puntata a San Daniele sei per caso andato anche a Montenars (perchè poi c'ero anche li)?

Link al commento
Condividi su altri siti

SI!! come non poterle vedere: erano vicino al semaforo (dalla parte del parcheggio). Dopo la puntata a San Daniele sei per caso andato anche a Montenars (perchè poi c'ero anche li)?

hahaha, no, sono andato a spilimbergo a mangiare un gelato eccezionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata abitanti di Albero Casa!

Oggi è stata una normalissima giornata di lavoro........

Però questa sera mi sa che dovrò andare a letto prima.... 😳

Domani mi aspetta una giornata non molto piacevole, che inizierà con una levataccia alle 5.00..........

Sarò fuori tutto il giorno, e probabilmente ci sentiremo in tarda serata......

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mi aspetta una giornata non molto piacevole, che inizierà con una levataccia alle 5.00..........

ajo buona giornata allora ma tsmukan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaaaaa..sono felicissima!!! e ovviamento non posso fare altro che condividere questa mia felicità con voi!!

Oggi a danza, alla fine della lezione, anzi, quasi alla fine, l'insegnate ci ha fatto fare un esercizio.. che ha detto che lo ritroveremo nel moderno... praticamente dovevamo stare dritti con la testa per terra e tenerci in equilibrio... l'unica che è riuscita a farlo ero io !! 😂 muahahahah... sono riuscita a straci per 30 secondi !! bellissimo..e neanche le aiutanti non ricordavano come farlo!! perchè, è vero, stare in quel modo, fa molto male alla testa ma.. io ho avuto i miei trucchetti visto che da piccola non facevo altro che stare in testa in giù e gambe all'insù !! Maaamaaa...

Beh anche le atre cose stanno andando bene...e .. che dirvi... sono fiera di me stessa!!! 😃

Buona serata !! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaaaaa..sono felicissima!!! e ovviamento non posso fare altro che condividere questa mia felicità con voi!!

Oggi a danza, alla fine della lezione, anzi, quasi alla fine, l'insegnate ci ha fatto fare un esercizio.. che ha detto che lo ritroveremo nel moderno... praticamente dovevamo stare dritti con la testa per terra e tenerci in equilibrio... l'unica che è riuscita a farlo ero io !! 😂 muahahahah... sono riuscita a straci per 30 secondi !! bellissimo..e neanche le aiutanti non ricordavano come farlo!! perchè, è vero, stare in quel modo, fa molto male alla testa ma.. io ho avuto i miei trucchetti visto che da piccola non facevo altro che stare in testa in giù e gambe all'insù !! Maaamaaa...

Beh anche le atre cose stanno andando bene...e .. che dirvi... sono fiera di me stessa!!! 😃

Buona serata !! 😊

Brava Nihyki! 😊

Mi fa davvero piacere vedere con quale spirito affronti tutte le tue giornate. Dovremmo essere tutti come te! 😃

Per adesso vi lascio......

Se non ci sentiamo più, auguro a tutti una buona notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

.. 05:00 ... sì è proprio una levataccia: io dormo 30 minuti in più: da lunedì a sabato sveglia alle 05:30... la domenica però si dorme fino a quando non ci si sveglia ma di solito non riesco a starci oltre le 08:00 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

.. 05:00 ... sì è proprio una levataccia: io dormo 30 minuti in più: da lunedì a sabato sveglia alle 05:30... la domenica però si dorme fino a quando non ci si sveglia ma di solito non riesco a starci oltre le 08:00 ....

ma mi volete dire che nell'orologio esistono le 5.00???

l'ultima volta che l'ho letto credo fossi di ritorno da un concerto!

hahahahaha

scusate se infierisco 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomer ragazzii ! e ragazze.... sono nuovamente felice perchè venerdì andrò a reggio... domani farà il comply mio papà... 55 anni.. mamma.. sta invecchiando di brutto 😂😂

E sabato andrò a vedermi al cinema "mordimi" ahahahah.. scoppierò dal ridere!!! 😂

Oggi a scuola tutto liscio... Niente di speciale.. 😊

E voi che mi dite??? che combinate??? come state??

Buona giornata a tutti !! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomer ragazzii ! e ragazze.... sono nuovamente felice perchè venerdì andrò a reggio... domani farà il comply mio papà... 55 anni.. mamma.. sta invecchiando di brutto 😂😂

E sabato andrò a vedermi al cinema "mordimi" ahahahah.. scoppierò dal ridere!!! 😂

ciao giovane fanciulla... che bello leggere la tua gioia, è contagiosa!

come mai a Reggio? shopping?

Link al commento
Condividi su altri siti

uff beata te io non ho avuto il piacere di guardarlo al cinema che da noi lo hanno tolto da un pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giovane fanciulla... che bello leggere la tua gioia, è contagiosa!

come mai a Reggio? shopping?

Nono.. vado con i miei compagni e altri della scuola... diciamo cose per la scuola... al museo andrò e in altri posti che ancora non so.. 😃😃

uff beata te io non ho avuto il piacere di guardarlo al cinema che da noi lo hanno tolto da un pezzo

Io so già che mi scompiscerò dalle risate!!!! 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici! Perdonate la mia prolungata assenza, ma sappiate che io sono sempre qui che vi osservo. Ho fatto pubblicità e si stanno iscrivendo alcuni amici! Evvai... giornata piacevo, tranne l'ora di educazione fisica, nella quale io sono nettamente negata... torno da una biciclettata con una mia amica... mentre osservo la copertina del film e la voglia di vederlo sale... purtroppo sono al pc che non lo legge, quindi... uffa! E' da un po' che non lo guardo...

Kiyevame, divertitevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti!

Rientro da una lunga giornata, di cui vi avevo anticipato qualcosa ieri:

ajo buona giornata allora ma tsmukan...

Sì, mi si prospettava una lunga e non molto piacevole giornata.........ma..........come posso dirlo???

E' caduto un miracolo dal cielo!!! 😃

Tutto è andato nel migliore dei modi, e le cose che temevo non si potessero risolvere sembrano riuscite con successo!!!

Adesso posso dire che mi sono levato un grosso peso dallo stomaco, che ormai mi accompagnava da quasi 3 anni........

Sono strafleice e stracarico, proprio come lo è Nihyki tutti i giorni! 😃

E che altro posso dire...... Tsaheyl si ikranhu, è la seconda volta che mi auguri buona fortuna o buona giornata quando so che il giorno dopo mi aspetta una brutta giornata......

....e in tutti e due i casi è sempre andata bene!

Grazie fratello! 😊

ma mi volete dire che nell'orologio esistono le 5.00???

l'ultima volta che l'ho letto credo fossi di ritorno da un concerto!

hahahahaha

scusate se infierisco 😃

Nell'orologio a lancette le 5 esistono eccome......è l'orario che preferisco...........quando esco dal lavoro!!! 😃 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

. Tsaheyl si ikranhu, è la seconda volta che mi auguri buona fortuna o buona giornata quando so che il giorno dopo mi aspetta una brutta giornata......

....e in tutti e due i casi è sempre andata bene!

Grazie fratello! 😊

ehehehe...Sara un caso ma tsmukan...in realta è Eywa che ti accompagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ragazzi, ora vi lascio.......

Vado a recuperare un po' di sonno arretrato....

Buona notte a tutti! 😊

[trad=felice notte fratello mio]Lefpom txon ma tsmukan oeyä[/trad]

Fratelli ho notato che come immagine ce ne manca una che a me piace tantissimo....quando neytiri sorride....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...