Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Picciottiiii !!! xD ahahahah Buon diii a tuttiiii !!!

Oggi giornata.. mmm.. strana 😂 prima ora scienze... un professore "maniaco".. infatti nella mia scuola è stato denunciato per aver fatto "qualcosina" a.. una.. 😳 Ssssh.. io non vi ho detto niente 😂 comunque.. dicevo... prima ora con questo prof.. mi ha chiamato... ho fatto un pò di scena e me ne sono andata con un bel 4 a penna 😂 e mi è piaciuto che... invece di essere triste.. ero felice.. ridere.. non per il voto.. in generale.. ahahah.. vabbè.. rimedierò fratelli!!! 😃

Comunque... giornata carina oggi 😃 vedremo in serata... pappàààà... sei un brutto vecchio nonnoooo 😂 oggi la prima ad avergli fatto gli auguri !!! 😊

Vi lascio.. vado a mangiare il riso e le verdurineee!! 😃

Un bacioneee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Picciottiiii !!! xD ahahahah Buon diii a tuttiiii !!!

Oggi giornata.. mmm.. strana 😂 prima ora scienze... un professore "maniaco".. infatti nella mia scuola è stato denunciato per aver fatto "qualcosina" a.. una.. 😳 Ssssh.. io non vi ho detto niente 😂 comunque.. dicevo... prima ora con questo prof.. mi ha chiamato... ho fatto un pò di scena e me ne sono andata con un bel 4 a penna 😂 e mi è piaciuto che... invece di essere triste.. ero felice.. ridere.. non per il voto.. in generale.. ahahah.. vabbè.. rimedierò fratelli!!! 😃

Comunque... giornata carina oggi 😃 vedremo in serata... pappàààà... sei un brutto vecchio nonnoooo 😂 oggi la prima ad avergli fatto gli auguri !!! 😊

Vi lascio.. vado a mangiare il riso e le verdurineee!! 😃

Un bacioneee!!

che bello leggerti, sei una ventata di aria fresca!

cmq [trad=auguri a tuo papà]ftxozäri aylrrtok ngeyä sempulur[/trad]

Quoto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera fratellini! :D

questa settimana è stata impegnatissima, e sono proprio stanca...speriamo che sabato arrivi presto vah -_-

Buonasera ma tsmuké, non me lo dire...ho avuto una tra le peggiori settimane dell'anno al lavoro....

Ma qui riesco a disconnettere e rilassarmi...

Grazie per tutto questo, è meraviglioso....continuiamo così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siii.. domenica domenicaaa *-* Ragaaa..appena tornata dalla danzaaa.. il mio record nella verticale ... è come se fossi in ginocchio.. solo che ero sotto sopra..xD è stato 50 secondi!!! Yeeeh quasi un minuto!!! 😂😂 A parte che, il centro della mia testolina.. è fatto a pezzi.. mi fa stra malee!! ma sopporto il dolore va... comuuunqueee... staseraa tortaaa.. quella che ho fatto con mia madre!! :D tutta al cioccolato... che bella che è uscita.. quasi quasi farò una foto e ve la farò vedere 😂

Domani alle 7 e mezza a locri pronti tutti per partire verso reggio!! tornerò alle 8 di sera.. ragaaaa..non si vede che sono felice.. !! 😃

comunquee.. buona cena a tutti !!

E un grosso abbraccio a tutti quanti!!😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Siii.. domenica domenicaaa *-* Ragaaa..appena tornata dalla danzaaa.. il mio record nella verticale ... è come se fossi in ginocchio.. solo che ero sotto sopra..xD è stato 50 secondi!!! Yeeeh quasi un minuto!!! 😂😂 A parte che, il centro della mia testolina.. è fatto a pezzi.. mi fa stra malee!! ma sopporto il dolore va... comuuunqueee... staseraa tortaaa.. quella che ho fatto con mia madre!! :D tutta al cioccolato... che bella che è uscita.. quasi quasi farò una foto e ve la farò vedere 😂

Domani alle 7 e mezza a locri pronti tutti per partire verso reggio!! tornerò alle 8 di sera.. ragaaaa..non si vede che sono felice.. !! 😃

comunquee.. buona cena a tutti !!

E un grosso abbraccio a tutti quanti!!😊

ovviamente vogliamo la torna, non la foto 😂

brava, 50 secondi sotto sopra, ma non ti scoppia il cervello?

Buongiorno amici Na'vi! Ieri sono stata quasi tutto il pomeriggio e la sera senza internet, per qualche motivo a me sconosciuto non funzionava. Mi sono sentita come la mia Tayyra, che non riesce a collegarsi a Eywa. Insomma, mi sono sentita un po' sola... 😢

buongiorno Tayyra

buongiorno a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Ciao amici miei.]Kaltxì ma eylan oeyä.[/trad]

[trad=Oggi voglio parlare Na'vi.]Fìtrr new pivlltxe Na'vi.[/trad]

[trad=Non ho paura di sbagliare...]Oeru ke txopu lu tìkxey si...[/trad]😂

Eywa ngahu ma smuk

[trad=ciao fratello mio]kxaltì ma oeyä tsmukan[/trad]

[trad=anche io oggi voglio parlare Na'vi]fìtrr oe new pivllte nìNa'vi kop[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

waa ragazzi non immaginate quanti casini questi giorni, proprio non immaginate xDDD

per la prima volta nella mia vita, in un solo giorno sono riuscito a perdere 3 appuntamenti haha

come va?!

[trad=felice che tu sia tornato]ngeyä sätätxaw* oeru fpom lu[/trad]

[trad=maestro]ma karyu[/trad]

*irayo ma karyu Olo'eyktan

Link al commento
Condividi su altri siti

sera ragazzi...domani comincia la fiera dell'euro choccolate in centro e il tutto non giova alla linea XD

cmq ultimamente ho pochissimo tempo e il sono davvero ultra stanco rischio di addormentarmi a lavoro....forse dovrei allentare un po con qualche lavoro e riposarmi di più....cmq a voi come procede la serata????😝

Link al commento
Condividi su altri siti

sera ragazzi....

...cmq a voi come procede la serata????😝

Buona serata a tutti!

Oggi è finita un'altra settimana di lavoro, perciò non potrebbe esserci serata migliore! 😊

Inoltre sono contento perchè vedo che da qualche giorno il nostro forum ha ricominciato a prendere vita.......😊

Ci sono molte nuove discussioni, ed inoltre molte persone sono ritornate a farci compagnia....

Ben tornato Olo'eyktan! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti! 😊

Buongiorno a tutti, in realtà sono proprio soletto questa mattina !! 😃

Riposate fratelli miei, dormiglioni !!!😂😂

Adesso non sei più solo, ma non ero a dormire........

Mi sono alzato presto per guardare le qualifiche del GP di Suzuka (che poi non hanno fatto.....).

Poi sono uscito per andare al centro commerciale, approfittando dell'orario accettabile......

Adesso sono quì per una puntatina prima di andare a mangiare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratelliiiiiiiiiiiiiii... buonaseraaaaaaaaa!! finalmente ho il tempo di scrivere la mia giornata di ieri!! è stato bellissimo ragazzi.. bellissimo, e stancante.. ! Alle 8 siamo partiti da scuola.. verso le 10 siamo arrivati.. e siamo andati in vari posti ... poi dalle 12 e mezza fino le 3 siamo stati in giro!! con tutti i compagni..è stato bellissimo... siamo andati "giriando" alla ricerca di pizze.. e poi ovviamente .. il gelato da CESARE non poteva mancare... e, ovviamento io come al solito mi sono abbuffata tanto che mi sono sentita un pò male 😴 ma poi mi sono ripresa.. 😃 poi siamo andati a una conferenza.. bellissimo!! un uomo importante ci ha parlato..e parlava di filosofia... sulla vita.. e una cosa che mi ha particolarmente colpito è stato : " bisogna dimenticare per conservare".. e con la mia prfo oggi in classe parlavamo pure del fatto che nei dieci comandamenti c'è scritto.. " non desiderare la DONNA d'altri.." e perchè non l'uomo.. ?? mistero 😃 qualcosa che ha fatto riflettere pure a me.. non me ne'era mai accorta di quella precsione.. comuuunqueee... mi è piaciuto molto e detto in calabrese.. mi scialai.. xD mi sono divertita.. 😊

Ho fatto tante foto... anzi, abbiamo.. e nelle ore libere sono andata in un posto che l'ho chiamato il "posto magico" .. eravamo praticamente, in mezzo al mare!! 😃 non so spiegarvi scusatemi !!1 😃

Comunque, mi siete mancati!! moooltoo!!

E tra le tante foto che ho fatto.. non poteva mancare la foto fatta con "l'omino verde" 😃

http://img256.imageshack.us/img256/5339/39557146234155773712094.jpg

Ragaaa.... Sono stata felicissima di quella splendida giornata!!

Sono salita anche sulla sua gamba e mi stavo per ammazzare 😃 ma è uscita male sennò ve l'avrei fatta vedere!!

Salutoni amicozzoli.. vado a vedere che c'è di nuovo!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...