Clamy Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 buon giorno a tutti, oggi primo giorno di relax.. ora mi aspettail bel manuale di na'vì Quoto :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 buonpomeriggio da poco tornato da scuola oggi anche qui splende il sole fra poco doposcuola fino alle 5 e poi relax Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 io oggi sono a casa malato e quindi post a tutto spiano XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 buon di a tutti :D oggi sole anche qui nelle valli desolate e lussureggianti di Verona :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Kaltxi!!!!trovare un difetto ad avatar è quasi impossibile!arrivare a scrivere sui giornali che è stato la causa di suicidi è allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 al popolo Na'Vi: vi auguro una buona giornata Kaltxi Eywa Ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 al popolo Na'Vi: vi auguro una buona giornata Kaltxi Eywa Ngahu Correzione: Eywa ayngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Kaltxi!!!!trovare un difetto ad avatar è quasi impossibile!arrivare a scrivere sui giornali che è stato la causa di suicidi è allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:Che? Non ci credo. PS: Buona serata a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Che? Non ci credo. PS: Buona serata a tuttilo giuro l'ho letto su un giornale poco tempo fa!!diceva che delle persone dopo aver visto il film la mattina si sono svegliate indepressione perchè questo mondo non è come pandora e si sono suicidate!!mahhhh!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 A QUESTA GENTE VORREI DIRE SOLO UNA COSA:SE QUESTO MONDO NON è COME PADORA è SOLO COLPA NOSTRA!!!E DEI NOSTRI SUPERFULI BISOGNI! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 pandora scusate l'errore Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 notte raga :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Sogni d'oro bluess Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 "Ma io non capisco perchè i Na'vi sono azzurri.. a me sembrano dei ghiaccioli all'anice..Beh, farli verdi effettivamente non si sarebbe capito cosa sono..forse gli avrei fatti rossi.." Qualcun'altro fa questi pensieri idioti nella fase di rimbambimento nel passaggio "veglia - sonno/ sonno-veglia" ? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 "Ma io non capisco perchè i Na'vi sono azzurri.. a me sembrano dei ghiaccioli all'anice..Beh, farli verdi effettivamente non si sarebbe capito cosa sono..forse gli avrei fatti rossi.." Qualcun'altro fa questi pensieri idioti nella fase di rimbambimento nel passaggio "veglia - sonno/ sonno-veglia" ? Direi proprio di no... io non ci ho mai nemmeno pensato. E' come chiedersi come mai i Neri hanno la pelle scura. Si interessante scoprire il perchè ma, sono cosi e restano cosi... :angry: E poi il Blu da un tocco di delicatezza e leggerezza. Colore perfetto per gli Omaticaya... Vi saluto raga... buona notte! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 notte a tutti raga!!!a domani :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 notte notte a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 notte a tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Voglio un mondo pieno di luminescenze, così non avrò più paura del buio! Buongiorno a tutti! Oggi è il 25 febbraio, il tempo è mite e i venti saranno calmi.Oggi è S.Cesario! Mandiamo un bell'abraccio a tutti quelli che si chiamano così!E ora passiamo al traffico... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Voglio un mondo pieno di luminescenze, così non avrò più paura del buio! Anche io... più ascolto i telegiornali, più questo mondo mi fa schifo :angry: Buongioro a tutti. Eywa ayngahu... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Buon di a tutti....anche oggi mi sono svegliato :angry: .... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Buongiorno a tuttiiii!!!!oggi splendida giornata!!! finalmente ho litigato di nuovo con la mia ex,ad essere sinceri mi sento più libero...ahhhh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sga Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii, oggi qui a Roma c'è il sole, che bellooooooooo...e poi sono contento perchè ieri sera sono andato con amici a fare Laser Game..Conoscete???Una guerra con pistole laser in una specie di labirinto tutto luminescente infatti un pò mi ha ricordato il Film :angry: molto carino Ciaooooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 kaltxì aysmuk anke qui sole oggi (anche se un po nuvoloso) speriamo duri Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 finalmente qui c'è il sole evvai!!!io sono a lavoro con la radio a tutto volume,eheheheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.