tsaheyl si ikranhu Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Buongiorno fratelli...oggi mi sento decisamente a pezzi....fa male fare le orine piccole e poi andare a lavorare....buona giornata a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Buongiorno fratelli...oggi mi sento decisamente a pezzi....fa male fare le orine piccole e poi andare a lavorare....buona giornata a tutti beati giovani... e io che son vecchio che dovrei dire?la piccola non mi manda mai a letto prima delle 23.30 e io son troppo vecchio per dormire solo 7 ore e mezza!☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 beati giovani... e io che son vecchio che dovrei dire?la piccola non mi manda mai a letto prima delle 23.30 e io son troppo vecchio per dormire solo 7 ore e mezza!☺️ eh fratello....io mi sono messo a letto alle 400.....e m'hanno svegliato alle 7... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 eh fratello....io mi sono messo a letto alle 400.....e m'hanno svegliato alle 7... hahahahahahahahahahaha... 3 ore di sonno?hahahahaha io sarei in coma... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 hahahahahahahahahahaha... 3 ore di sonno?hahahahaha io sarei in coma... io quasi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 io quasi.... non so come tu faccia, ti ammiro! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 non so come tu faccia, ti ammiro! 😊 nemmeno io....ahahahahaVabbe meglio che ritorno al lavoro.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Ciao a tutti ragazzi...Io, per continuare il discorso sopra, dormo tantissimo ma ho sempre più sonno. Diciamo che il mio livello di stanchezza è direttamente proporzionale alle ore passate a riposare !!! 😂😂Ormai sono vecchio !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Rabbia rabbia rabbia!!! 😡 ho passato una bella giornata, e vedere, all'uscita della scuola, un grandissimo cretino, non ha prezzo!!!!Rabbia rabbia rabbia!! basta! voglio un pò di pace... ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Rabbia rabbia rabbia!!! 😡 ho passato una bella giornata, e vedere, all'uscita della scuola, un grandissimo cretino, non ha prezzo!!!!Rabbia rabbia rabbia!! basta! voglio un pò di pace... ! nooooooooooooooo, disastro alba.... mi crolla un mito, non puoi non sprizzare gioia!!!!!😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Rabbia rabbia rabbia!!! 😡 ho passato una bella giornata, e vedere, all'uscita della scuola, un grandissimo cretino, non ha prezzo!!!!Rabbia rabbia rabbia!! basta! voglio un pò di pace... !nuuuuu che è successo?? :blink: io oggi faccio il primo giorno di nuoto liberoo...mamma mia speriamo che l'acqua non sia troppo fredda :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IkranSeze Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Per Tawtute: ti ho scritto della cantina x sdrammatizzare!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Per Tawtute: ti ho scritto della cantina x sdrammatizzare!!!!!!! ciaoooooooooooooooooo... benvenuta in fannullaggiland 😃 hehehe... come va? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IkranSeze Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 ciaoooooooooooooooooo... benvenuta in fannullaggiland 😃 hehehe... come va? bene ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 bene ;-) ma ti te si veneta come mi? benvegnua! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IkranSeze Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 (modificato) nuuuuu che è successo?? :blink: io oggi faccio il primo giorno di nuoto liberoo...mamma mia speriamo che l'acqua non sia troppo fredda :D auguri x il nuoto libero ;-)ma ti te si veneta come mi? benvegnua! siiiiiii da dove sitto???? ahhhh da Porcia vicino Pordenone??? Modificato 14 Ottobre 2010 da Ikranä tsyal unione messaggi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 siiiiiii da dove sitto???? uffa, ma to te capissi gnente...no te ga da risponder do volte de fila, te schinza tal boton "multi-citazioine" par ogni post che te vol risponder e poi te schinza su "aggiungi risposta" demo su no sta far doppi post o vien fora un casìn Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IkranSeze Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 (modificato) uffa, ma to te capissi gnente...no te ga da risponder do volte de fila, te schinza tal boton "multi-citazioine" par ogni post che te vol risponder e poi te schinza su "aggiungi risposta" demo su no sta far doppi post o vien fora un casìn siiiiiiiiii me piase proprio far stì censurato doppi post censurato mandarme in preson par questo????? Modificato 13 Ottobre 2010 da Txura'tawtute Linguaggio non appropriato Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 (modificato) te digo solche l'è una regola e se no te a finisse i ga da riprenderte, cancearte i post e magari chiederte de finirghea no sta far casìn, daimo cmq mi son de pordenon Modificato 13 Ottobre 2010 da Tawtute Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 siiiiiiiiii me piase proprio far stì censurato doppi post censurato mandarme in preson par questo????? Ci fa davvero piacere che gli utenti prendano confidenza con questo posto, è proprio quello che vogliamo.Ma tutti cerchiamo di mantenere un livello di espressione il più sobrio e pulito possibile proprio per distinguerci da altri posti. Possiamo essere simpatici e divertenti usando un linguaggio idoneo...😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 te digo solche l'è una regola e se no te a finisse i ga da riprenderte, cancearte i post e magari chiederte de finirghea no sta far casìn, daimo cmq mi son de pordenonAiuto, se parlate in Na'vi vi capisco di più! 😂 Scherzo, ho letto dialetti più complicati. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Buona sera a tutti!Siamo al giro di boa anche per questa settimana.................ma......cosa succede??? Cosa sento??? Rabbia rabbia rabbia!!! 😡 ho passato una bella giornata, e vedere, all'uscita della scuola, un grandissimo cretino, non ha prezzo!!!!Rabbia rabbia rabbia!! basta! voglio un pò di pace... ! Nihyki, sei proprio tu? 😳Cosa succede??? Dov'è la tua solita allegria che accompagna tutti i giorni il nostro forum???Non puoi farci questo.......☺️Dai, coraggio, se hai bisogno noi siamo sempre quì sorella! 😊 Aiuto, se parlate in Na'vi vi capisco di più! 😂 Scherzo, ho letto dialetti più complicati.E' vero! Al limite, potete sempre usare la funzione TR, così anche gli altri capiscono......😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IkranSeze Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 bhe dai il veneto non è così difficile....comunque ok parleremo in italiano 😴 Cambiamo discorso:oggi il mio cane è partito x i "Dog Olympic Games" di Lignano Sabbiadoro!!!!C'è qualcuno di voi che partecipa col proprio cane??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 bhe dai il veneto non è così difficile....comunque ok parleremo in italiano 😴 Cambiamo discorso:oggi il mio cane è partito x i "Dog Olympic Games" di Lignano Sabbiadoro!!!!C'è qualcuno di voi che partecipa col proprio cane??? Scusami,Seze...ho notato il tuo doppio post e l'ho unito io al precedente..niente di personale,è solo per mantenere in ordine il forum..cambiando appunto il discorso..Ho letto che sei veneta..bene dai..mi so Venexian 100%...Sestier de Cannaregio! A resentirse..dexo vado che go un fià de casini sto periodo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IkranSeze Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Scusami,Seze...ho notato il tuo doppio post e l'ho unito io al precedente..niente di personale,è solo per mantenere in ordine il forum..cambiando appunto il discorso..Ho letto che sei veneta..bene dai..mi so Venexian 100%...Sestier de Cannaregio! A resentirse..dexo vado che go un fià de casini sto periodo. Ma dai ????? Che bello!!!!!!!!! Ciao buona serata 😊 (anca coi casini) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.