-Neytiri- Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 siiiiiiiiii me piase proprio far stì censurato doppi post censurato mandarme in preson par questo?????Mi sembra che non ci sia verso di evitare di fare doppi post nonostante tu sia stata ripresa ben 5 volte da moderatori diversi, e giusto parlando di educazione e di rispetto mi sembra proprio che tu predichi bene ma razzoli male,le parolacce non sono ammesse in questo posto per rispetto di tutti i partecipanti della comunità.Ho come l'impressione che tu abbia pensato di essere finita in un luogo semplice solo perchè gestito da persone giovani, ma vorrei informarti che noi siamo persone serie e questo è un luogo serio e tu non sei diversa dagli altri per decidere di non rispettare le due regole in croce che ci sono in questo posto nonostante i ripetuti richiami. Sono stata obbligata ad abbassarti la reputazione a -1 e t'invito caldamente a non perseguire questo comportamento o saremo costretti a prendere provvedimenti seri. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Aiuto, se parlate in Na'vi vi capisco di più! 😂 Scherzo, ho letto dialetti più complicati. Ma i dialetti non sono sicuramente facili... allor dunque perchè non ci parli in Na'vi? :) Per il Na'vi esiste una documentazione assai dettagliata, anche se molti non pensano così. Io dico che per una lingua nata da quasi un anno invece, si hanno mooolte informazioni per poter cominciare a parlare qualche parola in una frase semplice :D Ma nonostante questo nessuno si mette a studiare :D Che poi come per un dialetto, basta la pratica :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Ma i dialetti non sono sicuramente facili... allor dunque perchè non ci parli in Na'vi? :) Per il Na'vi esiste una documentazione assai dettagliata, anche se molti non pensano così. Io dico che per una lingua nata da quasi un anno invece, si hanno mooolte informazioni per poter cominciare a parlare qualche parola in una frase semplice :D Ma nonostante questo nessuno si mette a studiare :D Che poi come per un dialetto, basta la pratica :lol: vero vero vero vero ^_^ ora mi ci metto anche io sotto a studiare ^_^il nostro maestro a me e a Tsamsiyu ci ha gia messo sotto torchio e ogni tanto ci fa qualche lezioncina, fidatevi che è severo anche con noi :lol: non ce ne lascia buona neanche una se sbagliamo :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Ma i dialetti non sono sicuramente facili... allor dunque perchè non ci parli in Na'vi? :) Per il Na'vi esiste una documentazione assai dettagliata, anche se molti non pensano così. Io dico che per una lingua nata da quasi un anno invece, si hanno mooolte informazioni per poter cominciare a parlare qualche parola in una frase semplice :D Ma nonostante questo nessuno si mette a studiare :D Che poi come per un dialetto, basta la pratica :lol: Porta pazienza ancora per qualche settimana...... Quando mi libero da molti impegni post lavoro che ho, vedrò di mettermi anch'io a studiare. 😊Non ho ancora iniziato perchè so già che se non ho la mente sgombera, sarà per me molto difficile imparare....... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Porta pazienza ancora per qualche settimana...... Quando mi libero da molti impegni post lavoro che ho, vedrò di mettermi anch'io a studiare. 😊Non ho ancora iniziato perchè so già che se non ho la mente sgombera, sarà per me molto difficile imparare.......Ti capisco benissimo ^_^ anche io faccio parecchia fatica col lavoro di mezzo e gli orari strampalati che faccio ^_^ma in ogni caso siamo sempre qui noi e non scappiamo di certo, quando avrai tempo saremo ben lieti di seguirti nei tuoi progressi che sono sicura farai ^_^ P.S. Jake toruk tempo fa mi hai mandato un pm, non pensare che mi sia dimenticata di te, ho dovuto prima parlare col gruppo, stasera ti risponderò ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IkranSeze Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Mi sembra che non ci sia verso di evitare di fare doppi post nonostante tu sia stata ripresa ben 5 volte da moderatori diversi, e giusto parlando di educazione e di rispetto mi sembra proprio che tu predichi bene ma razzoli male,le parolacce non sono ammesse in questo posto per rispetto di tutti i partecipanti della comunità.Ho come l'impressione che tu abbia pensato di essere finita in un luogo semplice solo perchè gestito da persone giovani, ma vorrei informarti che noi siamo persone serie e questo è un luogo serio e tu non sei diversa dagli altri per decidere di non rispettare le due regole in croce che ci sono in questo posto nonostante i ripetuti richiami. Sono stata obbligata ad abbassarti la reputazione a -1 e t'invito caldamente a non perseguire questo comportamento o saremo costretti a prendere provvedimenti seri. Eh già qui ti do proprio ragione: ho sbagliato posto!!!!!!! Hai pure tenuto conto di quante volte ho sbagliato a rispondere????? Caspita una maestrina!!! E ti sconvolgi per quelle allucinati, offensive, oltraggiose "parolaccie" che ho scritto (una di quelle la dice anche Jake in Avatar...censuri pure lui ?????) senza tener conto ovviamente del contesto più che scherzoso in cui sono state scritte. La mia impressione è di essere finita dentro un girone infernale quale luogo semplice???? Due regole in croce???? Non ho mai visto una cosa così complesse ed intricata di regole e regolamenti, sembra di essere in una gabbia 1mx1m ogni volta che ti muovi qualcosa ti graffia (e ti assicuro che non sono l'unica a pensarla così).Mia cara bambina sei tu la maleducata e quella irrispettosa finchè ti comporti da saccente sacerdotessa al di sopra di qualsiasi persona.Mi dispiace per quelle persone molto simpatiche e di larghe vedute con cui qui ho parlato più che volentieri, li saluto tutti con gioia.Non ti disturbare a mettermi brutti voti in pagella io cambio classe con immensa gioia (e questo non c'entra niente con Avatar e compagnia bella) sono io che cancello questo forum dal mio computer perchè se Dio vuole sono una persona LIBERA che non si fa bacchettare dalla prima maestrina che incontra su internet.Adesso prendi provvedimenti seri dai 😂 ma va la va la....... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Eh già qui ti do proprio ragione: ho sbagliato posto!!!!!!! Hai pure tenuto conto di quante volte ho sbagliato a rispondere????? Caspita una maestrina!!! E ti sconvolgi per quelle allucinati, offensive, oltraggiose "parolaccie" che ho scritto (una di quelle la dice anche Jake in Avatar...censuri pure lui ?????) senza tener conto ovviamente del contesto più che scherzoso in cui sono state scritte. La mia impressione è di essere finita dentro un girone infernale quale luogo semplice???? Due regole in croce???? Non ho mai visto una cosa così complesse ed intricata di regole e regolamenti, sembra di essere in una gabbia 1mx1m ogni volta che ti muovi qualcosa ti graffia (e ti assicuro che non sono l'unica a pensarla così).Mia cara bambina sei tu la maleducata e quella irrispettosa finchè ti comporti da saccente sacerdotessa al di sopra di qualsiasi persona.Mi dispiace per quelle persone molto simpatiche e di larghe vedute con cui qui ho parlato più che volentieri, li saluto tutti con gioia.Non ti disturbare a mettermi brutti voti in pagella io cambio classe con immensa gioia (e questo non c'entra niente con Avatar e compagnia bella) sono io che cancello questo forum dal mio computer perchè se Dio vuole sono una persona LIBERA che non si fa bacchettare dalla prima maestrina che incontra su internet.Adesso prendi provvedimenti seri dai 😂 ma va la va la....... Siamo da tutti riconosciuti come persone estremamente corrette e nessuno ti ha mai mancato di rispetto. Ci chiedi di moderare i termini e usare gentilezza, ma da quello che vediamo se c'è qualcuno che usa termini non appropriati quelli non siamo proprio noi... Il nostro compito è quello di far rispettare le poche regole che ci sono su questo forum nel rispetto di tutti gli utenti, compito che sarebbe limitato al minimo se solo certe persone prestassero un pochino di attenzione e maturità.... Con questa tua bella risposta hai confermato tutto ciò che ho scritto sopra,sei libera di andare dove vuoi,questo è un posto libero. Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo ma sappi che in qualsiasi forum andrai queste regole che critichi tanto stanno alla base di ognuno di essi,forse dovresti pensare che se tante persone sono in grado di rispettarle allora,forse, non siamo noi quelli fuori luogo. Buona fortuna ma tsmukè^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Ti capisco benissimo ^_^ anche io faccio parecchia fatica col lavoro di mezzo e gli orari strampalati che faccio ^_^ma in ogni caso siamo sempre qui noi e non scappiamo di certo, quando avrai tempo saremo ben lieti di seguirti nei tuoi progressi che sono sicura farai ^_^ P.S. Jake toruk tempo fa mi hai mandato un pm, non pensare che mi sia dimenticata di te, ho dovuto prima parlare col gruppo, stasera ti risponderò ^_^ [trad=Grazie sorella!]Irayo ma tsmuké![/trad] 😊.....non ti preoccupare per il messaggio. Non c'era assolutamente fretta, e poi capisco che ultimamente hai ben altro a cui pensare.....(purtroppo......😢)Mi auguro che questa brutta faccenda si concluda quì, e che si riprenda ad essere quello che eravamo qualche giorno fa! 😊_________________________________________________ Vediamo un po' di riprendere i nostri discorsi di Albero Casa:Come va la serata?A me questa sera è venuto un colpo di sonno davanti alla televisione........😴Ultimamente sto anche dormendo poco, e pure nei week end scorsi non ho avuto la possibilità di riprendermi quelle ore di sonno mancate.......Tutto perchè, da fedele tifoso della Ferrari, mi sono dovuto alzare alla mattina presto per assistere alle qualifiche del sabato e la gara della domenica, che si svolgeva in Giappone.......e così addio letto!Però, dopo la dormita davanti alla televisione 😂, un saluto al forum mi sembra di obbligo! Perciò auguro a tutti una buona notte! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Grazie per il Jake :) Buona notte fo-ruuummmm :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Wuao....c'e certa gente in giro......Buonasera mie sorelle e miei fratelli.Come l'avete passata questa serata? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Ottobre 2010 Bene passiamo oltre, oltrissimo direi !!!Buona giornata, questa mattina super mattiniero in ufficio causa.....voglio uscire prima stasera !!! 😂😂Ho bisogno di dedicarvi un po piu di tempo ma ogni giorno arrivo a casa sfinito così oggi comincio prima sperando di finire prima !! Se questa non è dedizione.....😝 Buona giornata ma smuk ! Oel ayngati kameie ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Ottobre 2010 ciao a tutti..accitìdenti, tempo fa un nostro utente aveva chiesto come fare a pubblicare un libro e gli/le avevo proposto albatros, ma ho trovato anche quest'altro Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Ottobre 2010 ciao a tutti..accitìdenti, tempo fa un nostro utente aveva chiesto come fare a pubblicare un libro e gli/le avevo proposto albatros, ma ho trovato anche quest'altroAnch'io è da tanto che tento di pubblicare un libro, ora dò un occhio al link. Oggi giornata bucolica nei boschi a cercar castagne e funghi con tre miei amici.Uno dei quali mi ha rivolto uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto. Dopo essere finiti a parlare di Avatar (atranamente non sono tra quelli che odiano Avatar), il mio amico ha detto che assomiglio a una Na'vi. Non so dove ha visto la somiglianza...... ma grazie! 😂😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Ottobre 2010 Buona sera a tutti!Le giornate cominciano a farsi sempre più fresche, e da domeica dicono che arriverà il freddo tosto, con neve in montagna......Ma io vorrei sapere........come fanno ad esserci in giro ancora le zanzare in questo periodo??? 😖😡 Anch'io è da tanto che tento di pubblicare un libro, ora dò un occhio al link. Oggi giornata bucolica nei boschi a cercar castagne e funghi con tre miei amici.Uno dei quali mi ha rivolto uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto. Dopo essere finiti a parlare di Avatar (atranamente non sono tra quelli che odiano Avatar), il mio amico ha detto che assomiglio a una Na'vi. Non so dove ha visto la somiglianza...... ma grazie! 😂😃Probabilmente non si riferiva alla somiglianza estetica, ma a quello che vede dentro di te! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Ottobre 2010 Anch'io è da tanto che tento di pubblicare un libro, ora dò un occhio al link. Oggi giornata bucolica nei boschi a cercar castagne e funghi con tre miei amici.Uno dei quali mi ha rivolto uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto. Dopo essere finiti a parlare di Avatar (atranamente non sono tra quelli che odiano Avatar), il mio amico ha detto che assomiglio a una Na'vi. Non so dove ha visto la somiglianza...... ma grazie! 😂😃 questo si che è un bel complimento! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Ottobre 2010 Ehi ragazzi buona sera! Allora che combinate ? io ho finito ora di giocare a calcetto e sono stravolto!! Ora una bella birretta e poi tanta nanna... Ciaoooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Ottobre 2010 (modificato) Ehi ragazzi buona sera! Allora che combinate ? io ho finito ora di giocare a calcetto e sono stravolto!! Ora una bella birretta e poi tanta nanna... Ciaoooooo Appena tornato dalla solita serata.....davanti alla tv......Ma tranquilli, questa sera non ho dormito! 😝😂Però, adesso che sono arrivato quì, pensavo di trovare molta più gente connessa....... ma dove siete finiti tutti??? 🫤________________________________________ Va be', per adesso, mi sa che andrò a dormire....Buona notte a tutti! Modificato 14 Ottobre 2010 da jake toruk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Ottobre 2010 Ehi ragazzi buona sera! Allora che combinate ? io ho finito ora di giocare a calcetto e sono stravolto!! Ora una bella birretta e poi tanta nanna... Ciaoooooo Appena tornato dalla solita serata.....davanti alla tv......Ma tranquilli, questa sera non ho dormito! 😝😂Però, adesso che sono arrivato quì, pensavo di trovare molta più gente connessa....... ma dove siete finiti tutti??? 🫤________________________________________ Va be', per adesso, mi sa che andrò a dormire....Buona notte a tutti! ciao ragazzi, io ieri sera sono andato a nanna prestissimo, la bimba aveva sonno e io ho approfittato, come state? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Ottobre 2010 Probabilmente non si riferiva alla somiglianza estetica, ma a quello che vede dentro di te! 😊Non penso. Era la prima volta che lo vedevo, non sa niente di me, siamo stati insieme giusto quelle due ore per raccogliere castagne e abbiamo parlato... di castagne. C'è stata una divagazione su Avatar, ma molto superficiale, e lui ha accennato proprio al look: "ora che ci penso, vestita così, con i capelli raccolti, sembri una Na'vi!"Vestita così = stivali neri alti fino al ginocchio, pantaloni grigi infilati negli stivali, giacca verde militare, scignon, cestino con le castagne e i funghi. Classico look Na'vi, no??? 😂 Tutti gli Omaticaya si vestono così!Però ho apprezzato il (bizzarro) complimento... 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Ottobre 2010 Non penso. Era la prima volta che lo vedevo, non sa niente di me, siamo stati insieme giusto quelle due ore per raccogliere castagne e abbiamo parlato... di castagne. C'è stata una divagazione su Avatar, ma molto superficiale, e lui ha accennato proprio al look: "ora che ci penso, vestita così, con i capelli raccolti, sembri una Na'vi!"Vestita così = stivali neri alti fino al ginocchio, pantaloni grigi infilati negli stivali, giacca verde militare, scignon, cestino con le castagne e i funghi. Classico look Na'vi, no??? 😂 Tutti gli Omaticaya si vestono così!Però ho apprezzato il (bizzarro) complimento... 😃 ma come chignon???? niente treccia?☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Ottobre 2010 ma come chignon???? niente treccia?☺️Di solito ho la treccia, ma per l'occasione ho fatto una specie di scignon altrimenti ogni volta che mi abbassavo per prendere una castagna PLOP, treccia negli occhi! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Ottobre 2010 Di solito ho la treccia, ma per l'occasione ho fatto una specie di scignon altrimenti ogni volta che mi abbassavo per prendere una castagna PLOP, treccia negli occhi! 😃 ma ti ha dato della Na'vi l'unica volta che non hai la treccia? 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Ottobre 2010 ma ti ha dato della Na'vi l'unica volta che non hai la treccia? 😂APPUNTO! E' questo che è comicissimo!!! Fossi stata con la treccia e vestitini estivi minimi magari aveva più senso, ma ero vestita da "oh campagnola bella tu sei la reginellaaaa", con tanto di cestino! 😂Vabbé, diciamo che ha visto oltre il cestino...Mi ha vista! ...o non ha mai visto Avatar e mi stava assecondando! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Ottobre 2010 APPUNTO! E' questo che è comicissimo!!! Fossi stata con la treccia e vestitini estivi minimi magari aveva più senso, ma ero vestita da "oh campagnola bella tu sei la reginellaaaa", con tanto di cestino! 😂Vabbé, diciamo che ha visto oltre il cestino...Mi ha vista! ...o non ha mai visto Avatar e mi stava assedondando! 😂 magari è la danza d'accoppiamento della sua specie 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Ottobre 2010 magari è la danza d'accoppiamento della sua specie 😃😳 E' sposato! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.