Mix Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Ottobre 2010 giorno a tutti ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Ottobre 2010 sera ragazzi era da molto che non scrivevo 😊come vi va la vita?? io giovedì parto finalmente cosi stacco un po dalla dura vita 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Ottobre 2010 (modificato) Buona serata a tutti! 😊 sera ragazzi era da molto che non scrivevo 😊come vi va la vita?? io giovedì parto finalmente cosi stacco un po dalla dura vita 😃Tutto bene, grazie! 😊Ah, parti per il ponte di ognisanti, eh?Anch'io forse sabato mi metto in viaggio.......vedrò......dipende dal tempo.............e come al solito, spero di trovare qualche punto wi-fi.....😃_____________________ Comunque domani purtroppo si torna a lavorare...............e siccome si è fatto tardi vado a dormire.Buona notte a tutti! 😊 Modificato 24 Ottobre 2010 da jake toruk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Ottobre 2010 Ciao ragazzi...Eccomi qui, in ufficio con la febbre, mal di testa e la gola in fiamme....aiuto !!! Credo proprio che alzerò bandiera bianca !!Babba bia, sono proprio balato !!😃 Salutissimi ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Ottobre 2010 Ciao ragazzi...Eccomi qui, in ufficio con la febbre, mal di testa e la gola in fiamme....aiuto !!! Credo proprio che alzerò bandiera bianca !!Babba bia, sono proprio balato !!😃 Salutissimi ! ma vai in ufficio a far che? infettare i colleghi? 😂 al bando l'untore! 🤬 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Ottobre 2010 Buona sera a tutti! 😊E' iniziata un'altra settimana lavorativa caotica.........non ne posso più!!! 😖In più oggi è stata una giornataccia schifosa (per il tempo)...... da questa notte piove ininterrottamente, e a mezzogiorno c'erano 6 gradi!!! Quasi ci avviciniamo alla temperatura da neve!!! 😳 Ciao ragazzi...Eccomi qui, in ufficio con la febbre, mal di testa e la gola in fiamme....aiuto !!! Credo proprio che alzerò bandiera bianca !!Babba bia, sono proprio balato !!😃 Salutissimi !Non devi andare in ufficio se sei malato......oltre ad attacare le malattie agli altri, rischi di non guarire tu.........😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Ottobre 2010 buon giornooooqui oggi tira un vento fortissimo...io e mio fratello siamo usciti e siamo andati in un parchetto...c'erano tutti gli alberi gialli che spettacolo...e ci siamo messi a tirarci dietro le foglie secche per gioco e a rincorrere i mulinelli d'aria che agitavano le foglie :D poi ho preso il foular e mi sono messa a "ballare" col vento che lo faceva svolazzare è stato molto bello :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Ottobre 2010 Buona sera fratelli...seguo il vostro consiglio e quindi domani sto a casa, sono davvero messo male... Spero di mischiarvi la mia influenza tramite post, hahahahahaha!! Ciau Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Ottobre 2010 Ciauxxolo!Non attaccatemi la febbre e/o altre malattie! Domani sono obbligata assolutamente ad andare a scuola! Sarà forse domani che arriva una ragazza nuova... e io devo conoscerla! Passate buona serata ma eylan... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Ottobre 2010 Buona sera fratelli...seguo il vostro consiglio e quindi domani sto a casa, sono davvero messo male... Spero di mischiarvi la mia influenza tramite post, hahahahahaha!! Ciau Non dovrebbe esserci nessun problema! ........ho messo l'antivirus anche sul Mac! 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 Buon pomeriggio, .. che bello poter nuovamente accedere al forum ... le due settimane passate senza poter accedere sono state veramente tristi ... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 Buon pomeriggio, .. che bello poter nuovamente accedere al forum ... le due settimane passate senza poter accedere sono state veramente tristi ... ci sei mancato "giovane"!😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 ci sei mancato "giovane"!😊 ... ma dimmi, sono ancora il più "anzianotto"?secondo te è possibile avere la classifica del più giovane e del più vecchio? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 ... ma dimmi, sono ancora il più "anzianotto"?secondo te è possibile avere la classifica del più giovane e del più vecchio? credo di no, io sono tra i pochi ad aver messo la data di nascita...☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 credo di no, io sono tra i pochi ad aver messo la data di nascita...☺️ ... mah ... non che sia indispensabile ma mi interessava sapere se sono o meno l'unico quarantenne "fun" di Avatar... comunque grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 ... mah ... non che sia indispensabile ma mi interessava sapere se sono o meno l'unico quarantenne "fun" di Avatar... comunque grazie. non so di preciso ma non credo... non temere 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 giorno a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 Buonasera a tutti ma smuk !!Oggi giornata passata a casa per via dell'influenza...Ne ho sempre una !!! Il brutto (bruttissimo) è che sono senza ADSL e sono costretto a collegarmi usando il BB in GPRS !! 🤔Da incubo !! Non vedo l'ora di ritornare a tutta velocità !!Nota positiva : stamattina tutto soletto mi sono guardato Avatar senza nessun disturbo....ragazzi è sempre magnifico !! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 Buona sera a tutti!Vedo con piacere che da 2 giorni il forum è tornato iperattivo come nei mesi scorsi! 😊Continuiamo così, ragazzi! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 non dirlo ad alta voce... se no spariscono tutti ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 non dirlo ad alta voce... se no spariscono tutti ^^ Oooops!!!.....😖No, dai........non deve succedere!!! ☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Ottobre 2010 Giorno Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Ottobre 2010 Giorno goooooooooooomorning! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Ottobre 2010 Buongiorno a tutti ragazzi... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Ottobre 2010 Hello! Come va? Oggi in motoria abbiamo fatto la pertica :)! (Ovviamente io non ci sono riuscita... ma quasi nessuno, solo tre persone...)La nuova compagna non è ancora arrivata...Dai, raccontate, voglio leggere qualcosa! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.