Mr.Guasto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 buondì cagissimi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PhobiaBrixia Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Per me si prospetterebbe una giornata entusiasmante: c'è un bel sole, non sono andato a scuola, oggi vedo la mia morosa...peccato che non sono andato a scuola perché ho un calcolo renale che mi fa rotolare dal dolore...Che -fortuna- :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 bè dai vantaggi e svantaggi eheh già il fatto di essere a casa è magnifico XD poi esci con la tizia meglio ancora eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 bè dai vantaggi e svantaggi eheh già il fatto di essere a casa è magnifico XD poi esci con la tizia meglio ancora eheh Si ma essere a casa stando male... preferirei andare a scuola stando bene! :D Invece a me si prospetta un pomeriggio a dir poco lentissimo... non mi passerà più. Io voglio la tranquillità di Pandora... e degli Omaticaya... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 PhobiaBrixia me disp x te... (immagino facciano maluccio) cmnque fra poco treno time... ci si sente oggi pomeriggio Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 buongiorno a tutti!pessima giornata piove e i miei principali vogliono fare i vetri esterni del negozio!!!mmmmmmhhhhhh!!!!quanto vorrei essere su Pandora!Kaltxì! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Buonpomeriggio qui da me sembra una giornata primaverile non fa freddo peccato che dalle 4 alle 6 ho il corso di recupero a scuola altrimenti sarei andato a fare un giro verso positano con il motorino Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 883 quelli dei vecchi tempi a palla :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 entro a lavoro!!!buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 buongiooooornooooo :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 buongiorno a tutti !!! :D la giornata sembra cominciata bene :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Vado a rilassarmi un pò e poi a letto.. Buonanotte a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Vado a nanna pure io che sono stanchetto... txon lefpom livu ngar cucciolotti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Per oggi vi saluto anche io. Domani ultima traduzione, poi è finita la fauna di Pandora ç__ç Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Io voglio la tranquillità di Pandora... e degli Omaticaya... :) Solo un folle potrebbe non volerli.. T_T In parte mi dispiace non averne un contatto, perchè ne soffro dentro..Ma se esistessero, mi dispiacerebbe avere un contatto con loro, perchè di sicuro l'uomo farebbe di tutta Pandora una New York, o un "Pechino".. Di vedere scritto sulle mie cuffiette "Made in Pandora" proprio non mi va... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Buona notte a tutti... domani niente sveglia! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 quoto neytiri (domani mattina non di lavoro e spero ke nex mi svegli prima d quando vorrò svegliarmi io ^^) txon aysmuk (spero sia giusto... nel caso, notte fratelli/sorelle) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 fratelli e sorelle BUONGIORNO!!!fra poco si vola in palestra! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Non c'è niente da fare. Abituato ad alzarmi presto la mattina, stamattina mi sono svegliato alle 8.30 nonostante non ci fosse nessuna sveglia a rompere il mio sonno... Nnnndaaaaafffffff... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaworu9099 Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 buongiorno a tutti ^ ^ Giornata frescolina e splendida qui a Cuneo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Buon di :) ... qui a Verona oggi piove... tse! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Buon di :) ... qui a Verona oggi piove... tse! Anche qui... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aslan Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 salve vi domanderete chi sia... ohe e pululukan za'u tirea tirol (scusatemi per la prinuncia:p) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 salve vi domanderete chi sia... ohe e pululukan za'u tirea tirol (scusatemi per la prinuncia:p) Ciao presentati nella sezione apposita se non l hai gia fatto :) http://avatar-italia.net/forum/index.php?/forum/11-presentatevi/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 buon giorno a tutti (anzi vista l'ora buon appetito a tutti),la giornata non sembra inziata malemio nipote si è comportato bene durante le ore da babysitter, oggi si mangia bene e si festeggia il compleanno di mia madre e forse si risolvono un pò di problemi.il tempo invece, sembra incerto e freschetto. uff :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.