Nihyki Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Novembre 2010 ogni giorno meglio, davvero! E come mai sempre meglio???? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Novembre 2010 E come mai sempre meglio???? :D la bimba sta beneil lavoro va beneforse cambio casa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Novembre 2010 la bimba sta beneil lavoro va beneforse cambio casa Beniiiissssimooo !! vieni qua al sud.. !! :D scherzo.. 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Novembre 2010 Beniiiissssimooo !! vieni qua al sud.. !! :D scherzo.. 😂 hahaha, no no no, la calabria mi piace per farci le vacanze... e basta... purtroppo parlo per esperienza! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Novembre 2010 buona sera fratelli! è tanto che non scrivo qui, ma ho un sacco di robe da fare, la scuola incombe su di me come un sacco pieno di sassi pesanti... haha no dai non è così catastrofica, dai...è solo du pò dura :D complimenti per i voti nihyki :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Novembre 2010 Anche stasera pioggia a dirotto dalle mie parti...lezioni massacranti... Uff! D'altra parte ciò che ti uccide è la noia, non altro. Brava Nihyki! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Novembre 2010 Buona serata a tutti! 😊 Buongiorno a tutti fratelli,l'idea non è male davvero, in teoria sarebbe bello trovarsi anche per vedere Avatar al cinema il giorno prima !!!Qui a Torino lo proiettano e magari si potrebbe fare un meeting allargato, però capisco anche siamo dislocati un po sul tutto il territorio ed è difficile trovarsi proprio tutti.... Però sarebbe molto bello....😊Sarebbe bellissimo! 😊Con un po' di buona volontà si potrebbe anche abbattere il problema della distanza......ma rimarrebbe un'altro ostacolo, forse più gravoso:Organizzare un incontro con persone lontane al martedì sera è proprio una cosa impossibile purtroppo.......🫤Se un giorno si vorrà tentare di organizzare una giornata tutti insieme, bisognerà prevedere, ad esempio, di trovare una location a metà strada fra il maggior numero di utenti presenti in una fascia di territorio (aiutandosi anche con la nostra mappa integrata).E, cosa più importante, dovrebbe svolgersi di sabato o di domenica. Meglio ancora se durante le festività.In questo modo si potrebbe veramente sperare di avrere una buona partecipazione da parte di altre persone! 😊 Saaaaaalveeee... !!!Oggi giornata memorabile!!! .......... Che bello sono felicissima.. ora non devo buttare la corda e continuare a studiare!! :)Un grande abbraccio a tutti!!Bravissima Nihyki! Continua così!!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Buon giorno forum, questa mattina poco traffico (adesso p.e. sono solo...) . Giusto per la cronaca, monti innevati (come ad ottobre) ed ha smesso di piovere. E' tornato il freddo e per me non è una buona notizia. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Ho esaurito le idee per la mia "catena", la continuate voi! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Buon giorno forum, questa mattina poco traffico (adesso p.e. sono solo...) . Giusto per la cronaca, monti innevati (come ad ottobre) ed ha smesso di piovere. E' tornato il freddo e per me non è una buona notizia. cosa c'è di più bello? sole, freddo, montagne innevate... I love Friuli! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Buongiorno a tutti fratelli, per rimanere in tema io da casa mia ho una visuale del Monviso che con la neve è davvero uno spettacolo... Il freddo mi piace ma mi piace di più quando sono seduto davanti al camino con un bicchiere di barolo e un tagliere di formaggi... XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Buon giorno popolo Omatikaya! 😊 Ho esaurito le idee per la mia "catena", la continuate voi! 😂 Io avrei qualche idea per continuare la tua catena.Non ho ancora "osato" creare una nuova discussione per non approfittarmi ingiustamente di una tua idea molto originale. Quindi, se vuoi, posso spedirti tramite PM la mia idea per la nuova discussione (che poi posterai tu, se ti piace).Oppure, se me lo permetti, procedo io a crearne una nuova.Vedi te.Il copyright è tuo! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Buon giorno popolo Omatikaya! 😊 Io avrei qualche idea per continuare la tua catena.Non ho ancora "osato" creare una nuova discussione per non approfittarmi ingiustamente di una tua idea molto originale. Quindi, se vuoi, posso spedirti tramite PM la mia idea per la nuova discussione (che poi posterai tu, se ti piace).Oppure, se me lo permetti, procedo io a crearne una nuova.Vedi te.Il copyright è tuo! 😊Vai tra', apri tu il nuovo topic della catena!Ancora non l'ho fatta brevettare, eheheheh, siete ancora in tempo! 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Buongiorno a tutti fratelli, per rimanere in tema io da casa mia ho una visuale del Monviso che con la neve è davvero uno spettacolo... Il freddo mi piace ma mi piace di più quando sono seduto davanti al camino con un bicchiere di barolo e un tagliere di formaggi... XD .. e la polenta??? magari abbrustolita direttamente sullo "spolert" .... {penso che Tawtute sa di cosa parlo ... e non so se si può definire semplicemente una stufa a legna multifunzione...} Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 .. e la polenta??? magari abbrustolita direttamente sullo "spolert" .... {penso che Tawtute sa di cosa parlo ... e non so se si può definire semplicemente una stufa a legna multifunzione...} a pensare a tutto ciò mi viene in mente che a dicembre vado a farmi un w-e a sauris... non vedo l'ora! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Vai tra', apri tu il nuovo topic della catena!Ancora non l'ho fatta brevettare, eheheheh, siete ancora in tempo! 😝 che ne dici se modifico il titolo e come sottotitolo di ogni catena mettiamo: Catena - topic n. 2 (esempio) :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 io la sento sempre la sua mancanza! ☺️http://www.wired.com/images_blogs/underwire/2010/02/valentine_navi_350.jpghehe Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 a pensare a tutto ciò mi viene in mente che a dicembre vado a farmi un w-e a sauris... non vedo l'ora! .. bella Sauris ... anche d'estate ci sono dei bei percorsi montani ... camminare, camminare, camminare ed assaporare ciò che ci circonda ... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 hehe, non farti strane idee però! io ci vado perchè ci sono i mercatini e il brulé l'anno scorso ha anche nevicato! bellissimo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Vai tra', apri tu il nuovo topic della catena!Ancora non l'ho fatta brevettare, eheheheh, siete ancora in tempo! 😝 L'unica cosa è che purtroppo nei topic della catena non c'è niente per i ricercatori umani trapiantati su Pandora... :( ;)Anche stasera piove, ormai non ne posso più! Tra la pioggia e lo studio, meno male che sono riuscito a giocare un po'di ruolo, a continuare a scrivere e ad occuparmi dei miei animali. In ogni caso, 'sto tempo mi sta davvero irritando... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Vai tra', apri tu il nuovo topic della catena!Ancora non l'ho fatta brevettare, eheheheh, siete ancora in tempo! 😝Era per una questione di correttezza nei tuoi confronti. 😊 Comunque......eccoti accontentata! Questa è la nuova discussione! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Buonaaaaaaaaseraaaa ragazzziii... Ieri altro che giornata bellissima... è stata una giornata pessima...a parte i voti ! 🫤 Problemi in famiglia.... problemi col "ragazzo"... e problemi con la sorella... uff 😴 Vabbè oggi è stato un altro giorno... e domani sarà un giorno nuovo... si sta sistemando tutto.. e le acque si stanno placando... così spero di riavere di nuovo il sorriso sincero sul mio viso!! Speriamo... Vabbè carissimi... una buona serata... Stasera mi vedrò Step Up 2... :D qualcosa di positivo c'è.. Un bacione fratelli e sorelle! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 (modificato) Buonaaaaaaaaseraaaa ragazzziii... Ieri altro che giornata bellissima... Vabbè oggi è stato un altro giorno... e domani sarà un giorno nuovo... si sta sistemando tutto.. e le acque si stanno placando... così spero di riavere di nuovo il sorriso sincero sul mio viso!! Speriamo...Vabbè carissimi... una buona serata... Stasera mi vedrò Step Up 2... :D qualcosa di positivo c'è.. Un bacione fratelli e sorelle!"Dopotutto, domani è un'altro giorno....."Pensavo che andavi a vedere "Via col vento".....😃......e non Step Up 2...😝 Tranquilla Nihyki......il sorriso ti tornerà senz'altro! Sono stra sicuro!!! 😊 L'unica cosa è che purtroppo nei topic della catena non c'è niente per i ricercatori umani trapiantati su Pandora... :( ;)Se vuoi puoi contribuire anche tu all'avanzamento della catena....(penso che Tayyra sia d'accordo). Solo un piccolo consiglio: se vuoi postare una nuova discussione, aspetta qualche giorno...... Dai tempo agli altri utenti di rispondere al nuovo topic della catena creato oggi. Quando le risposte si saranno calmate, allora si può vedere di fare qualcosa anche per i ricercatori di Pandora! 😊 Modificato 10 Novembre 2010 da jake toruk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Se vuoi puoi contribuire anche tu all'avanzamento della catena....(penso che Tayyra sia d'accordo). Solo un piccolo consiglio: se vuoi postare una nuova discussione, aspetta qualche giorno...... Dai tempo agli altri utenti di rispondere al nuovo topic della catena creato oggi. Quando le risposte si saranno calmate, allora si può vedere di fare qualcosa anche per i ricercatori di Pandora! 😊 That's so bad (for you), but is so good (for me)! :D Ovviamente, dietro consenso di Tayyra. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Novembre 2010 Buonaaaaaaaaseraaaa ragazzziii... Ieri altro che giornata bellissima... è stata una giornata pessima...a parte i voti ! 🫤 Problemi in famiglia.... problemi col "ragazzo"... e problemi con la sorella... uff 😴 Vabbè oggi è stato un altro giorno... e domani sarà un giorno nuovo... si sta sistemando tutto.. e le acque si stanno placando... così spero di riavere di nuovo il sorriso sincero sul mio viso!! Speriamo... Vabbè carissimi... una buona serata... Stasera mi vedrò Step Up 2... :D qualcosa di positivo c'è.. Un bacione fratelli e sorelle! Buon giorno, ho visto il film step up 2 e mi è piaciuto ... veramente ... anche se a Baltimora non è che vedi per le strade ragazzi così in forma .... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.