jake toruk Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Novembre 2010 Buona serata a tutti, miei cari abitanti di Albero Casa! 😊 Questa mattina, come ogni lunedì, ho frequentato il corso di aggiornamento in sala conferenze.Ma oggi avevo proprio un bell'abbiocco.......😴Ero lì che fissavo il telone del videoproiettore....stavamo guardando una presentazione di Powerpoint......uffffff........Ma la cosa bella è che, mentre fissavo il telone, mi vedevo scorrere davanti ai miei occhi (interiori) le immagini di Avatar extended che ho visto ieri sera!!! 😃E' da tanto tempo che non mi succedeva una cosa del genere al lavoro....ogni tanto mi disconnettevo e pensavo al film. Troppo bello!!! 😂😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Novembre 2010 Casaaaaaaaaa dolceeeeeeeee casaaaaaaaaaaaaaa!!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Novembre 2010 Buona serata a tutti, miei cari abitanti di Albero Casa! 😊 Questa mattina, come ogni lunedì, ho frequentato il corso di aggiornamento in sala conferenze.Ma oggi avevo proprio un bell'abbiocco.......😴Ero lì che fissavo il telone del videoproiettore....stavamo guardando una presentazione di Powerpoint......uffffff........Ma la cosa bella è che, mentre fissavo il telone, mi vedevo scorrere davanti ai miei occhi (interiori) le immagini di Avatar extended che ho visto ieri sera!!! 😃E' da tanto tempo che non mi succedeva una cosa del genere al lavoro....ogni tanto mi disconnettevo e pensavo al film. Troppo bello!!! 😂😊 come ti capisco! A me stasera è capitato che mio nonno scorrendo i nuovi canali del digitale terrestre si è imbattutto su Odeon Tv e davano i trailer dei nuovi film in uscita. Indovinate cosa è riuscito ad imbroccare? Avatar Extended Edition ahahahaha.. ho ringraziato il nonno in questo caso.. grandeee! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Novembre 2010 come ti capisco! A me stasera è capitato che mio nonno scorrendo i nuovi canali del digitale terrestre si è imbattutto su Odeon Tv e davano i trailer dei nuovi film in uscita. Indovinate cosa è riuscito ad imbroccare? Avatar Extended Edition ahahahaha.. ho ringraziato il nonno in questo caso.. grandeee! :lol:Trailer degli home video immagino?Comunque questa sera ho visto il primo spot dei film che danno a Dicembre su SKY Cinema......indovina un po'.......Hanno fatto un bel montaggino con Avatar, ma ancora non dicono il giorno che lo faranno......🫤....e ancora non mi è arrivata a casa la guida programmi....... Beh, si è fatto tardi. Vado a dormire.Buona notte .: Neytiri :. ! 😊Buona notte a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 Buon giorno a tutti, non so da voi ma qui ha iniziato questa mattina dalle 06:00 con pioggia mista neve, non ha mai smesso ed ora è neve ma il terreno sembra troppo caldo e quindi è una fanghiglia ... (proprio l'ideale per guidare). ah dimenticavo: temperature da ieri attorno ai 2-3 gradi (quando piove) ai 0, -1. In pratica questa notte, se continua così e cioè che nevica ma si scioglie a terra, da queste parti state attenti al ghiaccio!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 Anche qui nevica.. Stamattina quasi faccio un incidente con tre auto.. Ci sarà da ridere stasera! Cmq una sorella svedese mi ha informato che da lei ci sono -18,5 gradi celsius.. Noi siamo ancora al caldo ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 OCCUPAZIONEEEEEEEEEEEE !! evvia la nostra scuola e il resto delle scuole tutte occupateeeeeeee!! e fino a sabato decidiamo noi alunni cosa fare u.u ! e sapere però.. cosa mi proccupa???? che avevo detto che questa settimana sarebeb stata la più brutta per tutte le interrogazioni... tuttooo saltatoooooooooooo !! evvivaaaaaaaa!! anche se è stata approvata la riforma.... vabbbèèèèè !!! Come state raga????? io beneeee... ho fame... !! xD Un bacionee a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 Hi guys! Come state?Io moolto bene! Per via della neve non sono andata a scuola XDSono rimasta a casa ad oziare... a guardare il sito... e a fare i compiti -.-'''Vado a visitucchiare altro... Näkemiin! (E riddaje' co' 'sto Näkemiin) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 sera a tutti ragazzi nella mia città va sempre peggio uff vi allego qualche foto: (questo non è un fiume ma un ponte dove si dovrebbe passare con le machcine) http://img15.imageshack.us/img15/4738/immaginejz.png http://img263.images...68647571562.jpg http://img59.imagesh...62647421562.jpg http://img52.imagesh...95380741562.jpg http://img10.imagesh...24181461562.jpg questa è la piana dove abito io (io abito piu su ovviamente) comunque qui c'è un fiume chiamato Aterno che è 1x2 metri quindi minuscolo e guardate come è diventato.... altro che pò http://img543.images...cheallagate.jpg ciao a tutti ragazzi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 Caspita! Quanta acqua.. però bella location! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 Buona serata a tutti! 😊.....ma quanto mi stanno tirando secco al lavoro in questi giorni??? 😖Non ne posso piùùùù!!! ☺️ OCCUPAZIONEEEEEEEEEEEE !! evvia la nostra scuola e il resto delle scuole tutte occupateeeeeeee!! e fino a sabato decidiamo noi alunni cosa fare u.u ! e sapere però.. cosa mi proccupa???? che avevo detto che questa settimana sarebeb stata la più brutta per tutte le interrogazioni... tuttooo saltatoooooooooooo !! evvivaaaaaaaa!! anche se è stata approvata la riforma.... vabbbèèèèè !!! Come state raga????? io beneeee... ho fame... !! xD Un bacionee a tuttiOccupazione???Ah, che bei tempi.....mi ricordi quando andavo a scuola e facevamo autogestione.......che pacchia!!! 😂Ma quasi mi fai venire in mente una cosa.......potremo fare occupazione......nella ditta dove lavoro!!!Bisogna che me la studi un po' su......😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Dicembre 2010 Buon giorno, considerando che i pomeriggi li passavo lavorando (ditta familiare), la scuola per me rappresentava comunque una forma di svago e di evasione dall'ordinario. Quindi per me occupazione o sciopero significava solo andare a lavorare... e non che non mi piacesse il lavoro ma non era la stessa cosa... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Dicembre 2010 Purtroppo la scuola per molti la si apprezza solo quando si prova il lavoro.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Dicembre 2010 Ahahahah altro che occupazione... oggi autogestione ... siamo stati bravi...u.u sisi :) Come state fratelli e sorelle??? io un pò nervosa... perchè c'è un brufoletto che mi fa male..xD ahahahahah 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Dicembre 2010 Buona serata a tutti!Ancora un giorno di lavoro....e poi si parte per il ponte! 😃....spero soltanto di riuscire a trovare il sistema per connetermi al forum......questa volta dovrei essere più attrezzato! 😊 Ahahahah altro che occupazione... oggi autogestione ... siamo stati bravi...u.u sisi :) Come state fratelli e sorelle??? io un pò nervosa... perchè c'è un brufoletto che mi fa male..xD ahahahahah 😂Nervosa per un brufoletto? 😳....sapessi cosa c'è sulla mia schiena.....😖☺️☺️☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Dicembre 2010 Nervosa per un brufoletto? 😳....sapessi cosa c'è sulla mia schiena.....😖☺️☺️☺️ Oh my Eywa! Solo a pensarci.. O.O Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2010 Buona notte caro forum, ho passato una bellissima serata insieme ad alcuni amici, tra questi c'era anche Tsamsiyu.. Ma tsmukan sei grande...alla prossima!! Buona notte a tutti, che Eywa vi accompagni.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2010 Buona serata a tutti!Ancora un giorno di lavoro....e poi si parte per il ponte! 😃....spero soltanto di riuscire a trovare il sistema per connetermi al forum......questa volta dovrei essere più attrezzato! 😊 Nervosa per un brufoletto? 😳....sapessi cosa c'è sulla mia schiena.....😖☺️☺️☺️ Buona notte caro forum, ho passato una bellissima serata insieme ad alcuni amici, tra questi c'era anche Tsamsiyu.. Ma tsmukan sei grande...alla prossima!! Buona notte a tutti, che Eywa vi accompagni.. E no... il mio è sul viso..xD èerciò mi da fastidio ahahah xD e cosa c'è sulla tua schiena?????? xD ________________________________________ Uuuuh se sapevo ti dicevo di salutarmelo !!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2010 Urgh... hi guys...Oggi ho proprio bisogno di qualcuno che mi tiri su: questa mattina, maggiormente delle altre, mi sono resa conto quanto sia pessimo e invivibile essere 12enne... come vorrei andare al liceo!Se qualcuno ha la voglia di consolarmi... oggi è il giorno giusto!@Nihyki: io ora ho un brufolo sotto il naso!Näkemiin... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2010 ciao fratelli! che bello finalmente accedere :) ...anche se con un altro computer...per il mio devo ancora aspettare la riparazione anche a scuola mia c'è OCCUPAZIONE, è una bella esperienza e mi piacerebbe dormire a scuola, anche ! speriamo solo che funzioni...almeno un pò... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2010 Io invece vorrei tornare alle medie xD Soprattutto perchè domani ho compito di fisica ed è tutto il pomeriggio che cerco di fare dei problemi impossibili T_T Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2010 Buona serata a tutti! 😊Finalmente la settimana lavorativa è finita!!! 😃 Adesso ho a disposizione 5 giorni di riposo, e domani parto per il ponte dell'Immacolata.Speriamo che il tempo sia buono..........ma pensa che proprio 2 minuti fa quì a casa mia è caduto un fulmine proprio vicino.....😳Ma.....ma......com'è possibile??? 😖 Fuori ci saranno quasi 0 gradi......e non pioveva fino a poco fa......Booooh??? Forse arriva l'aria calda.....Comunque nei prossimi giorni che sarò assente, cercherò di collegarmi al forum in qualche modo. Perciò, spero di risentirvi presto! 😊 E no... il mio è sul viso..xD èerciò mi da fastidio ahahah xD e cosa c'è sulla tua schiena?????? xDNell'età dell'adolescenza anch'io avevo problemi di brufoli sul viso......😢Poi, con il passare del tempo, man mano sono spariti (ed ero contento 😃).Però il destino gioca sempre brutti scherzi........ così, visto che non potevo stare senza, hanno deciso di trasferirsi tutti sulla schiena e le spalle........Non ti dico che dolore quando ne capitano certi molto grossi, e non posso neanche appoggiarmi allo schienale della sedia.....☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2010 Ragazzi io sto preparando farmacologia e fisiologia 2 voglio spararmi..(o tornare indietro a fare autogestione XDDD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Ragazzi io sto preparando farmacologia e fisiologia 2 voglio spararmi..(o tornare indietro a fare autogestione XDDD) Uhm autogestione!!! Che bei ricordi !!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Oggi corteo!!!!! bellissimo raga...:D e sono stata 1 ora e mezza con il mio amoooore!!! 😃 ihihihi... e avremo il ponte..quindi tornerò a scuola giovedì.. belliiissimo!! :) e avrò un compleanno di 18 anni che beddo !!! 😂 Come state?? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.