TidusSurya Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Oggi corteo!!!!! bellissimo raga...:D e sono stata 1 ora e mezza con il mio amoooore!!! 😃 ihihihi... e avremo il ponte..quindi tornerò a scuola giovedì.. belliiissimo!! :) e avrò un compleanno di 18 anni che beddo !!! 😂 Come state?? :)Distrutta fisicamente..@@psicologicamente ankora no..quello sarà a fine 23Dicembre XDD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Distrutta fisicamente..@@psicologicamente ankora no..quello sarà a fine 23Dicembre XDD Come mai??? :( anche io ho un pò di mal di muscoli.. ma è per la danza!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Come mai??? :( anche io ho un pò di mal di muscoli.. ma è per la danza!! 😃 xkè sto facendo molto potenziamento..più gli allenamenti al lun-merc-ven e sabato mattina..ç_ç(con 50km avanti e indietro per raggiungere la palestra con la neve e il ghiaccio ç_ç)..e poi va be..ho dovuto dare un freno al "lavoro" e sto studiando come una bestia..☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 xkè sto facendo molto potenziamento..più gli allenamenti al lun-merc-ven e sabato mattina..ç_ç(con 50km avanti e indietro per raggiungere la palestra con la neve e il ghiaccio ç_ç)..e poi va be..ho dovuto dare un freno al "lavoro" e sto studiando come una bestia..☺️ Alla faccia della miseria!!! mamma mamma... che fatica... Ragaaa... mi sono fatta un sonnellino e sto benissimo!!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Umh... sì, tra poco perdo la testa. Io invece che fisicamente sono distrutta psicologicamente. Questo include scleramenti vari, quindi tenetevi pronti. :DOggi è andata malissimo. La verifica di geografia era difficilissima... -_-Poi... be', mi sono resa ancora più conto di quanto sia difficile essere una ragazzina come me... Uffa! Devo aspettare fino a natale per vedermi la S.E!!!Ora vado ad immergermi nelle mie assurdissime fantasie fandoniose.Kiyevame...P.s. L'unica cosa buona di oggi è che da 20 minuti ho fatto il mascarpone! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Alla faccia della miseria!!! mamma mamma... che fatica... Ragaaa... mi sono fatta un sonnellino e sto benissimo!!! 😃 ahahhhahaa io a mezzogiorno sono morta sul divano coperta da mille coperte..(una mezzora d felicitàXDpoi ho dovuto fare da magna!) @run dai ke è andata bene!;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Siiiii... Sono d'accordo con TidusSurya!! u.u è andata bene ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Buona serata a tutti, abitanti di Albero Casa! :) Come va? Vedo che questa sera c'è meno attività rispetto alle altre sere.... Forse sarà l'orario, o forse perché siete andati a farvi una vacanza? :D In ogni caso, oggi sono partito a fare il ponte dell'immacolata.Sono al mare, in Liguria, vicino ad Imperia. Oggi c'era il sole, e spero che sia così anche nei prossimi giorni.Ma anche se sono via, resto sempre comunque fedele al nostro Albero Casa, che vive nel mio cuore ovunque io mi trovi. :) Oggi non ho trovato punti di accesso wi-fi, così ora navigo attraverso cellulare con il servizio offerto dall'operatore.Per adesso è tutto. Ci sentiamo alla prossima.Buon proseguimento e buon week end a tutti! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 io sono rimasta a casa!xkè devo studiare ed allenarmi(spero vadano bene questi esami ç_ç)..Andrò via il prossimo weekend in montagna a rilassarmi un pò..=) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Buonaaaaa domenicaaaaaaaa amiiiiciii !! qui fa un freddo bestia!!! le strade sono illuminate...la notte ora è bellissima ... il natale si avvicina!! :) Un bacione amici!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Buonaaaaa domenicaaaaaaaa amiiiiciii !! qui fa un freddo bestia!!! le strade sono illuminate...la notte ora è bellissima ... il natale si avvicina!! :) Un bacione amici!! Quoto =) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Ciao fratelli, domenica grigia con il cielo che promette di nuovo neve... Io sotto le coperte e guardarmi il DVD di eclipse... Buona domenica! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Buon giorno a tutti! :) Come non detto..... ieri avevo detto che c'era il sole, ma oggi pomeriggio ha cominciato a piovere.....Va beh, almeno me ne sto dentro a passare un po' di tempo nel forum..... :lol: Buon proseguimento! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jakeM Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 mamma mia ragazzi anche a roma fa molto freddo :)per lo meni questo tempo ti permette di studiare ahahahah :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 mamma mia ragazzi anche a roma fa molto freddo :)per lo meni questo tempo ti permette di studiare ahahahah :) hai ragioneXD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Bergamo: un sabato di sole pallidissimo. Purtroppo oggi ha cominciato a nevicare di nuovo.. ne ho piene le scatole! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 anche qui nevica! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Bergamo: un sabato di sole pallidissimo. Purtroppo oggi ha cominciato a nevicare di nuovo.. ne ho piene le scatole!Nuuuu...... Proprio adesso che sono al mare....... :blush: .......e adesso come faccio ad andare a fare le sgommate in parcheggio??? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 ahahahahhahahaha!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Ihihihihi... e pensare che io adoro la neve e vorrei tanto averla qui :) e vabbè.. qui non potrò averla mai! vabbè dai... ciaoooo e buongiornoo ragaaaziii!!! come state??? io benissimo... a parte il raffreddore che ieri sono uscita e morivo dal freddo... con 11 gradi vestita un pò troppo leggera! :D mannaggia... oggiii faccio l'onooomasticooo..e si mangiaa la tortaaa!! ahahahahah 😂 un bacione fratelli !! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Ihihihihi... e pensare che io adoro la neve e vorrei tanto averla qui :) e vabbè.. qui non potrò averla mai! vabbè dai... ciaoooo e buongiornoo ragaaaziii!!! come state??? io benissimo... a parte il raffreddore che ieri sono uscita e morivo dal freddo... con 11 gradi vestita un pò troppo leggera! :D mannaggia... oggiii faccio l'onooomasticooo..e si mangiaa la tortaaa!! ahahahahah 😂 un bacione fratelli !! :) Buon pomeriggio, qui è l'umidità che di sfianca e fa ammalare: 3 gradi a mezzogiorno con 100% umidità ... e le "ossa" protestano!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Buon pomeriggio, qui è l'umidità che di sfianca e fa ammalare: 3 gradi a mezzogiorno con 100% umidità ... e le "ossa" protestano!! Caspita.... 😳 3 gradi.. con tutta quell'umidità.. madooonnaa!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 (modificato) Buon pomeriggio a tutti! :) Ma quanta pioggia sta buttando giù oggi quì al mare???Oggi ho cambiato location.....mi sono spostato di 30 Km, vicino a San Remo.Ma da dove sono io non ho a disposizione la connessione 3G per il cellulare.....Ho soltanto la connessione Edge, che è moooolto più lenta.....che strazio vedersi aprire le pagine in 1 minuto... :mad: E non mi ha caricato neanche la nuova Gag di Ikranä Tsyal..... :blush: VOGLIO 3G!!! (E' quasi come l'ADSL....) Ah, poco fa mi ha telefonato la commessa del Saturn di Carugate (MI) per dirmi che era arrivata la superfan edition che avevo prenotato.....alla buon ora!Peccato che io ero già passato sabato scorso a dirgli di togliere il mio nome perchè prendevo l'edizione normale (quando invece avevo già comprato la superfan alla Mondadori..... :P ).Se qualcuno è interessato (perchè non è riuscito a trovarla) ed abita in zona, sappiate che lì ci sono almeno 3 copie. :) Ihihihihi... e pensare che io adoro la neve e vorrei tanto averla qui :) e vabbè.. qui non potrò averla mai! vabbè dai... ciaoooo e buongiornoo ragaaaziii!!! come state??? io benissimo... a parte il raffreddore che ieri sono uscita e morivo dal freddo... con 11 gradi vestita un pò troppo leggera! :D mannaggia... oggiii faccio l'onooomasticooo..e si mangiaa la tortaaa!! ahahahahah 😂 un bacione fratelli !! :)Auguri per l'onomastico! :) Modificato 6 Dicembre 2010 da jake toruk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Auguri per l'onomastico! :) Grazie... :D stamattina non me lo ero ricordato manco io.. se non era per mia madreee!! :D Come stateeee?? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Caspita.... 😳 3 gradi.. con tutta quell'umidità.. madooonnaa!! ... e fa nervoso perchè ieri sera aveva iniziato a nevicare poi pioggia e fino adesso non ha ancora smesso. Se nevicasse sarebbe più secco e si starebbe meglio mentre (ironia della sorte) devo utilizzare anche il deumidificatore in casa: non mi basta il riscaldamento. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.