Nihyki Inviato: 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Dicembre 2010 Buongiornooooooooooo amicozzi!!! qui procede beeeene! oggi arriva mia zia.. la mia adorata zia...e io sono felice!!! :) un bacio a tutti !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Dicembre 2010 Buongiornooooooooooo amicozzi!!! qui procede beeeene! oggi arriva mia zia.. la mia adorata zia...e io sono felice!!! :) un bacio a tutti !! ciao fanciulla... che bello leggerti sempre allegra... bello stare in vacanza eh? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Dicembre 2010 Buona serata a tutti! :) Oggi giornata tranquilla quì al mare. Per fortuna non piove più ed è uscito il sole (anche se con qualche nuvola).La temperatura è tutto sommato accettabile (se penso alle gelate che sta facendo a casa mia... :unsure: ).Ma questa mattina ho assistito ad un evento tipico di queste zone negli ultimi giorni dell'anno:Un folto gruppo di persone temerarie (di tutte le età) si è cimentata a sfidare il mare gelido per l'ultimo bagno del 2010! :blink: È una cosa che ti fa provare i brividi solo a pensarci..... :huh: Il bagno è durato 5 minuti, e poi sono stati richiamati in spiaggia.C'erano perfino le ambulanze pronte ad intervenire.....PAZZESCO!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Dicembre 2010 ciao fanciulla... che bello leggerti sempre allegra... bello stare in vacanza eh? Eccomeeeeeeee!! 😃 e pensare che mi hanno dato una marea di compiti..e ancora non ho toccato libri!! e oggi è la vigilia...e non oso pensare il ben di Dio che ci sarà sulla tavola stasera!! 😃Buona vigilia a tutti fratelli e sorelle!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Dicembre 2010 Buon giorno a tutti (lo so è tardi ma ho fatto il turno di notte a lavoro e mi sono svegliato poco più di un ora fa ahah).sono prorpio contento perchè mi hanno appena detto che a lavoro devo tornare lunedì mattina (mega ponte pagato ahahaha) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Dicembre 2010 ciao ragazzi!!!!!!! visto che non mi collegherò questa sera ho deciso di augurarvi da adesso un buon fine anno a tutti😃😃😃😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Dicembre 2010 Beh si questa sera é difficile che ci si colleghi, per evitare di non poter fare gli auguri li faccio adesso a tutti voi ringraziandovi di cuore per questo straordinario anno che per noi di Avatar Italia é stato unico e forse irripetibile..Ho conosciuto tante bellissime persone qui e non posso che ringraziarvi per l'impegno profuso in questi 12 mesi per portare avanti un progetto molto ambizioso...Mi auguro di poter ricominciare l'anno nuovo con la grinta e la grande volontà di tutti di continuare a vivere questo sogno insiemeFratelli, io vi vedo, oel unilit fa menari apiak reykey ayngahu (io sogno ad occhi aperti con voi)Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Dicembre 2010 Mi aggiungo anch'io agli auguri.Questa sera andrò in pizzeria, e poi non so dove sarò a mezzanotte.....Al limite una capatina se riesco la farò lo stesso. Che dire..... salutiamo un fantastico 2010 che ha portato fra noi questo meraviglioso film, ed in seguito questo stupendo forum che per me è diventato come una seconda casa.Auguro a tutti voi un buon 2011 che sia caratterizzato da altrettanta positività ed ancora di più nel segno di AVATAR!!! :) Buon Anno Nuovo a tutti!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Dicembre 2010 Passo per augurarvi un buon fine di anno e un buon anno nuovo! ci avviciniamo al 2012 xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Dicembre 2010 che noia....ma si può essere così disperati da mettersi a lavorare anche a capod'anno? ç.ç Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Dicembre 2010 Buon anno a tutti! Possa il 2011 essere un anno di felicità e di pace! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Dicembre 2010 BUON ANNO A TUTTI!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Dicembre 2010 Buon anno a tutti, sperando che sia migliore di questo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 Ciao ragazzi!Scusate la mia mancanza... ma le feste, sapete com'è!Allora...BUON ANNO!!!!E Buon Natale in vero ritardo!Ora sto in pace, almeno gli auguri ci sono...e voi, tutto ok? Fatemi sapere ;)Kiyevame :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 Buongiorno a tutti fratelli, il nuovo anno é arrivato finalmente, ieri sera festeggiamenti nella norma e oggi giornata tranquilla e rilassante, mi sto esercitando a scrivere con il mio nuovo gioiellino che mi hanno regalato, il mio iPaddy !!! Vi auguro una buona serata ma smukan si ma smuke... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 sono felice che almeno voi stiate passando delle buone feste... ç.ç Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 Buona serata a tutti, e di nuovo Buon Anno! :) Ciao ragazzi!Scusate la mia mancanza... ma le feste, sapete com'è!Allora...BUON ANNO!!!!E Buon Natale in vero ritardo!Ora sto in pace, almeno gli auguri ci sono...e voi, tutto ok? Fatemi sapere ;)Kiyevame :D Tutto bene, grazie!Almeno il tempo è stato buono in questi giorni, così ho avuto la possibilità di macinarmi chilometri a piedi per smaltire le grandi mangiate! :lol: Buongiorno a tutti fratelli, il nuovo anno é arrivato finalmente, ieri sera festeggiamenti nella norma e oggi giornata tranquilla e rilassante, mi sto esercitando a scrivere con il mio nuovo gioiellino che mi hanno regalato, il mio iPaddy !!! Vi auguro una buona serata ma smukan si ma smuke...Uao!!! Proprio un bel regalo! È fantastico! :D Allora vuol dire che entrambi in questo momento stiamo usando IOS 4.2 (soltanto che io in versione phone 4, quindi con lo schermo decisamente più piccolo.....).Vedrai che gioiellino. Quando si prende la mano si può usarlo proprio come un vero pc palmare (e scrivere anche mini-articoli come quello di oggi sulle baleniere.....).Buon divertimento! :lol: sono felice che almeno voi stiate passando delle buone feste... ç.çSì, però mi dispiace che non puoi dire altrettanto anche te..... :blush: Spero che prima o poi le potrai godere anche tu le feste.....Se vuoi ti consolo: domani torno a casa e lunedì si ricomincia a lavorare, perchè non mi hanno voluto dare le ferie..... :blush: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 anche se in megaritardo, BUON ANNO!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 Scusate anche iooo.... buon annoooo amiiiici !! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Ciao carissimi, buon anno a tutti :D Vi accompagno nel sonno postandovi questo video della nostra amata Leona Lewis: aprite bene le orecchie e sciacquatevi per bene gli occhi :) http://www.youtube.com/watch?v=6ofHXamrlDk&feature=related Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 notte! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Giorno! xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 ......Sera! (hihihi :lol: )Buona serata a tutti!Con mio dispiacere devo dire che quest'anno, per la prima volta in 9 anni che lavoro, le mie vacanze di Natale finiscono quì..... :( Domani si rientra al lavoro.....che baaaarbaaaaa!!! :blush: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Seera... Mi spiace per te fratello acc... io ancora qualche giorno abbastanza a casa dovrei averlo... (anke se comunque in fase lavorativa -.-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2011 Buongiorno a tutti fratelli, mi sono svegliato con un grigiore proprio triste qui a Torino !!! 😢Va bhe, mi consolo stando a casa al calduccio ancora per qualche giorno ! [trad=Arrivederci amici]Kìyevame ma eylan[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.