crow makto Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Buongiorno a tutti fratelli domani è finita la pacchia per fortuna c è il forum cosi mi rilasso un pò,qui da me oggi c è un bel sole cosi non lo vedevo da molto tempo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 [trad=Giorno gioioso sia ai miei fratelli :-)]trr lefpom liveiu ma smuk[/trad] mo se reprende a lavorà -.- Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Un saluto veloce, qui poco freddo ma io sono a letto con la febbre ( per l'ennesima volta ) quest'anno non ho tregua!! Aiutoooooooooo :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Un saluto veloce, qui poco freddo ma io sono a letto con la febbre ( per l'ennesima volta ) quest'anno non ho tregua!! Aiutoooooooooo :wacko:Lo so io perchè ti ammali sempre.......Te ne vai sempre in giro in versione Na'vi con questo freddo........ sfido a non ammalarsi! 😂 Di nuovo auguri di pronta guarigione! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 ed è già sera... ufi, non c'ho voja di ricominciare ç.ç (e non valgono le scuse della febbre stura'tawtute x nn andare al lavoro ne! :P ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 Uffa stamattina ho un mal di pancia terribile ho gia vomitato due volte e non mi sento in forze meno male che per natale mi hanno regalato la collector edition di Avatar adesso me lo vedo per la 4 volta cosi mi rilasso un pò Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 Uffa stamattina ho un mal di pancia terribile ho gia vomitato due volte e non mi sento in forze meno male che per natale mi hanno regalato la collector edition di Avatar adesso me lo vedo per la 4 volta cosi mi rilasso un pò e io paaago!... no cioè... e io lavooooro!... se non fosse per il mal de panza... ti invidierei! Mi raccomando... curati! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 Buonaaaaaaaa seraaaaaaaaaaaa.. come butta??? a me bene.... butta bene... 4 e mezzo nel compito di matematica!!! 🫤 e mannaia!!! Ammetto... mi sono girata i pollici lo scorso mese... booooh... voi come state??? qui il tempo è umidissimo... ho visto narnia in 3D... è bello.. nn vedo l'ora di vedere Avatar!!! Ciaaaaaaaauzz !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 Buonaaaaaaaa seraaaaaaaaaaaa.. come butta??? a me bene.... butta bene... 4 e mezzo nel compito di matematica!!! 🫤 e mannaia!!! Ammetto... mi sono girata i pollici lo scorso mese... booooh... voi come state??? qui il tempo è umidissimo... ho visto narnia in 3D... è bello.. nn vedo l'ora di vedere Avatar!!! Ciaaaaaaaauzz !!Ciao Nihyki! 😃Butta bene, grazie. Ma buttava meglio i giorni scorsi che ero a casa.......Che ci vuoi fare...... è così, e sarà sempre così..........Meno male che c'è il forum! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 altra giornata andata (un po + incasinata questa, già già...)... notte fratelli Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 buon giorno forum, è un pò che manco e non sono presente ... questa mattina è iniziato in sordina ed ora ho un bel mal di schiena ma siccome faccio 5 minuti di ginnastica/strecing ogni mattina, ho solo il dolore ma non "vado via storto" ... mha! come per tutte le cose, passerà! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Questa giornata è iniziata bene :)sono stata interrogata in inglese ed è andata bene.. il compito di italiano pure...e oggi finalmente ritorno a danza!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Buongiorno fratelli oggi primo giorno dopo le vacanze natalizie finalmente mi sono ripreso dal mal di pancia di ieri adesso mi aspetta una giornata al quanto impegnata tra studio e allenamento in tarda serata buon pomeriggio a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Ciao a tutti fratelli,qui oggi c'è un insolito "caldo" a Torino, non sembra neache inverno.Forse perchè sono a letto al caldo con la mia bella febbre !! :lol: :lol: Comunque vi auguro una buona giornata. PS : vi ricordo che le nuove ID CARD sono in consegna, chi non avesse ancora fatto richiesta e vuole averne una è pregato di richiederla qui ID CARD e lasciare i dati e la foto da inserire. [trad=Eywa sia con voi amici]Eywa ayngahu ma eylan[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 giorno.... oggi nell'aria un po di sonno e tanta non voglia -.- ufi... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Gennaio 2011 Uffa di nuovo a letto con l influenza mi sento particolarmente senza forse e con un gran mal di testa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Gennaio 2011 Uffa di nuovo a letto con l influenza mi sento particolarmente senza forse e con un gran mal di testaAnche tu con l'influenza.......😢Spero che guarirai presto. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Gennaio 2011 [trad=Buona giornata a voi amici miei]Trr lefpom livu ayngar ma eylan oeyä[/trad] [trad=La felicità sia con voi ]Fpom ayngahu[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Gennaio 2011 Buona serata a tutti! 😊Meeeno male che è finita questa settimana di lavoro......E' stata veramente micidiale! Tanto lavoro, casini e paura (vera) per una cosa brutta che è successa ad un collega proprio ieri 😳 (che per fortuna ora sta meglio......).Diciamo che ora devo assolutamente staccare la spina e resettarmi completamente......ho a disposizione solo 2 giorni.....🫤 [trad=Buona giornata a voi amici miei]Trr lefpom livu ayngar ma eylan oeyä[/trad] [trad=La felicità sia con voi ]Fpom ayngahu[/trad][trad=...e anche con te!]...ulte ngahu![/trad] 😊Come va fratello? Ti è passata la febbre? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Gennaio 2011 Hehe invece io sono rimasto molto soddisfatto di questa settimana di stage (scuola-lavoro).. Davvero soddisfatto :) mi dispiace per certi prof che dovrò rivedere quando torno... uff dai ho ancora 10 gg di tempo :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Gennaio 2011 Buon comple-Avatar a tutti! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Gennaio 2011 Beeellooo... oggi che è il compleanno di avatar, io andrò a vedermelo in 3D e con i 15 minutiii !!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa... festeggio bene... 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Gennaio 2011 Buon sabato pomeriggio a tutti! 😊E Buon compleanno al nostro Avatar!!! 😃 Beeellooo... oggi che è il compleanno di avatar, io andrò a vedermelo in 3D e con i 15 minutiii !!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa... festeggio bene... 😃Coooome vai a vederlo in 3D, e con i 15 minuti??? 🤔E dove lo fanno? Che so io, esiste il blu ray 3D, ma è solo la versione standard senza i 15 minuti.......Non capisco.......... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Gennaio 2011 Dici che mi avranno informato male??? 🫤 io sono nella desolata calabria... a locri... forse mi hanno dato informazioni sbagliate... 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Gennaio 2011 Dici che mi avranno informato male??? 🫤 io sono nella desolata calabria... a locri... forse mi hanno dato informazioni sbagliate... 😂Non ho capito se vai al cinema, o se vai da qualcuno con il televisore 3D.....🫤 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.