crow makto Inviato: 26 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Gennaio 2011 Sera a tutti fratelli finalmente ho trovato un po di spazio da dedicare al forum.Allora che mi dite di bello?Sto studiando come un pazzo per recuperare questi ultimi giorni di scuola anche se non sono sicuro di recuperare tutto ma devo farcela cavolo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 Buon giorno popolo, oggi è bello e non fa poi così freddo. Ieri sera tornando in bici alle 18:00 circa mi si è bruciata la luce quindi 3 km al buio, ma non così pesto più un problema a farmi vedere (naturalmente avevo il giubbetto ad alta visibilità) quindi un lavoretto per il fine settimana ce l'ho. Buon fine settimana a tutti. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 Kaltxì! Oggi sono a casa, mi sono preso un giorno di ferie per problemucci alla mia Car. Ciao ciaooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 Kaltxì! Oggi sono a casa, mi sono preso un giorno di ferie per problemucci alla mia Car. Ciao ciaooo Bravo fratello, ogni tanto ci va un po di riposo...Spero che la tua "piccola" non stia tanto male!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 Quanto pare sta tanto male.. e non so a cosa pensare.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 Quanto pare sta tanto male.. e non so a cosa pensare..noooooooo poverina! dai vedrai che si riprenderà, abbi fiducia... sarà il freddo ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 30 Gennaio 2011 Buona notte a tutti fratelli, cerco di teletrasportarmi nelle foreste di Pandora! Kíyevame !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 30 Gennaio 2011 Buona notte a tutti! 😊Io adesso mi teletrasporto nella partizione di Windows a lavorare con Photoshop....... (dove non c'è internet).Prima o poi lo finirò il lavoretto..........🫤 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2011 Giorno a todos! .....allora..megacolazione maggiorata e gran finale con bicchiere (non tazza) di supercaffè e via ad allenarsi ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2011 e via ad allenarsi ;-)Questa te la potevi anche risparmiare... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2011 Questa te la potevi anche risparmiare... ...... . .. ... ehem ehem..di grazia..apparte che ho ben concluso quanto detto in precedenza...ma tanto per sapere,non le aggrada il mio programma della mattinata? ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2011 ...... . .. ... ehem ehem..di grazia..apparte che ho ben concluso quanto detto in precedenza...ma tanto per sapere,non le aggrada il mio programma della mattinata? ;-) A me aggrada anche perché in questi giorni ( in cui sono temporaneamente senza lavoro ) seguo anche io queste gesta ! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2011 ...... . .. ... ehem ehem..di grazia..apparte che ho ben concluso quanto detto in precedenza...ma tanto per sapere,non le aggrada il mio programma della mattinata? ;-) Direi che non mi aggrada affatto! :P Scherzo eh! Mi sa che a parlare con te mi vengono i sensi di colpa...ti rendi conto che ho pure ritrovato i miei pesi?? Mi stai influenzando... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2011 diventerete tutti dei Mr e Mrs Olimpia! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2011 diventerete tutti dei Mr e Mrs Olimpia! :lol: Ikrana tu ci scherzi... ma qui è in atto una vera e propria mutazione genetica!!! :blink: Si salvi chi puòòòò!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2011 Ikrana tu ci scherzi... ma qui è in atto una vera e propria mutazione genetica!!! :blink: Si salvi chi puòòòò!!! :)hahahahaha mamma mia persino a questi livelli siamo?! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 2 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Febbraio 2011 Buongiorno forum, mi alzo e vedo dalla finestra un candore bellissimo, una luce fortissima.... É solo tanta nebbia <_< Sembra di essere dentro una pagina bianca :wacko: Buona giornata fratelli !!!Con sta nebbia dire oel ayngati kameie mi sembra un po comico!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 2 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Febbraio 2011 Tornata da poco da un pomeriggio di shopping distruttivo e non solo per la sottoscritta! Sono andata in un outlet poco distante da dove abito e indovinate un pò?? Nei negozi riscaldamento a palla e le porte...SPALANCATE!!! Ma porca miseriaccia ladra lurida e schifosa...le porte sono fatte per essere aperte chiuse quando ce n'è bisogno!!! Maledetti!!! E pensare che questi negozi sono aperti dalle 8 di mattina alle 8 di sera...quanto danno stanno facendo all'ambiente! :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Febbraio 2011 Buongiorno forum, mi alzo e vedo dalla finestra un candore bellissimo, una luce fortissima.... É solo tanta nebbia <_< Sembra di essere dentro una pagina bianca :wacko: Buona giornata fratelli !!!Con sta nebbia dire oel ayngati kameie mi sembra un po comico!! Buon giorno, ma sei sicuro che sia nebbia e non smog??😂😂 Qui da una settimana abbiamo giornate bellissimi e a parte la notte e la mattina presto (ed escluse le zone d'ombra) sono pure tiepide. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turukmaktu Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Febbraio 2011 buonanotte a tutti fratelli !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2011 Salveeee.... come state??? è da troppo tempo che non mi faccio sentir...e mi dispiace molto.. :( come ho già detto, ho il pc rotto... e sono con quello di mio padre...mi dispiace tanto :( :( voi come state?? io tutto bene... ieri sono andata a reggio al teatro d'inglese... :D e mi sono divertita molto... di già a febbraio siamo madonna :D un grande bacio a tutti e scusate se ci sono poco ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2011 ciao nihyki! torna presto ci manchi! è giorni ormai che cerco di pensare sempre positivo...funziona! sto meglio ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2011 Torna presto carissima! Noi stiamo bene, ma ci mancano i tuoi post :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2011 Nihykiiiii.......... torna presto da noi! Ti aspetteremo sempre! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2011 Buongiorno a tutti, oggi c'e un insolito caldo e quindi credo proprio che mi dedicherò a un po di attività fisica all'aperto, che bello sentire quegli odori "caldi" che si sentono nei pomeriggi primaverili...oggi Gaia c'e ne da un assaggio!! Statemi bene :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.