jake toruk Inviato: 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2011 Ciao Nihyki! 😃Bentornata nel forum! Sono contento di vederti di nuovo fra noi! 😊Meno male, adesso hai anche un pc tutto nuovo! Auguri per tua sorella! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2011 Ciao Nihyki! 😃Bentornata nel forum! Sono contento di vederti di nuovo fra noi! 😊Meno male, adesso hai anche un pc tutto nuovo! Auguri per tua sorella! Te come và ???? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2011 Tutto bene, grazie! 😊Sfrutto i week end al massimo per rilassarmi e riposarmi dallo stress del lavoro durante la settimana! Da delirio!!! 😖 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2011 @ Niftue Rey: Eh eh geniaccio... ora non esageriamo! Comunque grazie!!! @ Ikrana: Grazieeeeeeeeee!!! ps Oggi ho comprato il libro "L'anello di Re Salomone"... ho iniziato a leggerlo ed è semplicemente FANTASTICO! Irayo ma tsmukè!bene! sono contenta che ti piaccia :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2011 Buona serata a tutti! 😊E' finito anche questo week end.......Oggi sono stato via tutto il giorno, e domani si ritorna già al lavoro.......😢Non vedo l'ora che arrivi venerdì! 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 13 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2011 Ciao a tutti fratelli, anche io sono stato fuori tutto il giorno, spero stiate bene... Buona notte !!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2011 Ciao a tutti fratelli, anche io sono stato fuori tutto il giorno, spero stiate bene... Buona notte !!! :) [trad=Felice notte fratello!]Nitram txon ma tsmukan![/trad] 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2011 Se hai visto solo i primi venti minuti ti manca ancora molto di quel film, che reputo quasi un film storico, anche se molto crudo ed esplicito nella sua violenza...purtroppo la realtà non é patinata !!! :) Buon giorno, ho visto un'altra parte (mi mancano ora gli utlimi 40 minuti) ma per quello che ho visto mi ha fatto meditare: non è la tecnologia che ci rende "disumani" ma la stupidità e l'avidità umana ... come avviene oggi avveniva allora solo che oggi avviene semplicemente in maniera molto più veloce.Da notare che lo sterminio di un'altra popolazione od etnia avviene sempre in condizioni di declino, di solito, della popolazione o etnia dominatrice ... che poi subirà la stessa sorte. In pratica avevo fatto un errore di valutazione quando considero la tecnologia come precursore dell'ignoranza e stupidità umana. In realtà la tecnologia e l'evoluzione permette di scegliere con quanta velocità innescare il nostro declino... e si spera che su questo poi sorga una nuova popolazione che non commetta gli stessi errori anche se il tempo l'aiuterà a dimenticare .... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 15 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2011 Stanchhhheeeeeeeeeezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 Per chi non se ne fosse accorto, ho finito il DISEGNO! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 Per chi non se ne fosse accorto, ho finito il DISEGNO! Buon giorno, mi piacerebbe vederlo ma il "firewall" mi blocca l'accesso con la seguente motivazione:{MOTIVO: Sito vietato: deviantart.comStai vedendo questo errore perche' la pagina che hai cercato di accedere contiene, o e' marcata come contenente, materiale che e' stato ritenuto non appropriato.} ma che tipo di disegni ci sono in quel sito??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 Buon giorno, mi piacerebbe vederlo ma il "firewall" mi blocca l'accesso con la seguente motivazione:{MOTIVO: Sito vietato: deviantart.comStai vedendo questo errore perche' la pagina che hai cercato di accedere contiene, o e' marcata come contenente, materiale che e' stato ritenuto non appropriato.} ma che tipo di disegni ci sono in quel sito???EEEEHH???? Mai avuto problemi di questo genere, DA si è sempre aperto a tutti senza problemi! Allora mi tocca usare Imageshak. http://img594.imageshack.us/img594/3374/forumavatarm.th.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 EEEEHH???? Mai avuto problemi di questo genere, DA si è sempre aperto a tutti senza problemi! Allora mi tocca usare Imageshak. La mia voleva essere anche una battuta... il mio "firewall" blocca veramente un sacco cose .. ma almeno sono abbastanza sicuro quando opero sui siti che riesco a vedere (come questo per esempio). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 19 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2011 Buongiorno a tutti fratelli, vi auguro un sereno week end!!! :) Io mi godo la mia fredda ma soleggiata mattina!! Ciauuuuu... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 19 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2011 Buona serata a tutti! 😊Anche quì oggi è stata una giornata di sole limpidissimo.Anche se sono successe delle cose un po' strane, devo dire che oggi sono molto contento per come si è svolto il mio pomeriggio!Quindi auguro anche a voi di passare un felice week end! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 20 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2011 Sono felicissima perché la mia migliore amica mi ha fatto un regalo stupendo per il mio compleanno: una donazione alla LAV! :D:D :D TI VOGLIO BENE DA MORIRE CRISTIANA E SPERO PROPRIO CHE IL TUO SOGNO DI ENTRARE NEI MEDICI SENZA FRONTIERE POSSA AVVERARSI!!!Alla nostra amicizia, che duri il più a lungo possibile... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2011 Buona notte fratelli, buona notte forum... Io vi vedo.... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2011 ooooo fratelli, avete visto che bello il nostro forum???? buongiorno a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2011 ooooo fratelli, avete visto che bello il nostro forum???? buongiorno a tutti!Sraneeeeeeee!!! :lol: Buona giornata a tutti fratelli... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2011 ooooo fratelli, avete visto che bello il nostro forum????buongiorno a tutti! Buon giorno, lo sfondo è proprio belizzimo!!! mi piace davvero. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2011 Buon giorno a tutti!Il nuovo sfondo è fantastico!!! 😃Mi piace moltissimo!Complimenti! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2011 Buono Giorno a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2011 bello lo sfondo! notte a tuttiii :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2011 bello lo sfondo! notte a tuttiii :) notte cucciola Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2011 notte cucciola ......Maestro piacione..;-) Notte clan! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.