Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, io sto in missione recupero pc, ho una catasta di pezzi di recupero per assemblare un desktop funzionante... ci riuscirò???? chi lo sa... madò e che stress

Ti aiuto volentieri se hai bisogno, non oggi che c'è sole e voglio andar fuori (devo prima provare un paio di cosette che ho preso alla fiera dell'elettronica stamattina ;) ci siamo andati con la scuola, non faccio ragioneria informatica per niente almeno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche tuuuuuu, dopo esserti ascoltato per circa 15 volte la colonna sonora di Avatar, ti viene voglia di suonarla con il flauto, e allora ti metti a cercare quello che avevi prestato a tua sorella e, mettendo sotto sopra tutta la casa e la cantina non lo trovi...Benvenuto! Sei come me!

Mannagg'a'mort! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, io mi ero collegato anche prima ma ero di fretta! Dovevo uscire x andare al centro commerciale, con mia madre e mia sorella (ke ci ha fatto fare una figura di M***A, scusate la parola, mentre stavamo per uscire dal centro commerciale!!).

Come va stasera!?

A me tutto bene! (a parte la figura ke ho fatto sto pomeriggio, x colpa di mia sorella :D) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, io mi ero collegato anche prima ma ero di fretta! Dovevo uscire x andare al centro commerciale, con mia madre e mia sorella (ke ci ha fatto fare una figura di M***A, scusate la parola, mentre stavamo per uscire dal centro commerciale!!).

Come va stasera!?

A me tutto bene! (a parte la figura ke ho fatto sto pomeriggio, x colpa di mia sorella :D) :)

cos'è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica:

Stavamo uscendo dal centro commerciale, io con le borse in mano, come al solito, mia madre ke stava x impazzire xchè voleva uscire a fumarsi una sigaretta ed in fine mia sorella in centro tra noi due.

Arriviamo quasi all'uscita/entrata dove di fianco ci sono delle panchine, davanti una pizzeria, e vedo tre Indiani con la barba seduti ke stanno parlando (in indiano), dato ke non me ne frega io continuo a guardare avanti, ad un certo punto sento mia sorella ke grida "guarda mamma i tre remaggi" "guarda mamma!", ovvio ke loro ci hanno guardati, allora dato ke mia mamma si e girata 3/4 secondi dopo, io nel mentre ho tappato la bocca a mia sorella ke non smetteva di indicare e parlare, alla fin fine quando siamo riusciti ad uscire, ho visto con la coda dell'occhio ke i tre si erano rimessi a parlare, a quel punto ho lasciato la bocca e le mani di mia sorella e li xrò ci siamo messi a ridere sià io ke mia madre!

Mia sorella invece non capiva xchè ridevamo, x lei quelli erano i tre remaggi in fin dei conti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! :(

Tra pochissime ore mi aspetta ancora la mia Neytiri al cinema... ^_^

buon giorno a tutti

passaggino veloce qui

(ps: .:neytiri:. ho visto ke sei in zona bergamo, quindi nn tanto lontano... potremmo andare a vedere avatar assieme allora... io sn in provincia di brescia quasi tutta la settimana ^.^)

L'idea non è affatto male! Solo che in settimana mi verrebbe assai difficile: uscire dal lavoro, prepararmi per venire (o vieni tu, non so), prendere i biglietti sperando che ci siano, e tornare a casa. Se il giorno dopo lavoro... non mi alzo più ahahahah ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì ma aysmuk!

Lu 'awve krr tsnì oel fpxäkìm mi kelutrelit ùlte fpìl tsnì livu lor!

Txo lu letsunslu oe nivew plltxe fìtseng Na'vi na tskxekeng.

Sivìpley fi'u kä sìltsan! ^^

Ciao fratelli!

E' la prima volta che entro nell'albero casa e trovo che sia bellissimo!

Se è possibile vorrei parlare qui Na'vi come esercizio.

Spero che vada bene! ^^

Chiedo eventualmente scusa se ho sbagliato sezione dove parlare il Na'vi, in tal caso non lo farò più! x3

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...