Mix Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 buon giorno a tt ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Ed eccomi tornato da scuola! Oggi a Roma sembra Estate1 ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 ciao a tutti, io sto in missione recupero pc, ho una catasta di pezzi di recupero per assemblare un desktop funzionante... ci riuscirò???? chi lo sa... madò e che stress Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Oggi a Sorrento è finalmente arribvata la primavera che bello Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 ciao a tutti, io sto in missione recupero pc, ho una catasta di pezzi di recupero per assemblare un desktop funzionante... ci riuscirò???? chi lo sa... madò e che stressTi aiuto volentieri se hai bisogno, non oggi che c'è sole e voglio andar fuori (devo prima provare un paio di cosette che ho preso alla fiera dell'elettronica stamattina ;) ci siamo andati con la scuola, non faccio ragioneria informatica per niente almeno) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 k noia... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 k noia... Dovevi venire con me a vedere Avatar... sono appena tornato :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Se anche tuuuuuu, dopo esserti ascoltato per circa 15 volte la colonna sonora di Avatar, ti viene voglia di suonarla con il flauto, e allora ti metti a cercare quello che avevi prestato a tua sorella e, mettendo sotto sopra tutta la casa e la cantina non lo trovi...Benvenuto! Sei come me!Mannagg'a'mort! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 ciao ragaaaaaaaa finalmente piccola pausa..ci si sente al più presto!!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Buonasera, io mi ero collegato anche prima ma ero di fretta! Dovevo uscire x andare al centro commerciale, con mia madre e mia sorella (ke ci ha fatto fare una figura di M***A, scusate la parola, mentre stavamo per uscire dal centro commerciale!!). Come va stasera!? A me tutto bene! (a parte la figura ke ho fatto sto pomeriggio, x colpa di mia sorella :D) :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Buonasera, io mi ero collegato anche prima ma ero di fretta! Dovevo uscire x andare al centro commerciale, con mia madre e mia sorella (ke ci ha fatto fare una figura di M***A, scusate la parola, mentre stavamo per uscire dal centro commerciale!!). Come va stasera!? A me tutto bene! (a parte la figura ke ho fatto sto pomeriggio, x colpa di mia sorella :D) :)cos'è successo? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 In pratica: Stavamo uscendo dal centro commerciale, io con le borse in mano, come al solito, mia madre ke stava x impazzire xchè voleva uscire a fumarsi una sigaretta ed in fine mia sorella in centro tra noi due.Arriviamo quasi all'uscita/entrata dove di fianco ci sono delle panchine, davanti una pizzeria, e vedo tre Indiani con la barba seduti ke stanno parlando (in indiano), dato ke non me ne frega io continuo a guardare avanti, ad un certo punto sento mia sorella ke grida "guarda mamma i tre remaggi" "guarda mamma!", ovvio ke loro ci hanno guardati, allora dato ke mia mamma si e girata 3/4 secondi dopo, io nel mentre ho tappato la bocca a mia sorella ke non smetteva di indicare e parlare, alla fin fine quando siamo riusciti ad uscire, ho visto con la coda dell'occhio ke i tre si erano rimessi a parlare, a quel punto ho lasciato la bocca e le mani di mia sorella e li xrò ci siamo messi a ridere sià io ke mia madre! Mia sorella invece non capiva xchè ridevamo, x lei quelli erano i tre remaggi in fin dei conti! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Hahahaha dai non era niente di male! :D cara Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!che orrenda giornata!!!!!!!!!dalle 3 di oggi sono riuscita ad uscire da lavoro alle 8 e mezza!!!!!!!!!!!!!!!sono a pezzi!!! : Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 sera....ke palle.... proprio ora ke ho il mio "link" c'è continuamente qualkosa ke mi ostacola ad usarlo -.- Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 sera....ke palle.... proprio ora ke ho il mio "link" c'è continuamente qualkosa ke mi ostacola ad usarlo -.-Cosa? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 la domanda giusta è chi.... e sono tanti -.- Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Notte ragazzi io mi ritirò nella mia "foglia" (non ricordo come si chiamano?)! P.S:immaginate ke dormo a circa 2 m d'altezza! XD Notte :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Dai, tra poco raggiungi i 300 metri di quota ai quali dormono i Na'Vi xD Comunque mi ritiro anch'io; buonanotte aysmuk! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 salutino veloce prima di scappare notte ^^ (potessi raggiungere Mix stanotte sarebbe bello ç_ç) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Io so solo che oggi vedendo Avatar mi sono sorti un sacco di dubbi riguardo alla lingua... :D Tra poche ore vado a rivederlo... chissà... Buona notte a tutti... sabato sera da paura oggi... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 E invece vado a nanna adesso... un ora e mezza per scrivere una Lezione sul causativo... sdrenatooo! Buona notte (per davvero) ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 buon giorno a tutti passaggino veloce qui (ps: .:neytiri:. ho visto ke sei in zona bergamo, quindi nn tanto lontano... potremmo andare a vedere avatar assieme allora... io sn in provincia di brescia quasi tutta la settimana ^.^) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Buongiorno a tutti! :( Tra pochissime ore mi aspetta ancora la mia Neytiri al cinema... ^_^ buon giorno a tutti passaggino veloce qui (ps: .:neytiri:. ho visto ke sei in zona bergamo, quindi nn tanto lontano... potremmo andare a vedere avatar assieme allora... io sn in provincia di brescia quasi tutta la settimana ^.^) L'idea non è affatto male! Solo che in settimana mi verrebbe assai difficile: uscire dal lavoro, prepararmi per venire (o vieni tu, non so), prendere i biglietti sperando che ci siano, e tornare a casa. Se il giorno dopo lavoro... non mi alzo più ahahahah ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nawma Tsamsiyu Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Kaltxì ma aysmuk!Lu 'awve krr tsnì oel fpxäkìm mi kelutrelit ùlte fpìl tsnì livu lor!Txo lu letsunslu oe nivew plltxe fìtseng Na'vi na tskxekeng.Sivìpley fi'u kä sìltsan! ^^ Ciao fratelli!E' la prima volta che entro nell'albero casa e trovo che sia bellissimo! Se è possibile vorrei parlare qui Na'vi come esercizio.Spero che vada bene! ^^ Chiedo eventualmente scusa se ho sbagliato sezione dove parlare il Na'vi, in tal caso non lo farò più! x3 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.