.: Neytiri :. Inviato: 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2011 Stasera tornando da allenamento mi sono imbattuto nei canali RAI, sacrilegio direi io!Beh stavo cenando in taverna quindi amen! Ho seguito per qualche minuto il problema nato a Barletta, le persone morte che lavoravano in nero a 4 euro all'ora.Dopodiché, stanco di sentire sempre ste notizie pesanti ho sintonizzato su MTV sperando di trovare della buona musica... e invece... Invece mi trovo il programma di Paris Hilton: lei invita varie persone a casa sua per trovare il suo migliore amico! Questo per ogni nazione che a lei piace. E questa volta toccava al suo migliore amico britannico. Lo scempio di tale programma è dato dal fatto che si rende un legame fortissimo qual'è l'amicizia un semplice gioco. Sudicio, in questo caso. Ogni tanto riguardo le miei bellissime foto amatoriali fatte questa estate in cima ai passi montani e mi vien da pensare che forse forse, sarebbe bello mollare tutto e vivere in semplicità in altura. Nella quasi totale ignoranza... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 6 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2011 Alla televisione non sanno più cosa fare.......Ormai certe trasmissioni hanno toccato il fondo....... io mi limito soltanto a guardare film e documentari, perchè tutto il resto è spazzatura...... 😒 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Ottobre 2011 Alla televisione non sanno più cosa fare.......Ormai certe trasmissioni hanno toccato il fondo....... io mi limito soltanto a guardare film e documentari, perchè tutto il resto è spazzatura...... 😒 Buon giorno, il problema non è il fatto che hanno toccato il fondo ma piuttosto che hanno iniziato a scavare .....😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Ottobre 2011 Ogni giorni ci diciamo che hanno toccato il fondo, eppure riescono sempre a fare di peggio! :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Ottobre 2011 Stasera tornando da allenamento mi sono imbattuto nei canali RAI, sacrilegio direi io!Beh stavo cenando in taverna quindi amen! Ho seguito per qualche minuto il problema nato a Barletta, le persone morte che lavoravano in nero a 4 euro all'ora.Dopodiché, stanco di sentire sempre ste notizie pesanti ho sintonizzato su MTV sperando di trovare della buona musica... e invece... Invece mi trovo il programma di Paris Hilton: lei invita varie persone a casa sua per trovare il suo migliore amico! Questo per ogni nazione che a lei piace. E questa volta toccava al suo migliore amico britannico. Lo scempio di tale programma è dato dal fatto che si rende un legame fortissimo qual'è l'amicizia un semplice gioco. Sudicio, in questo caso. Ogni tanto riguardo le miei bellissime foto amatoriali fatte questa estate in cima ai passi montani e mi vien da pensare che forse forse, sarebbe bello mollare tutto e vivere in semplicità in altura. Nella quasi totale ignoranza...Purtroppo ho visto anche io quell'orrido programma (Paris Hilton BBF🤬 che sta pe British Best Friend)Credo che rispecchi il livello di bassezza culturale, morale e sociale a cui le nuove generazioni si abitueranno presto...e la cosa è di una tristezza infinita! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Ottobre 2011 Ragazzi è appena iniziato Avatar sul canale 301 di Sky: che effetto vedere l'intro.. quanti ricordi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Ottobre 2011 E' vero!Purtroppo è da un bel po' che non riesco a trovarmi il tempo di vedermi Avatar.......Adesso che arriva l'autunno, e magari si sta di più in casa, spero di riuscire a mettermi lì di nuovo a guardarlo...... 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Ottobre 2011 Avete mai sentito del film "La masai bianca"? Tra poco sarà in onda anche sulle rete Sky ed è veramente interessante,ho appena visto uno speciale :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Ottobre 2011 Are you ready? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Ottobre 2011 Yes i'm ready sir! ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Ottobre 2011 [trad=Si Fratelli e Sorelle! Sono Pronto!]Srane ma oeya smukan sì smuke! Oeru alaksì lu![/trad]! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Ottobre 2011 Ma...pronti per cosa...? me ignorante...:( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Ottobre 2011 E' cambiata la skin del sito 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goxer Inviato: 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Ottobre 2011 Stasera tornando da allenamento mi sono imbattuto nei canali RAI, sacrilegio direi io!Beh stavo cenando in taverna quindi amen! Ho seguito per qualche minuto il problema nato a Barletta, le persone morte che lavoravano in nero a 4 euro all'ora.Dopodiché, stanco di sentire sempre ste notizie pesanti ho sintonizzato su MTV sperando di trovare della buona musica... e invece... Invece mi trovo il programma di Paris Hilton: lei invita varie persone a casa sua per trovare il suo migliore amico! Questo per ogni nazione che a lei piace. E questa volta toccava al suo migliore amico britannico. Lo scempio di tale programma è dato dal fatto che si rende un legame fortissimo qual'è l'amicizia un semplice gioco. Sudicio, in questo caso. Ogni tanto riguardo le miei bellissime foto amatoriali fatte questa estate in cima ai passi montani e mi vien da pensare che forse forse, sarebbe bello mollare tutto e vivere in semplicità in altura. Nella quasi totale ignoranza...:unsure: Cosa fare? Devo ammetterlo. Non lo so....non ho la più pallida idea. La colpa non la do alle televisioni. Lo scopo di una rete televisiva é quella di avere più pubblico. Loro adattano il loro palinsesto a questo scopo. Se la gente chiede Paris Hilton loro gli danno Paris Hilton. È semplice. La domanda é perché la gente chiede Paris Hilton e soprattutto cosa fare per farli smettere....Non lo so....non ho la più pallida idea. Si accettano suggerimenti. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2011 Ehi, ehi ehiii... ma ciaooo... mamma mia quanto tempo 😃 ormai proprio vi ho abbandonato definitivamente oh... :( che cattiva che sono... vabbè ma voi siete buoni e mi perdonate 😂 ma che vi posso raccontare???? cioè, cosa non vi posso raccontare :D sono successe tante belle cose... a iniziare dalla danza... ho fatto il saggio a giugno... è stato bellissimo... un'esperienza unica... e poi sai che dirvi??? il 9 novembre faccio un anno con il mio ragazzo :) la persona più meravigliosa di sto mondo... ecco è colpa sua se io mi sono "dimenticata" di tutto 😒 eeeeee... l'amour.... 😃😃 spero che anche a voi vada tutto bene... :) un abbraccio fratelli e sorelle!!!😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2011 Hola Nihyik! che bello, anche io tra pochi mesi faccio 2 anni con il mio boy..ti capisco..ma a tempo perso passaci a trovare! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2011 eh fanciulla... son felice per te e la tua vita, ma i fratelli non si abbandonano... siamo un clan unito! hehe, ragazze... l'amour...dai, tenete duro che ne vale la pena... io sono a quota 14 anni PS ad aprile avrò un'altro bimbo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2011 Hola Nihyik! che bello, anche io tra pochi mesi faccio 2 anni con il mio boy..ti capisco..ma a tempo perso passaci a trovare! Ma a quale tempo perso 😊 ora vi vengo a trovare ogni giorno ! 😃 Hai ragione fratello Tawtute :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2011 Ehi, ehi ehiii... ma ciaooo... mamma mia quanto tempo 😃 ormai proprio vi ho abbandonato definitivamente oh... :( che cattiva che sono... vabbè ma voi siete buoni e mi perdonate 😂 ma che vi posso raccontare???? cioè, cosa non vi posso raccontare :D sono successe tante belle cose... a iniziare dalla danza... ho fatto il saggio a giugno... è stato bellissimo... un'esperienza unica... e poi sai che dirvi??? il 9 novembre faccio un anno con il mio ragazzo :) la persona più meravigliosa di sto mondo... ecco è colpa sua se io mi sono "dimenticata" di tutto 😒 eeeeee... l'amour.... 😃😃 spero che anche a voi vada tutto bene... :) un abbraccio fratelli e sorelle!!!😝Ciao Nihyki! Brava che sei venuta a trovarci! Mi ha fatto veramente piacere! 😊Quì prosegue tuto bene, come al solito, anche se comunque il mio lavoro continua ad aumentare.......Ma per fortuna riesco a trovare ancora il tempo di connettermi ogni giorno al sito!Ti capisco se in questi ultimi tempi non sei riuscita a venire a trovarci..... d'altra parte quando si ha un ragazzo bisogna pure frequentarsi e spendere del tempo insieme.In ogni caso mi auguro che tornerai a farci visita nuovamente. Noi siamo sempre quì ad aspettare i tuoi messaggi carichi di allegria! A presto Nihyki! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2011 Ciaoooooooooooo pandoriniiii..... miiiii.... oggi la giornata è passata velocemente... e come si dice dalle mie parti ... " focu meu " ahahahahahah :D oggi bella giornata... carica di energia pronta per andare a danza :D ciaooooooooo pandoriniii... buona giornata! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2011 Ciaoooooooooooo pandoriniiii..... miiiii.... oggi la giornata è passata velocemente... e come si dice dalle mie parti ... " focu meu " ahahahahahah :D oggi bella giornata... carica di energia pronta per andare a danza :D ciaooooooooo pandoriniii... buona giornata!Ciao a tutti! 😊Spero che anche domani passi in fretta, visto che è l'ultimo giorno di lavoro di una settimana corta! 😝Ma ho visto che le previsioni del tempo per i prossimi giorni non sono buone......🫤 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2011 Ragazzuoli! lunedì parto per un paio di giorni, vado a vedere la biennale di Venezia!! non ci sono mai stata e sono very happy! ^^Però pioverà tutti i giorni...che sfiga... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2011 Allora buon giro!E buon fine settimana a tutti (anche se piove....) 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 10 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2011 Kaltxì!!!! tornata da Venezia! una bellissima città, sono rimasta proprio soddisfatta! ha fatto anche bel tempo contro tutte le previsioni.. e voi che mi dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 10 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2011 Kaltxì!!!! tornata da Venezia! una bellissima città, sono rimasta proprio soddisfatta! ha fatto anche bel tempo contro tutte le previsioni.. e voi che mi dite?Wow Venezia?:blink: Ma è bellissima Venezia!:) Io beh che ti devo di' Domani inizio un Corso per impara' a fa' la Pizza!! Speriamo Bene!! :):) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.