.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Kaltxì ma aysmuk!Lu 'awve krr tsnì oel fpxäkìm mi kelutrelit ùlte fpìl tsnì livu lor!Txo lu letsunslu oe nivew plltxe fìtseng Na'vi na tskxekeng.Sivìpley fi'u kä sìltsan! ^^ Ciao fratelli!E' la prima volta che entro nell'albero casa e trovo che sia bellissimo! Se è possibile vorrei parlare qui Na'vi come esercizio.Spero che vada bene! ^^ Chiedo eventualmente scusa se ho sbagliato sezione dove parlare il Na'vi, in tal caso non lo farò più! x3 Sto tendando di tradurre qualcosa se faccio in tempo... comunque puoi parlare Na'Vi dove meglio ti pare... tranquillo ^_^ Dando un occhiata alle frasi ci sarebbero da rivedere alcune cose, soprattutto le posizioni dei soggetti e degli oggetti. ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 @.:neytiri:.beh al massimo vediamo anke nel fine settimana... anke se questo ormai è andato... se poi qualkuno vuole aggiungersi qui della zona nn sarebbe male ^^ (sarebbe da vedere dove c'è ankora con il 3D) @Nawma Tsamsiyubenvenuto qui ^^ (ti invidio xkè io al max scrivo ciao e arrivederci ^^) @tuttivd a pranzo và ^^a dp Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Raga se qualche persona ha l'x-box ed ha il gioco di avatar (in rete)ci aiuti siamo na'vi e molti americani sono dalla perte degli umani (sono circa 100)Noi na'vi siamo rimasti in 34 xD io sono riuscito a catturare il turuk e stiamo resistendo ma se nessuno ci aiuta siamo finiti!ora siamo a 32 na'vi e 79 Umani Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 @.:neytiri:.beh al massimo vediamo anke nel fine settimana... anke se questo ormai è andato... se poi qualkuno vuole aggiungersi qui della zona nn sarebbe male ^^ (sarebbe da vedere dove c'è ankora con il 3D) @Nawma Tsamsiyubenvenuto qui ^^ (ti invidio xkè io al max scrivo ciao e arrivederci ^^) @tuttivd a pranzo và ^^a dp Qui da me settimana prox lo dovrebbero dare ancora... ^_^ Buon appetito Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nawma Tsamsiyu Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Sto tendando di tradurre qualcosa se faccio in tempo... comunque puoi parlare Na'Vi dove meglio ti pare... tranquilloGrazie mille Neytiri! Sei gentilissimo! ^^Cercherò allora di migliorare il prima possibile! =D @Nawma Tsamsiyubenvenuto qui ^^ (ti invidio xkè io al max scrivo ciao e arrivederci ^^)Ahahah! Tranquillo, è solo una settimana che parlo questa lingua e quindi sicuramente anche io faccio un mare di errori! x3Sono ancora uno skxawng! xD Buon pranzo comunque! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Grazie mille Neytiri! Sei gentilissima! ^^Cercherò allora di migliorare il prima possibile! =D Ahahah! Tranquillo, è solo una settimana che parlo questa lingua e quindi sicuramente anche io faccio un mare di errori! x3Sono ancora uno skxawng! xD Buon pranzo comunque! Kehe Nawma Tsamsiyu. Nga skxawng kelu ma tsmukan. Traducendo la prima frase cìè qualcosa che non mi torna proprio nella traduzione. Riguardo alla posizione di soggetti e oggetti c'è qualcosa di sbagliato ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Adesso vi salutooo... Avatar mi aspetta, Buon pomeriggio ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Da noi avatar durera ancora molto xDSono arrivato a 13 volte ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 ciao a tutti ragaaa!!!buona domenica a tutti!!!fra poco torno a casa finalmenteeee Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 ciao a tutti ragaaa!!!buona domenica a tutti!!!fra poco torno a casa finalmenteeeeBella firma, Complimenti!Adoro il suo discorso!!! ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nawma Tsamsiyu Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Irayo Neytiri, lu fko meuia tsnì ngal spivaw mi oeti! ^^ Grazie Neytiri, è un onore che tu creda in me! ^^(Questa spero di averla scritta giusta! xD) Temevo di aver sbagliato qualcosa in quella frase, mi trovo spesso in difficoltà ad evidenziare i soggetti e i complementi..x3Devo ancora prendere la mano con i vari casi (ergativo, accusativo, ecc ecc..) Buona visione del film comunque! Divertiti! ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Salve a tutti, come va? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Salve a tutti, come va?Bene Grazie ^.^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 ciao omatikaya, scusate l'assenza di questi giorni ma sono stato occupato tra qualche lavoretto a casa e la mia ragazza che è tornata dalla città dove studia, e non vedendoci da una 20na di giorni, beh, ho trascurato un pò il forum... da domani dovrei ritornare operativo come al solito...ps, giornata splendida oggi, sembra aprile Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 ri-benvenuto tra noi allora caro tsahaylu ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Buonpomeriggio stanotte mi è successa una cosa stranissima mi sono innamorato di un sogno ma ci si puo innamorare di un sogno?Il problema è che sto ancora un po cosi perche ci penso Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Buonpomeriggio stanotte mi è successa una cosa stranissima mi sono innamorato di un sogno ma ci si puo innamorare di un sogno?Il problema è che sto ancora un po cosi perche ci pensoracconta dai :lol: comunque buongiorno a tutti! sono appena tornato da una partita di softair!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 racconta dai :lol: comunque buongiorno a tutti! sono appena tornato da una partita di softair!!Eh beh ptraticamente stavamo con il mio gruppo di amici a incontriamo delle ragazze e una di loro e troppo ma troppo un sogno e siccome è rimasto un sogno adesso sono rimasto un po cosi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Eh beh ptraticamente stavamo con il mio gruppo di amici a incontriamo delle ragazze e una di loro e troppo ma troppo un sogno e siccome è rimasto un sogno adesso sono rimasto un po cosixD certo è possibileChe roba è il softair???Spiega Tsu'Tey Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 xD certo è possibileChe roba è il softair???Spiega Tsu'Teydisastrooo :lol: la guerra simulata...se vuoi ti passo qualche video su youtube: B) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 disastrooo :lol: la guerra simulata...se vuoi ti passo qualche video su youtube: B)Spettacoloooooooooooooooo Io La conosco col nome di PaintBallCi Sono delle gare?? sarei interessatoDAto che pratico lasergame agonistico sarei preparato per quello Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Spettacoloooooooooooooooo Io La conosco col nome di PaintBallil paint ball e quello con le pistole a vernice Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 il paint ball e quello con le pistole a verniceSi, però da quanto ho visto è bello Anke quello, Vi immaginate ganzo fare un evento!Tutti quelli di AvatarItalia mezzi fanno i na'vi e mezzi gli Umani e si fa la guerra di pandora A Paintball xD Tsu'Tey vuoi diventare ma tsmukan Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Si, però da quanto ho visto è bello Anke quello, Vi immaginate ganzo fare un evento!Tutti quelli di AvatarItalia mezzi fanno i na'vi e mezzi gli Umani e si fa la guerra di pandora A Paintball xDil paintball non si usa in italia per quanto ne so...qui si combatte a colpi di pallini di plastica :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 il paintball non si usa in italia per quanto ne so...qui si combatte a colpi di pallini di plastica :lol:Sul monte dietro casa mia si fa il paintball infatti è tutto colorato di arancione verde e giallo xDVuoi diventarlo?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.