.: Neytiri :. Inviato: 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2011 Perché devi copiare il link per il forum :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2011 SONO RIUSCITA A METTERE LA FOTOOOOO!!! XD allora la faccenda era più complessa di quanto persavo: il codice per il forum l'avevo già provato, ma non mi funzionava...il punto è che non bisogna inserire TUTTO il codice, ma sono una parte..facendo un pò di tentativi ci sono riuscita!^^ e ora potete ammirare un bellissimo disegno (che non ho fatto io purtroppo) di un bravissimo disegnatore che, se vi interessa, risponde al nome di lastscionz su Deviantart vi piace?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2011 SONO RIUSCITA A METTERE LA FOTOOOOO!!! XD allora la faccenda era più complessa di quanto persavo: il codice per il forum l'avevo già provato, ma non mi funzionava...il punto è che non bisogna inserire TUTTO il codice, ma sono una parte..facendo un pò di tentativi ci sono riuscita!^^ e ora potete ammirare un bellissimo disegno (che non ho fatto io purtroppo) di un bravissimo disegnatore che, se vi interessa, risponde al nome di lastscionz su Deviantart vi piace?? Sì E' bellissima!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2011 Siiii! ho anche cambiato l'avatar! XD si avvicina l'anno nuovo, è giusto fare dei cambiamenti ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kismet Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2011 il codice per il forum l'avevo già provato, ma non mi funzionava...il punto è che non bisogna inserire TUTTO il codice, ma sono una parte..facendo un pò di tentativi ci sono riuscita!^^ Questo è strano, non dovrebbe essere così. o.O Hai mai provato photobucket? Io non ho esperienza con imagesack, ma non è la prima volta che sento che dà problemi alle persone. Nulla da ridire invece su photobucket. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2011 Anche io ho cambiato "immagine-profilo" è la più bella che ho trovato...A già vuolevo mettere un'immagine Flash come firma...qualcunodi voi sà come posso fare? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2011 Questo è strano, non dovrebbe essere così. o.O Hai mai provato photobucket? Io non ho esperienza con Imagesack, ma non è la prima volta che sento che dà problemi alle persone. Con Photobucket non ho mai avuto problemi.Mmm, data la mia astronomica ignoranza non conoscevo Photobucket, in futuro proverò lì :)comunque c'è la possibilità che a dare problemi sia il mio computer..non è la prima volta che mi accadono cose "strane"..(eppure ho Windows7 a 64 bit..) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2011 Anche io ho cambiato "immagine-profilo" è la più bella che ho trovato...Io l'immagine del profilo non la cambierò mai..... Ormai mi ci sono affezionato! 😃 Mmm, data la mia astronomica ignoranza non conoscevo Photobucket, in futuro proverò lì :)comunque c'è la possibilità che a dare problemi sia il mio computer..non è la prima volta che mi accadono cose "strane"..(eppure ho Windows7 a 64 bit..)Strano.... Non penso sia colpa di Windows.......Più che altro, se fa delle cose strane, bisogna controllare se il sistema operativo è aggiornato (e questa è una prassi, indipendente dal fatto se ci siano problemi o no), e soprattutto verificare se il plug-in Flash Player sia aggiornato.A volte Imageshack ti avvisa se il plugin non è aggiornato, perché potrebbe causarti problemi....... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Dicembre 2011 Strano.... Non penso sia colpa di Windows.......Più che altro, se fa delle cose strane, bisogna controllare se il sistema operativo è aggiornato (e questa è una prassi, indipendente dal fatto se ci siano problemi o no), e soprattutto verificare se il plug-in Flash Player sia aggiornato.A volte Imageshack ti avvisa se il plugin non è aggiornato, perché potrebbe causarti problemi....... Sono abbastanza certa che il sistema operativo sia aggiornato..dato che lo fa automaticamente XDperò forse Flash Player sta un pò indietro con gli aggiornamenti..provvederò.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2011 Questa sera mi sento proprio in vena di scrivere e vorrei lanciare un appello al Kelutral: AIUTATE me e Jake Toruk a portare avanti il gioco "Conto alla rovescia" !!!! Siamo alla deriva , abbandonati in un topic a tempo indeterminato !!!! Scherzo naturalmente ma , come dice Jake all'albero delle anime: forse sto solo parlando con un albero ma ...valeva la pena provarci!! Eywa ngahu ma tmukan si ma tsmuke Ri-posto il mio post a beneficio anche dei nuovi utenti : magari durante le vacanze natalizie si ha un po piu' di tempo da dedicare al forum per chi e' piu' impegnato negli studi o nel lavoro... Buone Feste a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 24 Dicembre 2011 Ma ciaooo... buoneee festeeee... che bello il natale! però non è bello come quando ero piccola ! 😃 oggi mi sono vista Avatar ! e ... stavo chiedendo a mia madre che come regalo per natale vorrei andare a vivere con i Na'vi ! ahahahhahahah magariii u.u Buone feste ragazzi !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 24 Dicembre 2011 Hehe! magari! una bella crociera su Pandora, Avatar compreso nel prezzo! XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 24 Dicembre 2011 Ma ciaooo... buoneee festeeee... che bello il natale! però non è bello come quando ero piccola ! 😃 oggi mi sono vista Avatar ! e ... stavo chiedendo a mia madre che come regalo per natale vorrei andare a vivere con i Na'vi ! ahahahhahahah magariii u.u Buone feste ragazzi !!Ciao Nihyki! Grazie per essere tornata a farci visita!Auguro a te e a tutti gli utenti di Avatar Italia Buon Natale e Buone Feste! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 25 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 25 Dicembre 2011 Buon Natale!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 25 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 25 Dicembre 2011 Come avete passato la sera di Natale? :D Io benissimo!!! E voi? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 25 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 25 Dicembre 2011 Molto bene, grazie. 😊E soprattutto...... molto pieno!!! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Dicembre 2011 Benissimo!! ho ricevuto la tanto agognata tavoletta grafica!!! spero di imparare presto come usarla..XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Dicembre 2011 Ciao ragazzi!Avete passato un buon natale? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Dicembre 2011 Ciao maestro!Sì, ho passato un buon Natale, e spero anche voi.Ora sono al mare, in Liguria, e mi connetto ad un Wi-fi che è abbastanza fiacco e mi da qualche problema a trovare un segnale sufficiente per collegarmi.....Vi auguro buon proseguimento! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gunnarr Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Dicembre 2011 Beh, quattro giorni di pranzi e cene devastanti!Meglio di così :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Dicembre 2011 Si il cenone di Natale è andato benissimo soltanto che ora ho la Febbre!! [trad=Aiutami Eywa]Srung si oeru ma Eywa[/trad]! :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 4 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 4 Gennaio 2012 Come al solito quando si sta bene e ci si diverte durante queste vacanze il tempo passa troppo in fretta! >.< però queste feste sono state più belle di quanto mi aspettassi** e poi...vedere Avatar con tutta la famiglia la sera di Natale non ha prezzo!** Ma peccato che fra qualche giorno si ritorna alla vita di sempre: scuola (almeno per me che sono adolescente..ancora >.<) e stressa ogni pomeriggio DD: spero di sopravvivere fino alla fine è.é Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 4 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 4 Gennaio 2012 Ti capisco...anche io lunedì devo ricominciare scuola...e quest'anno ho gli esami! 😖 ..sono sicura che diventerò calva per lo stress... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Gennaio 2012 Che bello tu sia riuscita a ritagliare un momento con la tua famiglie per guardare avatar proprio nel giorno di Natale! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 4 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 4 Gennaio 2012 Che bello tu sia riuscita a ritagliare un momento con la tua famiglie per guardare avatar proprio nel giorno di Natale! Già!** mi sento dannatamente realizzata per questo!:) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.