_Eywaya'ite_92 Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2013 holaa! quanto tempo ragazzi! l'ultima volta che ho provato ad accedere mi diceva che il sito era in "aggiornamento" o qualcosa del genere, ma sinceramente credevo che fosse stato chiuso :( oggi mi ritrovo quì col sito nuovo fiammante! ^^ mi piace la nuova skin, bisogna riabituarsi, ma è molto più bella così :) ho un pò di disegni avatarosi da farvi vedere :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2013 weeeee.... bentornata ragassuolaaaa... nuovi disegni?!?! e che cosa aspetti a postarli?!!!! dai dai dai dai... tutto bene per il resto? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2013 weeeee.... bentornata ragassuolaaaa... nuovi disegni?!?! e che cosa aspetti a postarli?!!!! dai dai dai dai... tutto bene per il resto?_sisi tutto bene ^^ mi sono iscritta alla "NEMO NT Accademia delle Arti Digitali" che sta a Firenzequindi per questo inverno mi pseudo trasferirò lì :D speriamo che vada tutto bene!farò il corso per diventare concept artist :) ma non credo che farò in tempo per lavorare ai nuovi film di Avatar XD (hahaha magari...)ora metto i disegni nell'apposito topic :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2013 ciao a tutti! ho finalmente apertto il mio blog :) dove metterò tutti i miei disegni e dove spero di dare un pò di visibilità al mio lavoro :)mi raccomando seguitemi! XD http://giulianuccetelli.blogspot.it/i commenti sarànno graditissimi :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 31 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato: 31 Luglio 2013 Ciao ragazzi... come state? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2013 ciao bella gente!!ho sentito al teleglirnale che avatar 2 uscirà nel 2015?? può essere vero? e io che ero così felice che mancava solo un anno D: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2014 ciao a tutti! ho finalmente apertto il mio blog :) dove metterò tutti i miei disegni e dove spero di dare un pò di visibilità al mio lavoro :)mi raccomando seguitemi! XD http://giulianuccetelli.blogspot.it/i commenti sarànno graditissimi :) sono impressionato Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato: 1 Agosto 2014 Ciao a tutta la comunitá...Wow stavo guardando il forum e rimpiango i vecchi tempi dove c'era un gran movimento e tanto entusiasmo...Ringrazio tutti coloro che stanno mantenendo vivo questo posto, davvero un grande lavoro di dedizione, peccato che "l'effetto Pandora" sia scemato nel tempo, da parte di tutti me compreso.... Pero il fatto che ogni tanto venga qui a dare un'occhiata mi fa capire che questo luogo ha ancora un'anima e spero che presto possa riprendere vita come un tempo... Personalmente ho un po piu di tempo per me, mi piacerebbe poter dare nuovamente una mano, questo é un messaggio a coloro che adesso portano avanti il progetto, ho un po di idee chissá si possa fare qualcosa di buono... Un abbraccio. Eywa é sempre con noi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 5 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato: 5 Agosto 2014 Ciao a tutti anche da parte mia.Anch'io mi riaffaccio ogni tanto con nostalgia ed attendo fiduciosa che il forum riprenda vita cosa che sicuramente succedera' non appena trapeleranno notizie sull'uscita del primo sequelNell'attesa auguro una buona estate (quel che ne rimane) a tutto il clan Eiwa ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato: 15 Agosto 2014 Fa piacere sapere che il ricordo di ciò che è stato resta nell'animo di qualcuno... Personalmente rimpiango con voi le vecchie serate su skype piuttosto che nella land di SL... ma si sa... il tempo passa e le cose cambiano... la gente cambia...ridendo e scherzando, sono ormai passati 4 anni dall'evento che ci ha riuniti in questo sito, e onestamente pensavo che già dopo due nessuno si sarebbe ricordato di questo posto...Invece, di tanto in tanto, passano un po' tutti, segno che quel messaggio che ha scosso l'animo di ciascuno, si è ben radicato ed è entrato a far parte della vita di tutti i giorni... e ogni tanto, fa riaffiorare il ricordo delle sue origini... Da parte mia, posso garantire che il dominio resterà attivo per molti anni a venire... l'ho registrato e bloccato fino al 2019... spero che per allora si rimetta un po' in moto... :lol: A Txura'tawtute dico che se hai voglia di fare... qui è tutto da finire... se vuoi metterci un po' di tempo, fammelo sapere, che ci sentiamo e ti spiego un po' tutto... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 25 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato: 25 Agosto 2014 Sono fiera di ciò che siamo riusciti a fare con questo forum e anche se non ci entro da anni, è bello passare di qui... è un po' come tornare a casa... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato: 27 Agosto 2014 ...ed è bello sapere che tu passi ancora di qui a ricordare ciò che è stato... e che ancora è... spero sempre che giunga il giorno in cui ci potremo risentire di persona... come una volta... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Ottobre 2014 Ragazzi ma cosa abbiamo creato 4 anni fà?Che cosa siamo riusciti a fare? I vostri commenti mi fanno commuovere. Mentre vi scrivo, ascolto alcune canzoni di Avatar e sarei falso a negare che sento un nodo alla gola pensando al passato.Ho gli occhi lucidi pensando alle nottate passate in Skype.Ho gli occhi lucidi pensando all'evento di Torino tutti insieme.Ho ancora il biglietto qui in camera mia che troneggia insieme a tutte le copie di Bluray che ho preso di Avatar... un ricordo indelebile. Sarà un ricordo che mi porterò finché avrò vita. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato: 3 Febbraio 2015 Ciao a tutti ragazzi... che nostalgia questo posto, ma è sempre bello tornarci ogni tanto ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 19 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2018 Buon giorno a tutti... chissà se piangi piano riusciremo a far tornare questo forum com’era una volta... io non ho perso le speranze e sono fiduciosa! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2018 Non so quando o chi leggerà questo..sono anni che non entro, forse torneremo come un tempo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato: 28 Giugno 2018 c'è sempre qualcuno... perchè a tutti manca... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.