Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

OK raga io vi do la buona notte, domani incomincia il mio primo giorno di Stage, x cui se entrero nel forum sara al massimo di Sabato!

txon lefpom livu ngar

auguratemi buona fortuna per domani, ciao ci si sente Domenica prossima!

Kìyevame ma tsmuk!

In bocca al lupo. Però ti correggo, dovevi dire: Kìyevame aysmuk. Ay (particella plurale) provoca lenizione per la parola a cui si collega. Quindi, non "Aytsmuk" ma "Aysmuk" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

OK raga io vi do la buona notte, domani incomincia il mio primo giorno di Stage, x cui se entrero nel forum sara al massimo di Sabato!

txon lefpom livu ngar

auguratemi buona fortuna per domani, ciao ci si sente Domenica prossima!

Kìyevame ma tsmuk!

in bocca al thanator o viperwolf :D :) :D

cmq ragazzi, buona notte

scusate l'assenza ma da domani sarà più che presente come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo per ora non posso muovermi tantissimo da qui... quindi dovrei progettar la cosa...

il dove boh, conta ke il mio unico mezzo di trasporto è il treno o qualche autobus di zona, la patente la sto ancora facendo (e comunque nn avrei la macchina ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno omatikaya

ora sono un pò più disponibile rispetto alla settimana scorsa... la mia dolce metà è tornata nella città dove studia :D :) :(

la mattinata è inziata subito con:

fila e contro fila al comune per varie carte, due ore di lavori, tra lampadari da sostituire, prese elettriche da riparare, e, se non si guasta il tempo, anche il primo giardinaggio della stagione... uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...