Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Non ti ho inviato nessuna mail... ne tanto meno un MP. Non volevo rompere... avevo solo fatto quella richiesta nel sottonick in msn... speravo tu leggessi :P

eeeeeeeeeeeh

caschi male... te l'ho detto, ultimamente uso poco msn e spesso, se non mi servo non accedo neanche, quindi, in questo caso non avrei mai potuto vedere la tua richiesta... te l'ho detto, inviami una mail, che mi arriva come un sms, in tempo reale sull'iphone, così posso essere sempre reperibile

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeeeeh

caschi male... te l'ho detto, ultimamente uso poco msn e spesso, se non mi servo non accedo neanche, quindi, in questo caso non avrei mai potuto vedere la tua richiesta... te l'ho detto, inviami una mail, che mi arriva come un sms, in tempo reale sull'iphone, così posso essere sempre reperibile

Buona notte Tsaheluuu...

Buona notte a tutti! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

BuonGIorno a tutti

oggi mi sento ankora + stanko di ieri, ma almeno c'è il sole ^^

Stasera ti avevo chiesto se venivi in msn a chiacchierare... ma non mi hai risposto... :P

nn ti preoccupare tel'ho occupato io su SL in chat ^O^

Notte a tutti sto ascoltando shutting down grace's lab questa canzone è davvero tristissima

effettivamente è molto deprimente quella song... io di solito quella zona la salto come musiche e passo alla 14 http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/zizi.gif

fra poco ankora bar.. ufi... poi dopo ripasso qui ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooo a tutti !!!!!!!!!!!!!! una bella giornata di sole oggi peccato Che sto malissimo !!!!!!!!!!! febbre tosse e mal di gola !!!!!! !!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!! per curare il tutto un cocktail di propoli e sciroppo Alle echinacee !!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! 1 :P :( :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Se quando morirò, Eywa mi darà la possibilità di rinascere, voglio rinascere come Na'vi..altrimenti come un gamberetto. Perchè?

Perchè i gamberetti ragionano con il cuore ( poichè lo hanno nella testa), e possono camminare sia in avanti che indietro, per guardarsi sempre negli occhi... uno cammina normalmente, l'altro si sposta girato verso il/la compagno/a ..

Inoltre sono anche molto coraggiosi. Quando scappano da un predatore, non si girano e scappano come tutti gli animali, curandosi di vedere dove và, bensì preferisce sfidare il proprio predatore guardandolo negli occhi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...