.: Neytiri :. Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 ...che serata noiosissima... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Bene, io vi lascio per oggi! Buonanotteeeee! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 ...che serata noiosissima...serata un pò moscia ma credo sia colpa dell'effetto lunedì.. chi torna a scuola, chi a lavoro e la stanchezza si fa sentire... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Bene, io vi lascio per oggi! Buonanotteeeee! Notte Naga! :P serata un pò moscia ma credo sia colpa dell'effetto lunedì.. chi torna a scuola, chi a lavoro e la stanchezza si fa sentire... Stasera ti avevo chiesto se venivi in msn a chiacchierare... ma non mi hai risposto... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Notte Naga! :P Stasera ti avevo chiesto se venivi in msn a chiacchierare... ma non mi hai risposto... :(ma davvero..?? :P :( dove come quando... non ho ricevuto nessun messaggio da parte tua... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 ma davvero..?? :P :( dove come quando... non ho ricevuto nessun messaggio da parte tua... Non ti ho inviato nessuna mail... ne tanto meno un MP. Non volevo rompere... avevo solo fatto quella richiesta nel sottonick in msn... speravo tu leggessi :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Non ti ho inviato nessuna mail... ne tanto meno un MP. Non volevo rompere... avevo solo fatto quella richiesta nel sottonick in msn... speravo tu leggessi :Peeeeeeeeeeehcaschi male... te l'ho detto, ultimamente uso poco msn e spesso, se non mi servo non accedo neanche, quindi, in questo caso non avrei mai potuto vedere la tua richiesta... te l'ho detto, inviami una mail, che mi arriva come un sms, in tempo reale sull'iphone, così posso essere sempre reperibile Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 eeeeeeeeeeehcaschi male... te l'ho detto, ultimamente uso poco msn e spesso, se non mi servo non accedo neanche, quindi, in questo caso non avrei mai potuto vedere la tua richiesta... te l'ho detto, inviami una mail, che mi arriva come un sms, in tempo reale sull'iphone, così posso essere sempre reperibile Buona notte Tsaheluuu... Buona notte a tutti! :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 notte a tutti ragaaa!!!!Eywa Ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 buona notte a tutti...a domani Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Notte a tutti sto ascoltando shutting down grace's lab questa canzone è davvero tristissima Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 BuonGIorno a tuttioggi mi sento ankora + stanko di ieri, ma almeno c'è il sole ^^ Stasera ti avevo chiesto se venivi in msn a chiacchierare... ma non mi hai risposto... :Pnn ti preoccupare tel'ho occupato io su SL in chat ^O^ Notte a tutti sto ascoltando shutting down grace's lab questa canzone è davvero tristissima effettivamente è molto deprimente quella song... io di solito quella zona la salto come musiche e passo alla 14 http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/zizi.gif fra poco ankora bar.. ufi... poi dopo ripasso qui ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 buon giorno a tutti, un veloce salutino e una piccola richiesta in consigli e critiche e ritorno al lavoro di giardinaggio... ciaoooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 giorno, consigli e critiche su cosa? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 ciaooo a tutti !!!!!!!!!!!!!! una bella giornata di sole oggi peccato Che sto malissimo !!!!!!!!!!! febbre tosse e mal di gola !!!!!! !!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!! per curare il tutto un cocktail di propoli e sciroppo Alle echinacee !!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! 1 :P :( :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 ciao a tutti ragaaaaaaa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Buona giornata a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Buona seraaa... giornata pesante oggi... e mi aspetta una dura serata di calcetto :P Ci vediamoooo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Ma come sta girando il forum stasera? Non ci sto capendo niente... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Cioè? Edit: doppio post >.> E anche per oggi ho dato! Vi auguro un buon proseguimento :unsure: A domani! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Cioè? Edit: doppio post >.> E anche per oggi ho dato! Vi auguro un buon proseguimento :D A domani! Stasera mi girava strano il forum... non ci capivo niente ;) Comunque buona notte a tutti... a domani carissimi. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Se quando morirò, Eywa mi darà la possibilità di rinascere, voglio rinascere come Na'vi..altrimenti come un gamberetto. Perchè? Perchè i gamberetti ragionano con il cuore ( poichè lo hanno nella testa), e possono camminare sia in avanti che indietro, per guardarsi sempre negli occhi... uno cammina normalmente, l'altro si sposta girato verso il/la compagno/a .. Inoltre sono anche molto coraggiosi. Quando scappano da un predatore, non si girano e scappano come tutti gli animali, curandosi di vedere dove và, bensì preferisce sfidare il proprio predatore guardandolo negli occhi.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Oggi sono rimasto a casa, ho lo stomaco sottosopra... :/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 kaltxì aysmukè, aysmukan... bella giornata oggi.. fatto pulizie, raccolta differenziata di vetro e latta (madò e quanta roba in pochi mesi) e qualche foto che fra poco carico Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 kaltxì aysmukè, aysmukan... bella giornata oggi.. fatto pulizie, raccolta differenziata di vetro e latta (madò e quanta roba in pochi mesi) e qualche foto che fra poco carico Voglio lavorare anche io con te Tsaheluuu... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.