Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Voglio lavorare anche io con te Tsaheluuu... ;)

a disposizione... qui i lavori non mancano ahahah

c'è da finire di sistemare il giardino in vista della primavera

preparare la parte di metallo e affini per il ritiro da parte del comune

la potatura delle olive

finire di preparare la serra (il grosso ormai l'ho fatto io domenica ahah)

ed altre varie ed eventuali..

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mentre ero fuori casa erano verso le 11 ho guardato verso il cielo e c era la luna piena e ho pensato cavolo quant è bella il cielo era limpido senza una nuvola poi per strada ero da solo poi siccome abito in una zona in cui le macchine ne passano poche c era silenzio e sono rimasto incantato dalla luna
Link al commento
Condividi su altri siti

a disposizione... qui i lavori non mancano ahahah

c'è da finire di sistemare il giardino in vista della primavera

preparare la parte di metallo e affini per il ritiro da parte del comune

la potatura delle olive

finire di preparare la serra (il grosso ormai l'ho fatto io domenica ahah)

ed altre varie ed eventuali..

Lavorare anche di domenica? :D

ieri sera mentre ero fuori casa erano verso le 11 ho guardato verso il cielo e c era la luna piena e ho pensato cavolo quant è bella il cielo era limpido senza una nuvola poi per strada ero da solo poi siccome abito in una zona in cui le macchine ne passano poche c era silenzio e sono rimasto incantato dalla luna

Wow... che bella cosa... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooo! Maledetto Tim Burton ç__ç Ma proprio in 3D doveva farlo l'ultimo film -.-" Stanno togliendo avatar in 3D da quasi tutti i cinema che hanno quella sala predisposta alle 3 dimensioni per metterci "Alice in the Wordeland"! ç__ç Sono disperato, è un mese che cerco di andare a rivederlo ma non ci riesco ç_ç
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooo! Maledetto Tim Burton ç__ç Ma proprio in 3D doveva farlo l'ultimo film -.-" Stanno togliendo avatar in 3D da quasi tutti i cinema che hanno quella sala predisposta alle 3 dimensioni per metterci "Alice in the Wordeland"! ç__ç Sono disperato, è un mese che cerco di andare a rivederlo ma non ci riesco ç_ç

se vai a formia alla multisala del mare lo trovi ancora :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno sempre dato il voltastomaco i film di Burton... Troppo paranoici..

noooooooo

burton è un grande... io lo adoro... anche se devo dire che pure io sono un pò incazzato per lo stesso motivo... caro burton, che mi piaci tanto, ma non potevi posticipare l'uscita del tuo film, chessò, di un 3 o 4 mesi??? giusto il tempo di rivederci qualche altra volta avatar in 3d

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooo

burton è un grande... io lo adoro... anche se devo dire che pure io sono un pò incazzato per lo stesso motivo... caro burton, che mi piaci tanto, ma non potevi posticipare l'uscita del tuo film, chessò, di un 3 o 4 mesi??? giusto il tempo di rivederci qualche altra volta avatar in 3d

Nel multisala dove vado, Avatar sta resistendo... Alice in Wonderland c'è solo in una sala :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sale erano sempre abbastanza piene ç_ç ora mi devrò fare i chilometri e andare ai supermegamultisala che odio e che stanno abbastanza lontani... Vabbè... Prima o poi avrò una sala da cinema 3D tutta mia con Avatar mandato a ripetizione xD

Sì dai facciamo società... Ci limitiamo ad un IMAX Panoramic Vision... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...