Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Voglio lavorare anche io con te Tsaheluuu... ;)a disposizione... qui i lavori non mancano ahahahc'è da finire di sistemare il giardino in vista della primaverapreparare la parte di metallo e affini per il ritiro da parte del comunela potatura delle olivefinire di preparare la serra (il grosso ormai l'ho fatto io domenica ahah)ed altre varie ed eventuali.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 ieri sera mentre ero fuori casa erano verso le 11 ho guardato verso il cielo e c era la luna piena e ho pensato cavolo quant è bella il cielo era limpido senza una nuvola poi per strada ero da solo poi siccome abito in una zona in cui le macchine ne passano poche c era silenzio e sono rimasto incantato dalla luna Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 a disposizione... qui i lavori non mancano ahahahc'è da finire di sistemare il giardino in vista della primaverapreparare la parte di metallo e affini per il ritiro da parte del comunela potatura delle olivefinire di preparare la serra (il grosso ormai l'ho fatto io domenica ahah)ed altre varie ed eventuali.. Lavorare anche di domenica? :D ieri sera mentre ero fuori casa erano verso le 11 ho guardato verso il cielo e c era la luna piena e ho pensato cavolo quant è bella il cielo era limpido senza una nuvola poi per strada ero da solo poi siccome abito in una zona in cui le macchine ne passano poche c era silenzio e sono rimasto incantato dalla luna Wow... che bella cosa... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Lavorare anche di domenica? :wub: si si Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Nooooooooooooooo! Maledetto Tim Burton ç__ç Ma proprio in 3D doveva farlo l'ultimo film -.-" Stanno togliendo avatar in 3D da quasi tutti i cinema che hanno quella sala predisposta alle 3 dimensioni per metterci "Alice in the Wordeland"! ç__ç Sono disperato, è un mese che cerco di andare a rivederlo ma non ci riesco ç_ç Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Nooooooooooooooo! Maledetto Tim Burton ç__ç Ma proprio in 3D doveva farlo l'ultimo film -.-" Stanno togliendo avatar in 3D da quasi tutti i cinema che hanno quella sala predisposta alle 3 dimensioni per metterci "Alice in the Wordeland"! ç__ç Sono disperato, è un mese che cerco di andare a rivederlo ma non ci riesco ç_ç se vai a formia alla multisala del mare lo trovi ancora :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 A me hanno sempre dato il voltastomaco i film di Burton... Troppo paranoici.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 A me hanno sempre dato il voltastomaco i film di Burton... Troppo paranoici..nooooooooburton è un grande... io lo adoro... anche se devo dire che pure io sono un pò incazzato per lo stesso motivo... caro burton, che mi piaci tanto, ma non potevi posticipare l'uscita del tuo film, chessò, di un 3 o 4 mesi??? giusto il tempo di rivederci qualche altra volta avatar in 3d Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Boh, forse mi sono confuso con un'altro registra, e mi sono lasciato prendere troppo (per vari motivi oggi sono incaxxato). Comunque sono arrabbiato perchè un cinema vicino casa, invece di avviare l'impianto nuovo di proiettori con il 3d con Avatar, lo farà con Alice in Wonderland. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Le sale erano sempre abbastanza piene ç_ç ora mi devrò fare i chilometri e andare ai supermegamultisala che odio e che stanno abbastanza lontani... Vabbè... Prima o poi avrò una sala da cinema 3D tutta mia con Avatar mandato a ripetizione xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 nooooooooburton è un grande... io lo adoro... anche se devo dire che pure io sono un pò incazzato per lo stesso motivo... caro burton, che mi piaci tanto, ma non potevi posticipare l'uscita del tuo film, chessò, di un 3 o 4 mesi??? giusto il tempo di rivederci qualche altra volta avatar in 3d Nel multisala dove vado, Avatar sta resistendo... Alice in Wonderland c'è solo in una sala :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Si, nei multisala c'è ancora perchè hanno più di una sala 3D, quelli più piccoli (7-8 sale) hanno di solito solo una sala, e lì danno solo il film di Tim Burton da oggi... E io che oggi stavo prenotando per Sabato sono rimasto fregato :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Le sale erano sempre abbastanza piene ç_ç ora mi devrò fare i chilometri e andare ai supermegamultisala che odio e che stanno abbastanza lontani... Vabbè... Prima o poi avrò una sala da cinema 3D tutta mia con Avatar mandato a ripetizione xDSì dai facciamo società... Ci limitiamo ad un IMAX Panoramic Vision... :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 BuonaSera ho il cervello in fusione... oggi per ore ho tentato di trovare una soluzione per uno script su SL e nn ho trovato niente ç_ç) accidenti ke stress ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 cari fratelli e sorelle...vi auguro una buona notteio vado a nanna ciaooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 Vi saluto anche io... Buona notte! Tanto studiare per non aver ricavato proprio un bel niente... a volte mi cadono le braccia. :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 buona notte a tutti ma aysmuk :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Marzo 2010 raga finalmente ho un briciolo di tempo...notte a tutti :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 notte a tutti omaticaya Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 Buongiorno... qui piove! Il tempo è veramente pazzerello: due giorni di sole e temperature sotto zero... e due gioni di pioggia a temperature comunque accettabili. Bah... vabbè... Oel ayngati kameie, smuk. Eywa ayngahu. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 buondi a tutti...stamattina che sono malaticcio mi dedicherò alla pandorapedia...speriamo di tirarne fuori qualcosa di buono :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 Buongiorno a tutti! Oggi giorno di vacanza per me dalla scuola xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 bundì, anche qui, oggi pioggia. marzo pazzerello. ahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 Buongiorno a tutti! Oggi giorno di vacanza per me dalla scuola xD anch'io ho fatto festa e non sono andato a scuola, urra!!! :D qui sta facendo il diluvio universale uff che tempo schifoso :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.