Nagaronte Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 Qui, poco fa piovigginava, ora è uscito il Sole tutto di un botto =D Edit: Ritiro tutto: il cielo è completamente oscurato da nere nubbi, c'è aria di pioggia imminente :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 BuonGiornoQui ankora tempo schifido... pioggerellina inutile e basta... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 bundì, anche qui, oggi pioggia. marzo pazzerello. ahahah Tsahelu, oggi sono io e te lavoriamo... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 io ho finito alle 12 di lavorare u_ù Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 Tsahelu, oggi sono io e te lavoriamo... :)non direi... visto che sta diluviando fuori non posso fare granchè dei miei soliti lavoretti quindi sto in casa dedicandomi al bebisitting giornaliero e al completamento di un articolo che sto scrivendo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 O ma solo io oggi faccio qualcosa? Dopo contatto Olo'eyktan e chiedo a lui. Se è rimasto a casa da scuola anche lui... domani prendo anche io un giorno di ferie xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 io pure sono rimasto a casa XP Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 io pure sono rimasto a casa XPma solo io, quando andavo a scuola, poteva venire giù la fine del mondo e comunque a casa non si restava mai??? ma che culo che avete voi... a me se succedeva qualcosa (piggia, vento fortissimo, neve, diluvio universale) mi accompagnavano con la macchina... :) :D :D :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 O ma solo io oggi faccio qualcosa? Dopo contatto Olo'eyktan e chiedo a lui. Se è rimasto a casa da scuola anche lui... domani prendo anche io un giorno di ferie xD io sono malato, ma ciò non toglie che non lavoro....dato che se vado in studio... lavoro sempre per me stesso..quindi che lavoro o casa o in studio è la stessa cosa :D .... hahaha! era solo per non prendere freddo! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 ma solo io, quando andavo a scuola, poteva venire giù la fine del mondo e comunque a casa non si restava mai??? ma che culo che avete voi... a me se succedeva qualcosa (piggia, vento fortissimo, neve, diluvio universale) mi accompagnavano con la macchina... :) :D :D :angry: a me è bastato dire a mia madre che pioveva e che non mi andava e sono restato a casa.... pero era da 1 mese che non mi assentavo quindi nn fa niente :D io pure sono rimasto a casa XP maroooo tutti a casa oggi :blink: :huh: sara il maltempo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 la sfiga è vivere dove si lavora -.--> io oggi ho lavorato regolarmente u_ù fra un po ankora treno (quello ke viene giù da verona xD, se vuoi fare un giretto .:neytiri:. possiamo incontrarci tipo a treviglio xD) ufi ho pure scoperto che con LSL di secondlife non si può fare una cippa, è un linguaggio di programmazione troppo ristretto e non ha un sacco di cose: il mio progetto dello tsahaylu si infrange ç_ç (a meno che non mi venga qualche altra idea strana con quelle poche funzioni che ci sono). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoniTuX336 Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 ma tutti che lavorate o.o io sono l'unico che va a scuola xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 ma tutti che lavorate o.o io sono l'unico che va a scuola xDIo pure vado a scuola XD 3°superiore :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 ma tutti che lavorate o.o io sono l'unico che va a scuola xD che classe fai?io la 2a media Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 E anch'io :) (io e Tsu'tey siamo coetanei, siamo nati quasi lo stesso mese) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 2 media??? :) posso essere il vostro zietto allora eeeheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 2 media??? :) posso essere il vostro zietto allora eeehehazz, tu zietto, allora io che so, nonno?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 azz, tu zietto, allora io che so, nonno?? siiii nonno tsahaylu!!!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 siiii nonno tsahaylu!!!!! :)we...un pò di rispetto... non sono neanche padre e già mi chiamate nonno!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 we...un pò di rispetto... non sono neanche padre e già mi chiamate nonno!! scusa (nonno) tsahaylu... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 ahahaha nonnooo!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 la sfiga è vivere dove si lavora -.--> io oggi ho lavorato regolarmente u_ù fra un po ankora treno (quello ke viene giù da verona xD, se vuoi fare un giretto .:neytiri:. possiamo incontrarci tipo a treviglio xD) ufi ho pure scoperto che con LSL di secondlife non si può fare una cippa, è un linguaggio di programmazione troppo ristretto e non ha un sacco di cose: il mio progetto dello tsahaylu si infrange ç_ç (a meno che non mi venga qualche altra idea strana con quelle poche funzioni che ci sono). =) Peccato che io lavoro... :) Non riesco di pomeriggio Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 Ciao ragazzi... vado a prendere i biglietti per Avatar di sabatoooo... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 quasi quasi mi tenti... a che ora è il film? e dove? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 Ciao ragazzi... vado a prendere i biglietti per Avatar di sabatoooo... :lol: E' dura fare astinenza da Avatar ç_ç xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.