freejoe592 Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 che lunga astinenza!!!!!!!!!!!!!!!è stato terribile!non credevo che questo forum potesse mancarmi cosi tanto!!!!!!!!!!!!!ben tornati a tutti gente!!!!!!!!!!!!!!e un grazie ai ragazzi che hanno lavorato per farci tornare tutti insieme il prima possibileee!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 Buonasera a tutti! Finalmente il sito è di nuovo online!A tutti coloro che smanettano con i server: Ottimo lavoro!Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 Uffff... :PMi spiace ma devo andare, domani rincomincia la rottura di scatole, con il mio "tutor" (lo chimano Gianlu, secondo me dovrebbero chiamarlo Rompi+ >:-D !!!) Notte ci sentiamo Sabato(forse)/domenica proxima!!! Txon lefpom livu ayngaru! (giusto ayngaru=voi !?) P.S:Cmq si ottimo lavoro ragazzi!!! (e sempre un piacere entrare qui nel forum, almeno non sono attaccato dalle "noie" della vita quando sono qui) irayo ma tsmuk! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 io vado a dormire!!!!però mi pongo un quesito...gli omatikaya festeggeranno la festa della donna??buona notte a tutti Eywa ayngahu!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 che P**** stasera, la corrente va e viene come le lucine sull'albero di natale... mannaggia non riesco a scaricare un ciufolo... il mio router ci mette 2 minuti per rifare la procedura di accensione e riconessione... di sto passo vedrò i griffin domani Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 che P**** stasera, la corrente va e viene come le lucine sull'albero di natale... mannaggia non riesco a scaricare un ciufolo... il mio router ci mette 2 minuti per rifare la procedura di accensione e riconessione... di sto passo vedrò i griffin domaniSe ci sono sottocarichi di corrente stacca tutto prima di dire 'ciao' a tutti gli alimentatori.. E' successo anche a me, l'Enel ha sempre impianti ottimi (soprattutto grazie al fatto che tutta la corrente la domandiamo all'estero..) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 Se ci sono sottocarichi di corrente stacca tutto prima di dire 'ciao' a tutti gli alimentatori.. E' successo anche a me, l'Enel ha sempre impianti ottimi (soprattutto grazie al fatto che tutta la corrente la domandiamo all'estero..)ma il problema è che la sera quella che produciamo in italia basta e avanza mentre di giono so dolori di pancia... cmq non è che va e viene on 3 minuti, diciamo che una volta ogni 15/20 va via e ritorna dopo un paio di minuti.. ma visto che sto scaricando un video da megavideo, ogni volta che si stacca devo ricominciare da capo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 Uffff... :(Mi spiace ma devo andare, domani rincomincia la rottura di scatole, con il mio "tutor" (lo chimano Gianlu, secondo me dovrebbero chiamarlo Rompi+ >:-D !!!) Notte ci sentiamo Sabato(forse)/domenica proxima!!! Txon lefpom livu ayngaru! (giusto ayngaru=voi !?) P.S:Cmq si ottimo lavoro ragazzi!!! (e sempre un piacere entrare qui nel forum, almeno non sono attaccato dalle "noie" della vita quando sono qui) irayo ma tsmuk! Ayngaru è giusto... ma "ma tsmuk" non è corretto. Dovevi dire: "ma smuk" :) io vado a dormire!!!!però mi pongo un quesito...gli omatikaya festeggeranno la festa della donna??buona notte a tutti Eywa ayngahu!!!!!!! Ti correggo: "omatiCaya" :) Comunque per me non la festeggiano xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 io scappo... notte a tutti ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 Notte a tutti sono appena tornato da una festa di 18 anni e ho le orecchie a pezzi credo di non essere abituato a questo tipo di musica pero dai mi sono divertito soprattutto quando hanno messo il pezzo Billie Jean di Mj tutti a ballare e a provare il moonwalk a domani Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 Buona notte a tutti :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 Ayngaru è giusto ... MA "ma tsmuk" non è corretto. Dovevi dire: "smuk MA":) Ti correggo: "omatiCaya":) Comunque per me non la festeggiano xD[/ Quote]grazie proff! ma in un dizionario di na 'VI è scritto in quel modo il nome del Popolo e ho sbagliato! perdono :( noi lo festeggiamo però?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 Ayngaru è giusto ... MA "ma tsmuk" non è corretto. Dovevi dire: "smuk MA":) Ti correggo: "omatiCaya":) Comunque per me non la festeggiano xD[/ Quote]grazie proff! ma in un dizionario di na 'VI è scritto in quel modo il nome del Popolo e ho sbagliato! perdono :( noi lo festeggiamo però?? Si ma anche qui c'è chi usa la K e chi usa la C... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 ame='freejoe592' date='08 March 2010 - 12:40 AM' timestamp='1268005248' post='6531'] Si ma anche qui c'è chi usa la K e chi usa la C... :(ok io sono molto sdatta ma tu sei un mestro del na'vi perchè non fai l'esame per diventare professore??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 ok io sono molto sdatta ma tu sei un mestro del na'vi perchè non fai l'esame per diventare professore??? Ti ringrazio ma ti assicuro che non sono affatto un maestro. :( Prima di sostenere l'esame per diventare Maestro bisogna studiare e non poco... non solo sulla costruzione della frase, ma anche sulla pronuncia. :) Per esempio su learn-navi.org dicono OMATIKAYA... altri OMATICAYA... cercherò conferme appena possibile :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Ti ringrazio ma ti assicuro che non sono affatto un maestro. :) Prima di sostenere l'esame per diventare Maestro bisogna studiare e non poco... non solo sulla costruzione della frase, ma anche sulla pronuncia. :) Per esempio su learn-navi.org dicono OMATIKAYA... altri OMATICAYA... cercherò conferme appena possibile :)visto che però sai cosi tante cose non credo che ti rimanga difficile fare l'esame per proff!!!provaci..secondo me lo passi...però poi mi dai lezioni ame per fare l'esame di primo liv. :) :( :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 vabbè, non ce la faccio proprio a seguire tutta la premiazione degli oscar.. fanno troppo tardi... pazienza, la ivedrò domani...buona notte a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 BuonGiorno (un pò meno x me -.- stupido raffreddore -.-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 visto che però sai cosi tante cose non credo che ti rimanga difficile fare l'esame per proff!!!provaci..secondo me lo passi...però poi mi dai lezioni ame per fare l'esame di primo liv. :) :) :) Sarò felicissimo di poterti aiutare... :) Tu inizia a studiare per conto tuo e se hai dubbi devi solo che chiedere :( vabbè, non ce la faccio proprio a seguire tutta la premiazione degli oscar.. fanno troppo tardi... pazienza, la ivedrò domani...buona notte a tutti Io sono crollato alle 2.30... ma meglio cosi... non avrei retto alla delusione. Me lo sono registrato però... voglio proprio vedere lo scempio. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Io sono crollato alle 2.30... ma meglio cosi... non avrei retto alla delusione. Me lo sono registrato però... voglio proprio vedere lo scempio.alla fine l'ho seguita tutta fino a stamattina le 6:30. ho vissuto tutte le emozioni in diretta... madò che nottataccia... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Ma buon pomeriggio XDSto connessa da un pò visto che domani a scuola c'è assemblea d'istituto e faccio solo 40 minuti :( e devo fare solo pochi compiti :) dehihiho XDAhhhhh...che bello stare un pò su questo forum, ultimamente non mi sono proprio connessa a causa dei compiti e delle verifiche in classe, che poi i professori vanno lenti con il programma il primo quadrimestre e poi ci fanno sudare 7 camicie sui libri :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 io ancora rimurgino quello che ho passato stanotte.prima volta in vita mia che seguo la notte degli oscar in diretta e rimango deluso.. la manifestaizone in se è fatta molto bella... peccato per i risultati... uffa.. forse era meglios e dormivo così nn stavo incazzato come una Iena oggi pomeriggio! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Dai su stai tranquillo :( purtroppo alla demenza della gente non c'è rimedio Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 e lo so, ma mi aspettavo almeno 7 oscar sulle 9 nomination... mi so spezzato la schiena per essere "in prima fila" a seguire l'evento e poi una grande delusione! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Cioè poi a pensare che James Cameron ha lavorato a questo film dal 2006-2007 (credo che sia giusto e se sbaglio correggetemi) O.O 3-4 anni !!!!!! La gente dovrebbe apprezzare di più il sacrificio che una persona ci mette nel fare una determinata cosa :( e comunque non ho visto gli oscar e onestamente non vorrei proprio vederli dopo l'"orrore" che hanno commesso, altrimenti non so che brutta fine farebbe la mia televisione :) :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.