Tsahaylu Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Cioè poi a pensare che James Cameron ha lavorato a questo film dal 2006-2007 (credo che sia giusto e se sbaglio correggetemi) O.O 3-4 anni !!!!!! La gente dovrebbe apprezzare di più il sacrificio che una persona ci mette nel fare una determinata cosa :( e comunque non ho visto gli oscar e onestamente non vorrei proprio vederli dopo l'"orrore" che hanno commesso, altrimenti non so che brutta fine farebbe la mia televisione :) :) giusto, 4 anni di lavorazione... lavoro lungghissimo ed intenso... ti consiglio di andare nella sezione backstage e guardartelo... rimarresti a bocca aperta per quello che ha fatto cameron Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Si ho già visto non so quante volte quel backstage e la cosa che più mi impressiona è quando James Cameron dice(tipo) che è incredibile che Pandora in realtà è stato girato entro 4 mura :( ... è unico Cameron :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Boh, forse mi sono confuso con un'altro registra, e mi sono lasciato prendere troppo (per vari motivi oggi sono incaxxato). Comunque sono arrabbiato perchè un cinema vicino casa, invece di avviare l'impianto nuovo di proiettori con il 3d con Avatar, lo farà con Alice in Wonderland. E' triste come cosa...Alice in Wonderland non è nemmeno tutta sta' cosa..cioè..alcune scene sono proprio da dire "Beh? tutto qui?"Un durissimo colpo per Tim Burton.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Secondo me "Alice in Wonderland" deve essere un bel film anche se non l'ho visto ancora forse perchè non mi attira come Avatar :rolleyes: , però dovevano dare la possibilità alle altre persone di vedere almeno Avatar in 3D, così è ingiusto, estremamente ingiusto :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 io ancora rimurgino quello che ho passato stanotte.prima volta in vita mia che seguo la notte degli oscar in diretta e rimango deluso.. la manifestaizone in se è fatta molto bella... peccato per i risultati... uffa.. forse era meglios e dormivo così nn stavo incazzato come una Iena oggi pomeriggio! Esatto, manifestazione meravigliosa... ma il meraviglioso è in sè stessa. Per tutto quello che ci ha regalato... veramente pessima... Io sul lavoro... continuavo a pensarci... e posso parlare perchè Hurt Locker me lo sono visto cacchio! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Io vi saluto anche per oggi. Buonanotte a tutti! E viva Avatar&Cameron!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Avatar si Cameron FTW!!! Vado a nanna, notte fratelli. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Io vi lascio... finisco di vedere "un film" e poi spererei di riuscir a dormire. Buona notte carissimi... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 notte a tutti ragaaaaaa!!!!forza avatar..peccato x gli oscar.. :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 Buongiorno... stamattina sono leggermente in ritardo... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 buongiorno ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 ciao ragaaa!!!!!qua è uno spettacolo nevica da morire!!!! forse si salta il lavoro!!ancora meglio cosi me la godo!!ma il peggio è che ci sono i furbi che si ostinano ad andare in giro con la macchina!!!e sporcano questa bellezza!!wow!ora vado a fare a pallate!!! :D :) :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 ciao ragaaa!!!!!qua è uno spettacolo nevica da morire!!!! forse si salta il lavoro!!ancora meglio cosi me la godo!!ma il peggio è che ci sono i furbi che si ostinano ad andare in giro con la macchina!!!e sporcano questa bellezza!!wow!ora vado a fare a pallate!!! :D :) :blink: Per fortuna qui non nevica, anche se domani i meteo la chiamano... Giornata freddina ma carina... zero voglia di lavorare oggi... giornataccia! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 Buongiorno XDMagari da me nevicasse invece neanche un fiocco >< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 buon giorno a tutti, qui nel profondo sud, neanche l'ombra delle neve... piove e fa un freddo cane, ma la neve è solo un miraggio... va detto che, se qui dovesse nevicare non oso immaginare nel resto dell'italia centro settentrionale che cosa succederebbe Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 Infatti, a Caserta(dove abito io) solo una o due volte all'anno nevica, ma la fregatura sta nel fatto che la mattina è brutto tempo e nevica e verso le 8 (quando voglio giocare con la neve e tirarla addosso a mia sorella) spunta quel maledetto sole e la scioglie tutta quanta :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 pur vivendo nella stessa ragione, da me se nevica significa che tutta l'italia (da me in su) è sotto 3 metri di neve.... accasa con una cadenza quindicennale, io in vita mia ho visto nal neve nel mio paese per più di un paio di ora due volte, e ho 28 anni quasi... quindi ti lascio immaginare Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 :D Mi sento fortunata che in questi 14 anni della mi esistenza ho visto per almeno due volte la neve Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 L'altra volta ha nevicato anche qui a Roma dopo 25 anni *__* Quando ero a Palermo nevicava molto più spesso in Inverno, anche perchè è circondata dalle montagne. Troppo bella la spiaggia e le palme innevate xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 :D Mi sento fortunata che in questi 14 anni della mi esistenza ho visto per almeno due volte la neveDipende sai, a una mia compagna di classe che viveva in Mongolia gli sono capitati degli anni in cui la sua casa era completamente sotterrata dalla neve :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 Wooow... mi sono collegato col pc fisso che è collegato alla Tv Full HD ed è una cosa meravigliosa... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 ehii raga qui piove forte è ho troppi prob di line :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 ahah allora io sono l'unico con il sole?cmq c'è un vento orribile e domani dovrebbe anche nevicare!! (terza volta quest'anno)vi vedo poco attivi ultimamente, tutto apposto?non fatevi tirare giù di morale dagli oscar, piazzatevi "Becoming one with neytiri" al volume max, rilassatevi un pò ed entro due minuti sarete di nuovo carichissimi! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 Qui ha appena iniziato a nevicare, e bello forte. Oh quoto Olo'eytkan! Forza su! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 beati voi ke avete la neve qui da me oltre a fare un freddo cane sta piovendo ininterrotamente dalle 11 di stamattina Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.