Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Cioè poi a pensare che James Cameron ha lavorato a questo film dal 2006-2007 (credo che sia giusto e se sbaglio correggetemi) O.O 3-4 anni !!!!!! La gente dovrebbe apprezzare di più il sacrificio che una persona ci mette nel fare una determinata cosa :( e comunque non ho visto gli oscar e onestamente non vorrei proprio vederli dopo l'"orrore" che hanno commesso, altrimenti non so che brutta fine farebbe la mia televisione :) :)

giusto, 4 anni di lavorazione... lavoro lungghissimo ed intenso... ti consiglio di andare nella sezione backstage e guardartelo... rimarresti a bocca aperta per quello che ha fatto cameron

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, forse mi sono confuso con un'altro registra, e mi sono lasciato prendere troppo (per vari motivi oggi sono incaxxato). Comunque sono arrabbiato perchè un cinema vicino casa, invece di avviare l'impianto nuovo di proiettori con il 3d con Avatar, lo farà con Alice in Wonderland.

E' triste come cosa...Alice in Wonderland non è nemmeno tutta sta' cosa..cioè..alcune scene sono proprio da dire "Beh? tutto qui?"

Un durissimo colpo per Tim Burton..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me "Alice in Wonderland" deve essere un bel film anche se non l'ho visto ancora forse perchè non mi attira come Avatar :rolleyes: , però dovevano dare la possibilità alle altre persone di vedere almeno Avatar in 3D, così è ingiusto, estremamente ingiusto :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora rimurgino quello che ho passato stanotte.

prima volta in vita mia che seguo la notte degli oscar in diretta e rimango deluso.. la manifestaizone in se è fatta molto bella... peccato per i risultati... uffa.. forse era meglios e dormivo così nn stavo incazzato come una Iena oggi pomeriggio!

Esatto, manifestazione meravigliosa... ma il meraviglioso è in sè stessa. Per tutto quello che ci ha regalato... veramente pessima...

Io sul lavoro... continuavo a pensarci... e posso parlare perchè Hurt Locker me lo sono visto cacchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragaaa!!!!!qua è uno spettacolo nevica da morire!!!! forse si salta il lavoro!!ancora meglio cosi me la godo!!ma il peggio è che ci sono i furbi che si ostinano ad andare in giro con la macchina!!!e sporcano questa bellezza!!wow!ora vado a fare a pallate!!! :D :) :blink:

Per fortuna qui non nevica, anche se domani i meteo la chiamano...

Giornata freddina ma carina... zero voglia di lavorare oggi... giornataccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, a Caserta(dove abito io) solo una o due volte all'anno nevica, ma la fregatura sta nel fatto che la mattina è brutto tempo e nevica e verso le 8 (quando voglio giocare con la neve e tirarla addosso a mia sorella) spunta quel maledetto sole e la scioglie tutta quanta :D
Link al commento
Condividi su altri siti

pur vivendo nella stessa ragione, da me se nevica significa che tutta l'italia (da me in su) è sotto 3 metri di neve.... accasa con una cadenza quindicennale, io in vita mia ho visto nal neve nel mio paese per più di un paio di ora due volte, e ho 28 anni quasi... quindi ti lascio immaginare
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah allora io sono l'unico con il sole?

cmq c'è un vento orribile e domani dovrebbe anche nevicare!! (terza volta quest'anno)

vi vedo poco attivi ultimamente, tutto apposto?

non fatevi tirare giù di morale dagli oscar, piazzatevi "Becoming one with neytiri" al volume max, rilassatevi un pò ed entro due minuti sarete di nuovo carichissimi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...