Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

BUONGIORNO OOO a tutti! qua nevica di nuovo!! tutto il mio lavoro di ieri ... perduto! la neve ha ricoperto tutto Quel che avevo Spalato!! :D ma mi consolo perchè non vado a lavoro..ahahaha l'acqua si è gelata e non si può lavorare!!!! :D

E che lavoro fai per non lavorare se si ghiaccia l'acqua xD

Comunque raga, oggi a pranzo mi si è spezzata la punta dello stuzzicadenti tra dente e dente... una fatica toglierlo! E adesso mi fa male la gengiva... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E che lavoro fai per non lavorare se si ghiaccia l'acqua xD

Comunque raga, oggi a pranzo mi si è spezzata la punta dello stuzzicadenti tra dente e dente... una fatica toglierlo! E adesso mi fa male la gengiva... :D

faccio la parrucchiera...se non c'è acqua non si fa nulla :D mi disp per la tua gengiva..mettici un pò di miele rosato ti allevierà subito il fastidio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti

bah, tempo pazzo... ieri neve, oggi dalle 12 sole... nn si capisce più un acca, zizi

(ieri notte, prima di andare a dormire, stavo facendo un lavoretto a pc e prima di spegnere mi è venuta voja di vedere qualkosa... e mi si è aperto un film a caso ^^ alla fine mi sn rivisto praticamente tt avatar e sn andato a dormire alle 2:40...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow che miele è?

è un miele naturale puoi trovarlo in erboristeria mi pare chè è con la rosa canina ma non vorrei dire boiate cmq (io non uso medicinal) allevia i fastidi gengivali e quelle fastidiose bollicine bianche che ogni tanto vengono all'interno della bocca..oppure seplicemente un pò di sciacqui con il concentrato di propoli puro...x le gengive è fantastico!!allevia anche il mal di denti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga serataccia!!!!!!!!ho discusso col fidanzato mamma mia quanto è impertinente e s.....o!!! :D

io vorrei tanto sapere come deve fare una donna per far falice un uomo?ti interessi allora li opprimi se non ti interessi non te ne frega niente!!!poi però spariscono a giornate intere e quella che era a farsi i suoi sporchi comodi sei te!!!!mmmmmmhhhhhhh!!!!!!!!che rabbia!!!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un miele naturale puoi trovarlo in erboristeria mi pare chè è con la rosa canina ma non vorrei dire boiate cmq (io non uso medicinal) allevia i fastidi gengivali e quelle fastidiose bollicine bianche che ogni tanto vengono all'interno della bocca..oppure seplicemente un pò di sciacqui con il concentrato di propoli puro...x le gengive è fantastico!!allevia anche il mal di denti!!

Strabuonoooo... ma io lo mangerei tutto per golosità xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...