freejoe592 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 BUONGIORNO OOO a tutti! qua nevica di nuovo!! tutto il mio lavoro di ieri ... perduto! la neve ha ricoperto tutto Quel che avevo Spalato!! :D ma mi consolo perchè non vado a lavoro..ahahaha l'acqua si è gelata e non si può lavorare!!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 BUONGIORNO OOO a tutti! qua nevica di nuovo!! tutto il mio lavoro di ieri ... perduto! la neve ha ricoperto tutto Quel che avevo Spalato!! :D ma mi consolo perchè non vado a lavoro..ahahaha l'acqua si è gelata e non si può lavorare!!!! :D E che lavoro fai per non lavorare se si ghiaccia l'acqua xD Comunque raga, oggi a pranzo mi si è spezzata la punta dello stuzzicadenti tra dente e dente... una fatica toglierlo! E adesso mi fa male la gengiva... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Eccomi =D Ciaooo! Complimenti per gli articoli pubblicati di recente sul sito, davvero belli!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 E che lavoro fai per non lavorare se si ghiaccia l'acqua xD Comunque raga, oggi a pranzo mi si è spezzata la punta dello stuzzicadenti tra dente e dente... una fatica toglierlo! E adesso mi fa male la gengiva... :D faccio la parrucchiera...se non c'è acqua non si fa nulla :D mi disp per la tua gengiva..mettici un pò di miele rosato ti allevierà subito il fastidio.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Giorno a tutti bah, tempo pazzo... ieri neve, oggi dalle 12 sole... nn si capisce più un acca, zizi (ieri notte, prima di andare a dormire, stavo facendo un lavoretto a pc e prima di spegnere mi è venuta voja di vedere qualkosa... e mi si è aperto un film a caso ^^ alla fine mi sn rivisto praticamente tt avatar e sn andato a dormire alle 2:40...) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 io mi scollego vado da mio nonno...buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Buon pomeriggio a tutti aysmukan, aysmukè :DOggi verso le tre ha nevicato, una bufera :D ed è stata la quarta volta che ho visto la neve in vita mia :D però dopo subito ha smesso :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Ciao raga!..oggi ho finito di arredare la voliera per i Petauri dello Zucchero, che prenderò sabato..Mi manca solo + la ciotola del cibo ed il nido in plastica..Ho lavorato una 20ina di ore in tot x finire la voliera, ed ora la arredo...Wow, non vedo l'ora di andarli a prendere! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 buonasera a tutti!!! raga ma sepate che fine ha fatto: Mr.Guasto? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Ehm no :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 buonasera a tutti!!! raga ma sepate che fine ha fatto: Mr.Guasto?Risulta essere entrato ieri alle 12:38 AM Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Risulta essere entrato ieri alle 12:38 AMinfatti lo vidi connesso e gli mandai un mp di bentornato ma non ho avuto risposta Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 mah... appena lo vedo su msn gli parlo n'attimo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 faccio la parrucchiera...se non c'è acqua non si fa nulla :lol: mi disp per la tua gengiva..mettici un pò di miele rosato ti allevierà subito il fastidio.. Wow che miele è? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Vi saluto ora che esco. Passate una buona serata! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 buona sera! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Notte a tutti! Domani ho 3 esami ECDL (tornerò a casa cotto..) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Ayngaru txantsana txon. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Wow che miele è? è un miele naturale puoi trovarlo in erboristeria mi pare chè è con la rosa canina ma non vorrei dire boiate cmq (io non uso medicinal) allevia i fastidi gengivali e quelle fastidiose bollicine bianche che ogni tanto vengono all'interno della bocca..oppure seplicemente un pò di sciacqui con il concentrato di propoli puro...x le gengive è fantastico!!allevia anche il mal di denti!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 raga serataccia!!!!!!!!ho discusso col fidanzato mamma mia quanto è impertinente e s.....o!!! :Dio vorrei tanto sapere come deve fare una donna per far falice un uomo?ti interessi allora li opprimi se non ti interessi non te ne frega niente!!!poi però spariscono a giornate intere e quella che era a farsi i suoi sporchi comodi sei te!!!!mmmmmmhhhhhhh!!!!!!!!che rabbia!!!!!!!!!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Notte a tutti smuk!Domani niente università quindi mi darò allo studio intensivo del Na'vi (sempre che stanotte non mi venga un'illuminazione e non inventi un motore FTL ovviamente) :lol:KaltxìDoc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 è un miele naturale puoi trovarlo in erboristeria mi pare chè è con la rosa canina ma non vorrei dire boiate cmq (io non uso medicinal) allevia i fastidi gengivali e quelle fastidiose bollicine bianche che ogni tanto vengono all'interno della bocca..oppure seplicemente un pò di sciacqui con il concentrato di propoli puro...x le gengive è fantastico!!allevia anche il mal di denti!! Strabuonoooo... ma io lo mangerei tutto per golosità xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Strabuonoooo... ma io lo mangerei tutto per golosità xD ecco si l'unico problema è quello che ne berresti una boccetta intera, però dopo rischi di occupare il bagno per una giornata intera.. :lol: la propoli è più cattiva però.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 ecco si l'unico problema è quello che ne berresti una boccetta intera, però dopo rischi di occupare il bagno per una giornata intera.. :lol: la propoli è più cattiva però.. Vedrò di mangiarne poco... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 ma è troppo buono per resistergli!! :lol: io vi dico notte notte domani si torna a lavorooo!!buona serata a tutti!!!!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.