Nagaronte Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Tsahaylu la penso come te. Avatar è come una droga, non riesci a smettere di pensarci e a desiderare una vita del genere. Io sarei contento di vivere questa, ma per come è diventata l'umanità mi è passata la voglia... Condivido il tuo pensiero di trovarsi fuori posto, che questo è solo un momento trasitorio in attesa della vera vita. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 caspita raga avete ragione,io a volte ci penso ma sto zitto per nn fare brutta figura..ma ora lo dico anche io,avatar per me è stata come una droga assurda..non riesco a dimenticarlo per niente,voglio vederlo sempre,mi manca tutto di quel film...mi chiedo anche perchè noi non possiamo cambiare pure?diventare almeno un pizzico non dico come loro,ma come comportamento di popolazione..ormai invece il nostro mondo è diventato una guerra ogni giorno...onestamente mi sento di dire,dove sta la felicità???bhoooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Anche perchè mi piacerebbe essere alto tre metri e avere le ossa rinforzate al carbonio! :D Detto questo vado a nanna... mi linko al mio Avatar. Notte belli... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 caspita raga avete ragione,io a volte ci penso ma sto zitto per nn fare brutta figura..ma ora lo dico anche io,avatar per me è stata come una droga assurda..non riesco a dimenticarlo per niente,voglio vederlo sempre,mi manca tutto di quel film...mi chiedo anche perchè noi non possiamo cambiare pure?diventare almeno un pizzico non dico come loro,ma come comportamento di popolazione..ormai invece il nostro mondo è diventato una guerra ogni giorno...onestamente mi sento di dire,dove sta la felicità???bhooooavete ragione è una droga incurabile...mi addormento con avatar e mi sveglio con avatar ...non riesco a togliermelo dalla testa...io non finirei mai di ringraziare James Cameron per averci regalato questo mondo immaginario dove possiamo rifugiarci solo nei nostri pensieri...non saprei ke altro dire perke mi mancano le parole... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 vado un pò off topic... ma quanto è bella neytiri... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 cavolo quanto hai ragione Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 caspita la guardo sempre,è sempre più mi piace...nn solo da umana,ma da avatar di più... cmq ragaa!!!notte a tuttiiiiii!!! Eywa ngahu!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 caspita la guardo sempre,è sempre più mi piace...nn solo da umana,ma da avatar di più... cmq ragaa!!!notte a tuttiiiiii!!! Eywa ngahu!!!buona notte anche a teEywa ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Ragazzi, anche l'admin va a nanna adesso, buona notte a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Notte a tutti gli avatar Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 adesso vado a nanna pure io, a domani ragazzi e ragazze! fate buoni sogni, Eywa ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Buongiorno fratelli... E' sempre dura alzarsi la mattina :D ...Eywa ayngahu... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 buongiorno a tuttiiii!!! Eywa Ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 ciao raga, buongiorno a tutti, scusate il ritardo ma stamattina, complice un insonnia pazzesca mi sono svegliato prestissimo e non avendo tanto dafare all 5 di mattina mi sono messo a leggere un pò di cose su internet a proposito di avatart... fra un pò, appena termino di fare un riassunto del tutto lo condivido con tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Buon giorno a tutta la nostra famigliolaEywa Ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 trr lefpom livu ayngar niwotx!...per chi non lo sapesse :D : buon giorno a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 aahhhh...il solito inceppamento di lingua vero???AHAHAHAHAH Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 aahhhh...il solito inceppamento di lingua vero???AHAHAHAHAHinceppamento?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 trr lefpom livu ayngar niwotx! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 trr lefpom livu ayngar niwotx!la frase è giusta....non capisco cosa c'è ke non va :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 inceppamento??ahahaha,nel senso ke ci sono mille cose scritte e alla fine significa solo buongiorno a tutti... xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 ahahaha,nel senso ke ci sono mille cose scritte e alla fine significa solo buongiorno a tutti... xDverissimo :D poi questa è una frase difficilissima da pronunciare perche bisogna dirla velocemente Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 verissimo :) poi questa è una frase difficilissima da pronunciare perche bisogna dirla velocemente Ma neanche tanto difficile come pronuncia: è ricordarsi tutte le parole... per dire buongiorno ahahahah :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 buongiorno a tutti stammattina nnt scuola per me si entrava alle 11 ma siccome piove a dirotto e nn avendo altro mezzo di trasporto che il mio motorino nn ci sono andato muahahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.