Olo'eyktan Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 ok ragazzi, mi ritiro sull'albero nella mia amaca, ho trooopppo sonno, notte ragazzi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Buongiorno! Dai che oggi è venerdì... teniamo duro! Stamattina mi sono svegliato di soprassalto pensando di essere in ritardo, e invece ero in anticipo di un ora sulla sveglia giornaliera... ahahahah :lol: Cosa mi passerà mai per la testa... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Buongiorno! Dai che oggi è venerdì... teniamo duro! Stamattina mi sono svegliato di soprassalto pensando di essere in ritardo, e invece ero in anticipo di un ora sulla sveglia giornaliera... ahahahah :lol: Cosa mi passerà mai per la testa... :DCaspita è successo anche a me! mi sveglio, guardo la sveglia NOO C.. sono le 9.30, poi si mette a fuoco ed erano le 5.30! Oggi a scuola tutti i miei professori scioperavano, per cui sono tornato a casa.. Dopo mi tocca tornar su ma vabbeh. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 io oggi sveglia tardissimo... praticamente 10 minuti fa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Caspita è successo anche a me! mi sveglio, guardo la sveglia NOO C.. sono le 9.30, poi si mette a fuoco ed erano le 5.30! Oggi a scuola tutti i miei professori scioperavano, per cui sono tornato a casa.. Dopo mi tocca tornar su ma vabbeh. Aahahahah... non potevi stare a casa del tutto? :lol: io oggi sveglia tardissimo... praticamente 10 minuti fa Tsahelu! Nga tìkawng lu... non dire queste cose a un povero lavoratore che si ammazza tutto il giorno in azienda... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Aahahahah... non potevi stare a casa del tutto? :lol: No, dovevo tornare perchè avevo esami ECDL. Sono andato in scooter (figata) :D! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 ragazzi, notiziona, ho appena ricevuto l'assegnazione per il tirocinio finale... grande, non poteva andarmi meglio... sto in uno dei lab più rinomati e con uno dei prof più assurdi che esistono... grandeeeeeeeeee Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 ragazzi, notiziona, ho appena ricevuto l'assegnazione per il tirocinio finale... grande, non poteva andarmi meglio... sto in uno dei lab più rinomati e con uno dei prof più assurdi che esistono... grandeeeeeeeeeeGrandioso! Bene tra poco avrai anche tu una flotta personale di sottomarini! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 ragazzi, notiziona, ho appena ricevuto l'assegnazione per il tirocinio finale... grande, non poteva andarmi meglio... sto in uno dei lab più rinomati e con uno dei prof più assurdi che esistono... grandeeeeeeeeee Wow, ottimo! Buonafortuna, dai che farai strada :lol: Vi saluto anche per oggi! E preparatevi :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Tsahaylu realizzerà il nostro segno di farci diventare avatar complimenti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 ragazzi, vado a nanna, notte a tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 ...Ayngaru txantsana txon, ma smukan ulte ma smuké... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 buongiorno a tutti...io e miei amici andiamo al cinema questa sera...potevamo scegliere se vedere Avatar o Codice Genesi...la maggioranza punta su codice genesi :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 buongiorno a tutti...io e miei amici andiamo al cinema questa sera...potevamo scegliere se vedere Avatar o Codice Genesi...la maggioranza punta su codice genesi :lol: Se va tutto bene io ci vado oggi pome... da solo ma va bene cosi :D Buon giorno a tutti ma smuk. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Bonjour a tout le monde!Oggi il sole splende ma le temperature sono a dir poco artiche; speriamo in un miglioramento altrimenti domattina alle 9 nei boschi si congela!Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Bonjour a tout le monde!Oggi il sole splende ma le temperature sono a dir poco artiche; speriamo in un miglioramento altrimenti domattina alle 9 nei boschi si congela!Docsoftair scommetto XDXD speriamo in un bel tempo infatti :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 ehilàààààà come andiamo?????? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 ciao raga!!!!!!che si dice di bello??qua siamo ancora sommersi di neve anche se c'è un sole meraviglioso!!!!!!fortunamente è sabato...domani si dormeeeeeeeeeeeee!!!!!anche se però mi piacerebbe andare al mare...mmmhh che faccio??? :lol: raga rientro a lavoro...buona giornata a tutti!!!ah...il mio tipo lavora in una ditta di spurghi...qualcuno ne ha bisogno??scherzoo!!!buona giornata baci :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 buon giorno raga, grazie per i gli auguri... crepi crepi crepi.... mi hanno assegnato niente meno che al dipartimento di neuroscienze, nel miglior lab di farmacologia\farmacogenomica ahahah yahooo.. per tsu'tey, codice genesi è carino, ma a mio parere non vale lo sforzo e i soldi di vederlo al cinema... si salva come film perchè c'è denzel woshington e il doppiaggio è fatto da un grande francesco pannofino... che mattinata di M***a,in tutti i sensi raga, non sapete che è successo a casa... maglio non raccontare nei particolari... dico solo che c'è uno scarico un pochino difettoso... bleaghhhhhhhhhh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 bè auguriiiiiiiiiii!!!!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 waaa ragazzi, oggi tornando in vespa da una partita con un mio amico siamo quasi morti in strada :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 BuonGiorno fratelli ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 BuonGiorno fratelli ^^ Buongiorno??? Alle 17.41??? O.o Ma stai in America???Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Buonaseraaa... stasera Avatarrr... da soloooo... cosi me lo godo a pallaaaaa... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Finalmente seconda settimana finita (peccato xrò ke ieri sono stato male e ho dovuto tornare prima, "peccato" non molto xrò eee :D )...e finalmente ritorno un po con voi!!!Ke e successo questa settimana di interessante? P.S:Il mio monitor si è rotto, questo e davvero un "peccato" ci ho passato 3-4 anni insieme, mi ero affezionato :(, ed oggi sono andato a prenderne uno nuovo (Full HD, risoluzione max. 1920x1080)!!! waaa ragazzi, oggi tornando in vespa da una partita con un mio amico siamo quasi morti in strada :ph34r: weeela attenzione Olo'eyktan, ma cosa e successo!? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.