Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buongiorno!

Dai che oggi è venerdì... teniamo duro! Stamattina mi sono svegliato di soprassalto pensando di essere in ritardo, e invece ero in anticipo di un ora sulla sveglia giornaliera... ahahahah :lol:

Cosa mi passerà mai per la testa... :D

Caspita è successo anche a me! mi sveglio, guardo la sveglia NOO C.. sono le 9.30, poi si mette a fuoco ed erano le 5.30!

Oggi a scuola tutti i miei professori scioperavano, per cui sono tornato a casa.. Dopo mi tocca tornar su ma vabbeh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita è successo anche a me! mi sveglio, guardo la sveglia NOO C.. sono le 9.30, poi si mette a fuoco ed erano le 5.30!

Oggi a scuola tutti i miei professori scioperavano, per cui sono tornato a casa.. Dopo mi tocca tornar su ma vabbeh.

Aahahahah... non potevi stare a casa del tutto? :lol:

io oggi sveglia tardissimo... praticamente 10 minuti fa

Tsahelu! Nga tìkawng lu... non dire queste cose a un povero lavoratore che si ammazza tutto il giorno in azienda... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, notiziona, ho appena ricevuto l'assegnazione per il tirocinio finale... grande, non poteva andarmi meglio... sto in uno dei lab più rinomati e con uno dei prof più assurdi che esistono... grandeeeeeeeeee

Wow, ottimo! Buonafortuna, dai che farai strada :lol:

Vi saluto anche per oggi! E preparatevi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!!!!!!che si dice di bello??qua siamo ancora sommersi di neve anche se c'è un sole meraviglioso!!!!!!fortunamente è sabato...domani si dormeeeeeeeeeeeee!!!!!anche se però mi piacerebbe andare al mare...mmmhh che faccio??? :lol:

raga rientro a lavoro...buona giornata a tutti!!!ah...il mio tipo lavora in una ditta di spurghi...qualcuno ne ha bisogno??scherzoo!!!buona giornata baci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno raga, grazie per i gli auguri... crepi crepi crepi.... mi hanno assegnato niente meno che al dipartimento di neuroscienze, nel miglior lab di farmacologia\farmacogenomica ahahah yahooo..

per tsu'tey, codice genesi è carino, ma a mio parere non vale lo sforzo e i soldi di vederlo al cinema... si salva come film perchè c'è denzel woshington e il doppiaggio è fatto da un grande francesco pannofino...

che mattinata di M***a,in tutti i sensi raga, non sapete che è successo a casa... maglio non raccontare nei particolari... dico solo che c'è uno scarico un pochino difettoso... bleaghhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente seconda settimana finita (peccato xrò ke ieri sono stato male e ho dovuto tornare prima, "peccato" non molto xrò eee :D )...e finalmente ritorno un po con voi!!!

Ke e successo questa settimana di interessante?

P.S:Il mio monitor si è rotto, questo e davvero un "peccato" ci ho passato 3-4 anni insieme, mi ero affezionato :(, ed oggi sono andato a prenderne uno nuovo (Full HD, risoluzione max. 1920x1080)!!!

waaa ragazzi, oggi tornando in vespa da una partita con un mio amico siamo quasi morti in strada :ph34r:

weeela attenzione Olo'eyktan, ma cosa e successo!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...