Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

che mattinata di M***a,in tutti i sensi raga, non sapete che è successo a casa... maglio non raccontare nei particolari... dico solo che c'è uno scarico un pochino difettoso... bleaghhhhhhhhhh

Hahah c'è di peggio dai! (wow immagino poi la pulizia)

waaa ragazzi, oggi tornando in vespa da una partita con un mio amico siamo quasi morti in strada :ph34r:

Caspita che è successo?

buona sera a tutti stasera grande festa per il mio Eytucan che compie 60 anni

Fagli gli auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

A domani ma tsmuk, da quanto volevo dirlo (scriverlo) sarà circa 1 settimana ke volevo postarlo!! :D

Txon lefpom livu ngar ma aysmuk!

*

(se ci sono errori ditemi ke corrego, domani, ora ho troppo sono!)

P.S: ho finalmente riguardato avatar! sono appena tornato (peccato ke questa e l'ultima volta, ora + in essun cinema dove sto io lo danno +! :( ç.ç

Link al commento
Condividi su altri siti

A domani ma tsmuk, da quanto volevo dirlo (scriverlo) sarà circa 1 settimana ke volevo postarlo!! :D

Txon lefpom livu ngar ma tsmuk!

*

(se ci sono errori ditemi ke corrego, domani, ora ho troppo sono!)

P.S: ho finalmente riguardato avatar! sono appena tornato (peccato ke questa e l'ultima volta, ora + in essun cinema dove sto io lo danno +! :( ç.ç

Beh, tsmuk è al singolare :) Per salutarci tutti sarebbe meglio usare "aysmuk/smuk" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...oggi tutto il pomeriggio in giro con la Ford Mustag GT... si è quasi avverato un sogno... non ho parole. E' stato uno dei giorni piu belli della mia vita...

Azz! Non hai la minima idea di quanto ti invidio! Uno dei miei sogni è quello di possedere una Ford Mustag GT Fastback del 1969...cavalli americani...mmmh

Congatulazioni!

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz! Non hai la minima idea di quanto ti invidio! Uno dei miei sogni è quello di possedere una Ford Mustag GT Fastback del 1969...cavalli americani...mmmh

Congatulazioni!

Doc

Veramete un mostro, sono stato su Bmw M3, Porsche di vario genere... mercedes Audi etc etc...

Ma una Muscle Car non ti tradisce: il V8 Yankee fa rabbrividere. Le persone a 100 mt di distanza si giravano a guardarla... un'emozione unica... veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì forum!!!!!

Io sto aspettando il libro sul petauro e la wodent wheel,...

Fra una 10ina di giorni dovrei andare a prendere i petauri! :)

tsawke era da molto tempo che mi chiedevo cosa erano sti petauri stasera ho cercato su google e ti posso dire solo che ne voglio uno anche io sono stupendi e carinissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...