crow makto Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 buona sera a tutti stasera grande festa per il mio Eytucan che compie 60 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 buona sera a tutti stasera grande festa per il mio Eytucan che compie 60 anni Tuo papà si chiama Eytukan? Ahahahahah... xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 che mattinata di M***a,in tutti i sensi raga, non sapete che è successo a casa... maglio non raccontare nei particolari... dico solo che c'è uno scarico un pochino difettoso... bleaghhhhhhhhhhHahah c'è di peggio dai! (wow immagino poi la pulizia) waaa ragazzi, oggi tornando in vespa da una partita con un mio amico siamo quasi morti in strada :ph34r:Caspita che è successo? buona sera a tutti stasera grande festa per il mio Eytucan che compie 60 anniFagli gli auguri! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 A domani ma tsmuk, da quanto volevo dirlo (scriverlo) sarà circa 1 settimana ke volevo postarlo!! :D Txon lefpom livu ngar ma aysmuk! * (se ci sono errori ditemi ke corrego, domani, ora ho troppo sono!) P.S: ho finalmente riguardato avatar! sono appena tornato (peccato ke questa e l'ultima volta, ora + in essun cinema dove sto io lo danno +! :( ç.ç Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Buongiorno??? Alle 17.41??? O.o Ma stai in America???DocBeh c'era il sole spendente... + giorni di così ^^ cmnque un saluto di buona notte a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 A domani ma tsmuk, da quanto volevo dirlo (scriverlo) sarà circa 1 settimana ke volevo postarlo!! :D Txon lefpom livu ngar ma tsmuk! * (se ci sono errori ditemi ke corrego, domani, ora ho troppo sono!) P.S: ho finalmente riguardato avatar! sono appena tornato (peccato ke questa e l'ultima volta, ora + in essun cinema dove sto io lo danno +! :( ç.ç Beh, tsmuk è al singolare :) Per salutarci tutti sarebbe meglio usare "aysmuk/smuk" :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Kaltxì a tutti (non so come si dice in Na'Vi!!) tsmuk!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 : .:Neytiri:. : grazie x la correzione di ieri sera! Ero troppo stanco e non ricordavo niente! Trr lefpom livu nagr aysmuk! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 : .:Neytiri:. : grazie x la correzione di ieri sera! Ero troppo stanco e non ricordavo niente! Trr lefpom livu nagr aysmuk! Il solo fatto che tu inizi a salutarci in Na'Vì è una cosa stupenda! Provarci e sbagliare è meglio che non averci provato :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 buona giorno a tutti... anche oggi giornata di M***a... per fortuna è abbiamo risolto... manco la domenica si sta tranquilli Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 buongiorno a tutti! sono appena tornato da SoftAir e sono distrutto :wacko: è cominciata bene la giornata :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 BuonGiornoOggi purtroppo non avrò tantissimo tempo di link ç_çe vbb buona giorno a tutti... anche oggi giornata di M***a... per fortuna è abbiamo risolto... manco la domenica si sta tranquillike succede ma tsmukan? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 ke succede ma tsmukan?no,niete, problemi di scarico ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 : .:Neytiri:. : Si e vero meglio provare ke non, cosi si impara meglio e + in fretta! :D Oggi mi sto annoiando a morte, non so cosa fare! <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 ...oggi tutto il pomeriggio in giro con la Ford Mustag GT... si è quasi avverato un sogno... non ho parole. E' stato uno dei giorni piu belli della mia vita... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 ...oggi tutto il pomeriggio in giro con la Ford Mustag GT... si è quasi avverato un sogno... non ho parole. E' stato uno dei giorni piu belli della mia vita... Azz! Non hai la minima idea di quanto ti invidio! Uno dei miei sogni è quello di possedere una Ford Mustag GT Fastback del 1969...cavalli americani...mmmhCongatulazioni!Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Azz! Non hai la minima idea di quanto ti invidio! Uno dei miei sogni è quello di possedere una Ford Mustag GT Fastback del 1969...cavalli americani...mmmhCongatulazioni!Doc Veramete un mostro, sono stato su Bmw M3, Porsche di vario genere... mercedes Audi etc etc... Ma una Muscle Car non ti tradisce: il V8 Yankee fa rabbrividere. Le persone a 100 mt di distanza si giravano a guardarla... un'emozione unica... veramente Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Buona sera a tutti, aysmukan, aysmukè :DOggi è stata una giornata magnifica :D il sole non smetteva di brillare :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 ei Olo' ma che ti è successo?? buona sera a tutti!!!ecco sono alle stelle martedi ho tamponato una signora e mi ha appena chiamata per dirmi che le ho fatto un danno di 300 euro!!!accidenti alle macchine fatte male!!sembrano di carta pesta!!!!!!! :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Kaltxì forum!!!!!Io sto aspettando il libro sul petauro e la wodent wheel,...Fra una 10ina di giorni dovrei andare a prendere i petauri! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Kaltxì forum!!!!!Io sto aspettando il libro sul petauro e la wodent wheel,...Fra una 10ina di giorni dovrei andare a prendere i petauri! :)tsawke era da molto tempo che mi chiedevo cosa erano sti petauri stasera ho cercato su google e ti posso dire solo che ne voglio uno anche io sono stupendi e carinissimi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 ma sti animalletti sono adorabili!!!!!!!!!ma sembrano pipistrelli!!!che spettacolo!!!!!pensavo fossero tipo criceto invece no!!petauro...non sapevo che esistessero!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 notte raga buona serata!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 !!! ATTENZIONE !!! E' stato aggiornato il manuale per lo studio del Na'Vì.Consiglio a tutti di scaricarlo e di darci un occhiata: abbiamo chiarito alcuni punti creando dei FAQ a fondo pagina e aggiornato alcune griglie. DOWNLOAD Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Txon lefpom livu ngar ma aysmuk! Io vado a dormire, domani rincomincia la routine!!! (3a settimana di Stage!, so già ke da domani non vedro l'ora di rivedere il forum ç.ç) A Sabato/Domenica proxima! Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.