Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

ma sti animalletti sono adorabili!!!!!!!!!ma sembrano pipistrelli!!!che spettacolo!!!!!pensavo fossero tipo criceto invece no!!petauro...non sapevo che esistessero!!

Spesso vengono definiti come "scoiattoli volanti"...sono davvero splendidi..

Hanno una membrana, chiamata "Patagio", che gli permette di volare anche x 50 m.

Sono docilissimi e bellissimi, bisogna sempre tenerli in coppia o in colonia, perchè un solo esemplare soffre di solitudine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Stamattina hanno fatto un servizio su Sky di una squadra di Rugby femminile... e mi veniva da ridere... ahahahah :lol:

Anche perchè vi aspettereste delle energumene giganti con i baffi, e invece era anche delle belle ragazze, solo che abituato a vedere gli uomini tutti scattosi e che si spaccano le ossa... loro mi sembravano cosi lente e dolci... :lol:

Vabbè, vado a lavoro che è meglio. Ciaooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno aysmuk ^^

!!! ATTENZIONE !!!

E' stato aggiornato il manuale per lo studio del Na'Vì.

Consiglio a tutti di scaricarlo e di darci un occhiata: abbiamo chiarito alcuni punti creando dei FAQ a fondo pagina e aggiornato alcune griglie.

DOWNLOAD

Grazie

Vi sto odiando profondamente... proprio ieri sera alle 21 avevo finalmente deciso e mi ero stampato tutte e 24 le pagine del manuale e aveva cominciato a guardarlo e ora rientro sul forum è scopro ke se aspettavo 1h c'era la versione dopo ç_ç

mi dite che avete cambiato oltre le faq che ristampo solo le pagine diverse http://img.downloadzoneforum.net:90/style_emoticons/default/kietti.png

EDIT

ho visto ke in fondo al documento ci sonon le cose cambiate, ora aggiorno il manuale

(ps: non c'è una versione in italiano x basso ^^, ogni tanto ci sono alcuni termino ke non ho la minima idea d ke vojano dire....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno stamattina ho fatto il compito di matematica e vi posso fra capire com è andato attraverso le soudtrack di AVATAR:

Arrivo in classe:Ghatering all the na'vi clans(raccoglimento di bigliettini e cose varie)

arriva la prof in classe:Quaritch

ci da la traccia:Shutting down grace's lab

incomincio il compito:War

primo esercizio finito:the destructoin of hometree(ho sconfitto la matematica XD)

seguono altri due esercizi finit fra cui un problema:Jakes first flight

ultimo problema finito il piu difficile:i see you

fine del compito:you don't dream in cryo

cosi è stato il mio compito da come potete capire è andato piuttosto bene XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno stamattina ho fatto il compito di matematica e vi posso fra capire com è andato attraverso le soudtrack di AVATAR:

Arrivo in classe:Ghatering all the na'vi clans(raccoglimento di bigliettini e cose varie)

arriva la prof in classe:Quaritch

ci da la traccia:Shutting down grace's lab

incomincio il compito:War

primo esercizio finito:the destructoin of hometree(ho sconfitto la matematica XD)

seguono altri due esercizi finit fra cui un problema:Jakes first flight

ultimo problema finito il piu difficile:i see you

fine del compito:you don't dream in cryo

cosi è stato il mio compito da come potete capire è andato piuttosto bene XD

PS: è durato più di 2 h e 40 min per caso? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo userei come aperitivo ahahahah :D

PErò che brutto nome... poerello :(

Beh, non fraintendere il nome :D! Il nome scientifico è Petaurus Breviceps , Petaurus significa "acrobata" mentre breviceps sginfica "testa corta"; petauro deriva anche da "Patagio", la membrana che gli permette di planare..

Dello zucchero perchè predilige cibi dolci (frutta), che contengono glucosio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non fraintendere il nome :D! Il nome scientifico è Petaurus Breviceps , Petaurus significa "acrobata" mentre breviceps sginfica "testa corta"; petauro deriva anche da "Patagio", la membrana che gli permette di planare..

Dello zucchero perchè predilige cibi dolci (frutta), che contengono glucosio..

Stupendo! :)

Vado a dormire... ayngaru txantsana txon, ma smuk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...