Tsawke'Rey Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 ma sti animalletti sono adorabili!!!!!!!!!ma sembrano pipistrelli!!!che spettacolo!!!!!pensavo fossero tipo criceto invece no!!petauro...non sapevo che esistessero!!Spesso vengono definiti come "scoiattoli volanti"...sono davvero splendidi..Hanno una membrana, chiamata "Patagio", che gli permette di volare anche x 50 m. Sono docilissimi e bellissimi, bisogna sempre tenerli in coppia o in colonia, perchè un solo esemplare soffre di solitudine.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Vado a nanna... Ayngaru Txantsana txon, ma smuk. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Buongiorno a tutti! Stamattina hanno fatto un servizio su Sky di una squadra di Rugby femminile... e mi veniva da ridere... ahahahah :lol: Anche perchè vi aspettereste delle energumene giganti con i baffi, e invece era anche delle belle ragazze, solo che abituato a vedere gli uomini tutti scattosi e che si spaccano le ossa... loro mi sembravano cosi lente e dolci... :lol: Vabbè, vado a lavoro che è meglio. Ciaooo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Giorno aysmuk ^^ !!! ATTENZIONE !!! E' stato aggiornato il manuale per lo studio del Na'Vì.Consiglio a tutti di scaricarlo e di darci un occhiata: abbiamo chiarito alcuni punti creando dei FAQ a fondo pagina e aggiornato alcune griglie. DOWNLOAD GrazieVi sto odiando profondamente... proprio ieri sera alle 21 avevo finalmente deciso e mi ero stampato tutte e 24 le pagine del manuale e aveva cominciato a guardarlo e ora rientro sul forum è scopro ke se aspettavo 1h c'era la versione dopo ç_ç mi dite che avete cambiato oltre le faq che ristampo solo le pagine diverse http://img.downloadzoneforum.net:90/style_emoticons/default/kietti.pngEDITho visto ke in fondo al documento ci sonon le cose cambiate, ora aggiorno il manuale(ps: non c'è una versione in italiano x basso ^^, ogni tanto ci sono alcuni termino ke non ho la minima idea d ke vojano dire....) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 ... Mi dispiace Mix... :lol: A fine pagina ci sono gli Update :) Comunque, buon studio :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Salve! Oggi splendida giornata di sole =D Quei maledetti della Fastweb mi avevano lasciato senza niente -.-" Ora vado a fare i compiti :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Buongiorno stamattina ho fatto il compito di matematica e vi posso fra capire com è andato attraverso le soudtrack di AVATAR:Arrivo in classe:Ghatering all the na'vi clans(raccoglimento di bigliettini e cose varie)arriva la prof in classe:Quaritchci da la traccia:Shutting down grace's labincomincio il compito:Warprimo esercizio finito:the destructoin of hometree(ho sconfitto la matematica XD)seguono altri due esercizi finit fra cui un problema:Jakes first flightultimo problema finito il piu difficile:i see youfine del compito:you don't dream in cryocosi è stato il mio compito da come potete capire è andato piuttosto bene XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Buongiorno stamattina ho fatto il compito di matematica e vi posso fra capire com è andato attraverso le soudtrack di AVATAR:Arrivo in classe:Ghatering all the na'vi clans(raccoglimento di bigliettini e cose varie)arriva la prof in classe:Quaritchci da la traccia:Shutting down grace's labincomincio il compito:Warprimo esercizio finito:the destructoin of hometree(ho sconfitto la matematica XD)seguono altri due esercizi finit fra cui un problema:Jakes first flightultimo problema finito il piu difficile:i see youfine del compito:you don't dream in cryocosi è stato il mio compito da come potete capire è andato piuttosto bene XDPS: è durato più di 2 h e 40 min per caso? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 PS: è durato più di 2 h e 40 min per caso? :Dnono solo due ore ma due ore INTENSE XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 salve a tutti!!!!!!!!!!!!!ho appena speso 15 euro(spesi bene!) per stampare tutte le fotocopie del manuale aggiornato!!!ahaha ora mi metto a lavoro!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 salve a tutti!!!!!!!!!!!!!ho appena speso 15 euro(spesi bene!) per stampare tutte le fotocopie del manuale aggiornato!!!ahaha ora mi metto a lavoro!!!!!!!!Tutti quei soldi per meno di 20 stampe a doppio lato in qualità bozza? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Tutti quei soldi per meno di 20 stampe a doppio lato in qualità bozza? si però le cartucce della mia stampante costano di più..conviene!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 ehilàààààà come andiamo tutto ok???:) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 ehilàààààà come andiamo tutto ok???:) Jeke tutto sotto sopra più che a posto!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/09/13/Sugar20Glider20pix3--180x140.jpg A chi non piace? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Jeke tutto sotto sopra più che a posto!!!!!!!!!!!!!mi disp... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/09/13/Sugar20Glider20pix3--180x140.jpg A chi non piace? :D Cos'è? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 mi disp... :( scherzooo!!oggi sono di festa potrebbe andarmi peggio??comunque vi saluto vado a cucinare!!! :blink: buona serata a tutti!!!!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/09/13/Sugar20Glider20pix3--180x140.jpg A chi non piace? :Dtroppo bello!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 (modificato) Cos'è?Il Petauro Dello Zucchero! troppo bello!!!!!!Viene da Pandora naturalmente! :D Modificato 15 Marzo 2010 da Tsahaylu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Buonasera! Sono stancuccio... e ho tanta fame! Mi mangerei il Petauro... :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Buonasera! Sono stancuccio... e ho tanta fame! Mi mangerei il Petauro... :blink: Ma nooo è tanto bellino xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Ma nooo è tanto bellino xD lo userei come aperitivo ahahahah :D PErò che brutto nome... poerello :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 lo userei come aperitivo ahahahah :D PErò che brutto nome... poerello :(Beh, non fraintendere il nome :D! Il nome scientifico è Petaurus Breviceps , Petaurus significa "acrobata" mentre breviceps sginfica "testa corta"; petauro deriva anche da "Patagio", la membrana che gli permette di planare..Dello zucchero perchè predilige cibi dolci (frutta), che contengono glucosio.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Beh, non fraintendere il nome :D! Il nome scientifico è Petaurus Breviceps , Petaurus significa "acrobata" mentre breviceps sginfica "testa corta"; petauro deriva anche da "Patagio", la membrana che gli permette di planare..Dello zucchero perchè predilige cibi dolci (frutta), che contengono glucosio.. Stupendo! :) Vado a dormire... ayngaru txantsana txon, ma smuk. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.