.: Neytiri :. Inviato: 16 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Buongiorno! Finalmente, dopo vari giorni, sono riuscito a dormire più o meno decentemente. Speriamo che arrivi presto la sera... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 buondì a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 BuonGiorno ^^ (salute fratello legame ^^) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 buongiorno!!!!!io oggi sono a pezzi!!!mi sono svegliata malissimo e ho spalato la neve ghiacciata tutta la mattina!!!!ho la schiena a pezzi!!! :( :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 buongiorno!!!!!io oggi sono a pezzi!!!mi sono svegliata malissimo e ho spalato la neve ghiacciata tutta la mattina!!!!ho la schiena a pezzi!!! :( :wacko:porella... me spiace x te... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Raga...vi dico solo 1 cosa..: W i Petauri!!.XD. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Buon pomeriggio a tutti ma smuk :DHo appena finito di farmi i compiti :D che bello stare su questo forum *-* perchè ultimamente non ho partecipato molto alle discussioni Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Buonanotte ragazzi!! Io vado che domani mi devo svegliare alle 6!! :( Kaltxì a tutti!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Buonanotte ragazzi!! Io vado che domani mi devo svegliare alle 6!! :( Kaltxì a tutti!!Siamo in 2. Notte! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Ore 23.08: vi dò la buona notte. Voglio andare a letto presto stasera... ma so che non ci riuscirò... (Non con tutti voi [Quaritch]) ahahahah... Ayngaru Txantsana txon, ma smuk. ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Buongiorno! Stamattina sono in ritardo... di nuovo! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 buona giornata a tutti ma tsmuk... guardate il sole, fate un gran sorriso, e ricordatevi di fare la vostra buona azione quotidiana... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 buona giornata a tutti ma tsmuk... guardate il sole, fate un gran sorriso, e ricordatevi di fare la vostra buona azione quotidiana... Esatto... io già l'ho fatta :D Qui c'è un bel sole... sarebbe una giornata ideale per fare una camminata o un giro in moto. E invece sono chiuso in azienda... pff <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 buongiorno a tutti!!!!!!!!!!oggi qua è un caldo allucinante...peccato che sono a lavoro se no sarei andata al lago trasimeno a prendere il sole.....ufffff!!!!!! B) io riparto buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!1 :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 buon giorno a tutti... bellissima giornata... ma proprio oggi dove sparare un sole da 20 °C?? ho passato la mattinata in macchina facendo la spola tra fornitori e cose varie e ho sudato 7 camice... cmq, meglio il sole che pioggia torrenziale Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Stamattina 4 ore di compito, che patibolo! Finalmente ora sono libero uff.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Ma buon pomeriggio a tutti ma smuk :DAnche qui c'è un bel sole da far sudare non 7 camicie ma molte di più :lol: però è bello che almeno c'è il sole perchè quando il cielo si oscura con le sue nuvolacce nere cado in depressione :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Qui è abbastanza nuvoloso, e in questi giorni c'è una quantità spaventosa di nebbia la mattina (in queste zone è normale), pericolosissima, non si vede a più di 3 metri! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Uddio :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 buongiorno oggi qui da me c è un sole stupendo e cielo cosi limpido non lo vedevo da molti mesi stupendo peccato ke faccia un po freschetto Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Già anche da me c'era un pò di vento stamattina ma verso le 13 e le 14 la temperatura era quasi (ma quasi) estiva :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Kaltxì ma smukan, ma smukèFi trr ketxantsan lusivu!Ho dovuto formattare il PC, mi hanno rimandato la gara di domenica e la riunione di stasera a cui mi ero preparato tutta la settimana, è passato il corriere con della roba che mi serviva e non c'era nessuno in casa e mi si è rotto il cavalletto del motorino; aggiungeteci 7h di università e siamo a posto. Lo so che potrebbe andare peggio (potrebbe piovere [cit.]) ma sono lo stesso demoralizzato. Fortunatamente, prendendo spunto da un citazione che lessi "Aspettati il meglio, preparati al peggio", ho limitato in modo considerevole gli effetti negativi; non vedo l'ora di andare a letto e passare un colpo di spugna su questa giornata. Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Kaltxì ma smukan, ma smukèFi trr ketxantsan lusivu!Ho dovuto formattare il PC, mi hanno rimandato la gara di domenica e la riunione di stasera a cui mi ero preparato tutta la settimana, è passato il corriere con della roba che mi serviva e non c'era nessuno in casa e mi si è rotto il cavalletto del motorino; aggiungeteci 7h di università e siamo a posto. Lo so che potrebbe andare peggio (potrebbe piovere [cit.]) ma sono lo stesso demoralizzato. Fortunatamente, prendendo spunto da un citazione che lessi "Aspettati il meglio, preparati al peggio", ho limitato in modo considerevole gli effetti negativi; non vedo l'ora di andare a letto e passare un colpo di spugna su questa giornata. Doc Mi spieghi la frase con quello che volevi intendere? grazieee... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 ragazzi, buona notte a tutti.. ho un mal di testa pazzesco... mo esplodo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 ragazzi, buona notte a tutti.. ho un mal di testa pazzesco... mo esplodo... Ngaru txantsana txon ma tsmukan. Eywa ngahu :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.