Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

buona giornata a tutti ma tsmuk... guardate il sole, fate un gran sorriso, e ricordatevi di fare la vostra buona azione quotidiana...

Esatto... io già l'ho fatta :D

Qui c'è un bel sole... sarebbe una giornata ideale per fare una camminata o un giro in moto. E invece sono chiuso in azienda... pff <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì ma smukan, ma smukè

Fi trr ketxantsan lusivu!

Ho dovuto formattare il PC, mi hanno rimandato la gara di domenica e la riunione di stasera a cui mi ero preparato tutta la settimana, è passato il corriere con della roba che mi serviva e non c'era nessuno in casa e mi si è rotto il cavalletto del motorino; aggiungeteci 7h di università e siamo a posto. Lo so che potrebbe andare peggio (potrebbe piovere [cit.]) ma sono lo stesso demoralizzato. Fortunatamente, prendendo spunto da un citazione che lessi "Aspettati il meglio, preparati al peggio", ho limitato in modo considerevole gli effetti negativi; non vedo l'ora di andare a letto e passare un colpo di spugna su questa giornata.

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì ma smukan, ma smukè

Fi trr ketxantsan lusivu!

Ho dovuto formattare il PC, mi hanno rimandato la gara di domenica e la riunione di stasera a cui mi ero preparato tutta la settimana, è passato il corriere con della roba che mi serviva e non c'era nessuno in casa e mi si è rotto il cavalletto del motorino; aggiungeteci 7h di università e siamo a posto. Lo so che potrebbe andare peggio (potrebbe piovere [cit.]) ma sono lo stesso demoralizzato. Fortunatamente, prendendo spunto da un citazione che lessi "Aspettati il meglio, preparati al peggio", ho limitato in modo considerevole gli effetti negativi; non vedo l'ora di andare a letto e passare un colpo di spugna su questa giornata.

Doc

Mi spieghi la frase con quello che volevi intendere? grazieee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...