fya'o ne ayoe Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 ka omaticaya! io vado a letto! Txon lefpom livu ngar ma aysmuk ulte Eywa naghu! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 Buonanotte fratelli miei :D Vado a nanna che domani mi sveglio presto per una gara di Softair!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 buona notte a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 buongiorno :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 ...buongiorno... la febbre è diminuita ma non è passata del tutto... ma che balleeeeee... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Trr lefpom livu ngar ma aysmuk! Oggi = a Venerdì, non so cosa fare, ho proprio la testa vuota(Senza idee, svogliata)!? :( Consigli x battere la noia!? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Trr lefpom livu ngar ma aysmuk! Oggi = a Venerdì, non so cosa fare, ho proprio la testa vuota(Senza idee, svogliata)!? :( Consigli x battere la noia!?Pulisci e metti in ordine casa e giardino. Ti assicuro che è ottimo :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Casa già messa in ordine ieri! e giardnio non c'è l'ho! :( Altri!? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Come ti capisco .:Neytiri:., immagina che io una volta avevo preso la febbre per tre giorni circa poi, pensando che era passata, andai dal dentista e presi la ricaduta e quindi sono dovuta stare a letto tutta la settimana :(Ma non ti demolire vedi che la febbre non può stare in eterno, primao poi guarirai :lol: ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Ci sentiamo + tardi, finalmente ho capito cosa fare! (Kìyevame) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Kiyevame ma tsmukan Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Oggi sono tornato a casa stanco ma soddisfatto!!! Alla gara di softair secondo posto, per un pelo il primo :) Sono davvero stanco Buona notte ma aysmuk! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Buonanotte a tutti! Mi avete incuriosito con sto SoftAir... xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 buongiorno a tutti,oggi primo giorno di tirocinio..ci becchiamo stasera ciaoooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 buongiorno a tutti,oggi primo giorno di tirocinio..ci becchiamo stasera ciaoooooo Inserito alle 6.23 ahahahahha... è la prima volta che ti vedo attivo cosi presto xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Giorno a tutti ^^ buongiorno a tutti,oggi primo giorno di tirocinio..ci becchiamo stasera ciaooooooPoi ci farai sapere ^^(sta sera dovrei esserci per un po su SL, xkè dovrei tornare a casa ^^) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Sono interessato al Paint Ball... qualcuno lo pratica? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 salve a tutti!!!!ney come stai?passato il mal di stomaco? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 salve a tutti!!!!ney come stai?passato il mal di stomaco? Ciao carissima! Sono ancora inchiodato al letto :( ma finalmente posso mangiare quello che voglio. Diciamo che poi mi brontola sia la pancia che lo stomaco... però non ne potevo più di crackers e riso in bianco :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Ciao carissima! Sono ancora inchiodato al letto :( ma finalmente posso mangiare quello che voglio. Diciamo che poi mi brontola sia la pancia che lo stomaco... però non ne potevo più di crackers e riso in bianco :lol:(e biochetasi magari..), meglio! Ho visto che anche qualcun'altro in questo periodo è rimasto ammalato. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Sono interessato al Paint Ball... qualcuno lo pratica? Kaltxì ma 'eylan,purtroppo mi dispiace dirtelo ma in Italia praticare il Paintball è illegale per tutta una serie di motivi che adesso non sto ad elencarti; comunque io te lo sconsiglio: mi ero informato tempo fa, su alcuni siti tedeschi e americani e dicono che si è divertente, ma a causa della potenza dei marcatori (così si chiamano le "armi" del Paintball) molto spesso la gente torna a casa piena di lividi :blink: .Doc PS: vedi di rimetterti presto ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 (e biochetasi magari..), meglio! Ho visto che anche qualcun'altro in questo periodo è rimasto ammalato. Bio... che? :unsure: Kaltxì ma 'eylan,purtroppo mi dispiace dirtelo ma in Italia praticare il Paintball è illegale per tutta una serie di motivi che adesso non sto ad elencarti; comunque io te lo sconsiglio: mi ero informato tempo fa, su alcuni siti tedeschi e americani e dicono che si è divertente, ma a causa della potenza dei marcatori (così si chiamano le "armi" del Paintball) molto spesso la gente torna a casa piena di lividi :blink: .Doc PS: vedi di rimetterti presto ;-) Ma nooooooo... proprio per quello io volevo il Paint Ball... perchè ti coloravi e ti spaccavi su, visto le tuonate che ricevevi :( Cmq grazie Doc... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Buonasera a tutti :)Non so se è un periodo o l'arrivo della primavera (come dice mia madre) ma continuo ad essere stanca e troppo stressata :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Bio... che? :unsure: Cmq grazie Doc... :)BIOCHETASI= farmaco per ripristinare i sali mineralisi puo usare contro vomito e mal di pancia-stomaco :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Buonasera a tutti :)Non so se è un periodo o l'arrivo della primavera (come dice mia madre) ma continuo ad essere stanca e troppo stressata :( Capita a molti... tranquilla :) BIOCHETASI= farmaco per ripristinare i sali mineralisi puo usare contro vomito e mal di pancia-stomaco :D Irayo ma 'eylan Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.