Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Come ti capisco .:Neytiri:., immagina che io una volta avevo preso la febbre per tre giorni circa poi, pensando che era passata, andai dal dentista e presi la ricaduta e quindi sono dovuta stare a letto tutta la settimana :(

Ma non ti demolire vedi che la febbre non può stare in eterno, primao poi guarirai :lol: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissima! Sono ancora inchiodato al letto :( ma finalmente posso mangiare quello che voglio. Diciamo che poi mi brontola sia la pancia che lo stomaco... però non ne potevo più di crackers e riso in bianco :lol:

(e biochetasi magari..), meglio! Ho visto che anche qualcun'altro in questo periodo è rimasto ammalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato al Paint Ball... qualcuno lo pratica?

Kaltxì ma 'eylan,

purtroppo mi dispiace dirtelo ma in Italia praticare il Paintball è illegale per tutta una serie di motivi che adesso non sto ad elencarti; comunque io te lo sconsiglio: mi ero informato tempo fa, su alcuni siti tedeschi e americani e dicono che si è divertente, ma a causa della potenza dei marcatori (così si chiamano le "armi" del Paintball) molto spesso la gente torna a casa piena di lividi :blink: .

Doc

PS: vedi di rimetterti presto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

(e biochetasi magari..), meglio! Ho visto che anche qualcun'altro in questo periodo è rimasto ammalato.

Bio... che? :unsure:

Kaltxì ma 'eylan,

purtroppo mi dispiace dirtelo ma in Italia praticare il Paintball è illegale per tutta una serie di motivi che adesso non sto ad elencarti; comunque io te lo sconsiglio: mi ero informato tempo fa, su alcuni siti tedeschi e americani e dicono che si è divertente, ma a causa della potenza dei marcatori (così si chiamano le "armi" del Paintball) molto spesso la gente torna a casa piena di lividi :blink: .

Doc

PS: vedi di rimetterti presto ;-)

Ma nooooooo... proprio per quello io volevo il Paint Ball... perchè ti coloravi e ti spaccavi su, visto le tuonate che ricevevi :(

Cmq grazie Doc... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti :)

Non so se è un periodo o l'arrivo della primavera (come dice mia madre) ma continuo ad essere stanca e troppo stressata :(

Capita a molti... tranquilla :)

BIOCHETASI= farmaco per ripristinare i sali minerali

si puo usare contro vomito e mal di pancia-stomaco :D

Irayo ma 'eylan

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...