Tsamsiyu Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Questa mattina mi sono svegliato triste... e diciamo che ho passato una giornata un pò sottotono... Per fortuna ci siete voi che mi ritirate un pò su!!!!! Vi voglio bene :wub: Irayo ma aysmuk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Kaltxì aysmukan , kaltxì aysmukè! ...Fra un po' di giorni dovrebbero arrivare i petauri! :) :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 ragazzi che sonnooo tra un po vado a nanna !buonanotte a tutti ma aysmuk! kìyevame! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 buona sera a tutti fratelli Omaticaya! tra un po io vado a ninna a vedermi Sette Anime ;) (gran bel film) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 ragazzi, un saluto veloce, oggi giornata bella ma allo stesso tempo terrificante, linghissima e stancante... domani, appena mi riattivano la connessione 3g sulla scheda vi racconto tutto, ora stacco e vedo a nanna che non ce la faccio proprio più... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Questa mattina mi sono svegliato triste... e diciamo che ho passato una giornata un pò sottotono... Per fortuna ci siete voi che mi ritirate un pò su!!!!! Vi voglio bene :wub: Irayo ma aysmuk Se sorridi alla vita, lei ti sorride di rimando ;) buona sera a tutti fratelli Omaticaya! tra un po io vado a ninna a vedermi Sette Anime ;) (gran bel film) Sette Anime... l'ho preso in Dvd ma non l'ho ancora guardato :unsure: ragazzi, un saluto veloce, oggi giornata bella ma allo stesso tempo terrificante, linghissima e stancante... domani, appena mi riattivano la connessione 3g sulla scheda vi racconto tutto, ora stacco e vedo a nanna che non ce la faccio proprio più... Tsahelu Jake... tsahelu! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Sera/notte a tutti ^^ qualkuno vuole venire a ballare un po con me?Mix Kira Dj on Air xD http://img406.imageshack.us/img406/2296/mixkiradj003.th.pnghttp://img232.imageshack.us/img232/9228/mixkiradj002.th.pnghttp://img535.imageshack.us/img535/4933/mixkiradjfront002.th.pnghttp://img121.imageshack.us/img121/3596/mixkiradjfront001.th.pnghttp://img2.imageshack.us/img2/356/mixkiradjfrontpista001.th.pnghttp://img249.imageshack.us/img249/356/mixkiradjfrontpista001.th.pnghttp://img299.imageshack.us/img299/4610/mixkiradj001.th.png Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 buongiorno a tutti... non ho ancora guardato fuori dalla griglia ma non deve essere una bellissima giornata... :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 qua invece un sole che spacca le crode! :lol: oggi mi dedico a un mio hobby: video Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Ho seguito il tuo consiglio .:Neytiri:. oggi mi sono svegliato e avevo davanti a me una giornata lunga e faticosa e non volevo alzarmi dal letto... Ma poi mi sono alzato mi sono stampato un sorriso in faccia ed eccomi qui! Un po stanco ma ho fatto tutto quello che dovevo fare :) Poi sono particolarmente contento perchè domani vado al cinema non una mia amica... Indovinate cosa vado a vedere?????????? Ma naturale AVATAR non vedo l'ora :P :P :P :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Lo fanno ancora? Ormai l'hanno rimosso anche dai cinema distanti da casa mia (>60 km). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Da me si ragazzi!!!!!! :D :D Devo dire che è una grande fortuna poterlo vedere ancora una volta... e per giunta in 3D!!! Sono emozionato :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Ragazzi buona notte a tutti sto andando a nanna!!!!! Sta notte vado a letto felice mancano meno di 24 ore per rivedermi Avatar... E 10!!!!!!!!!!!! Non ci credo l'ho visto già 9 volte e sono emozionato come la prima volta che dovevo andarlo a vedere :blink: A domani mia dolce Neytiri :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 A domani mia dolce Neytiri :wub: ahie... eccolo 'naltro perso per la dolce principessa... emmenomale che Neytiri ha detto "abbiamo molte belle donne"... ma mi pare che nessuno l'ha sentita... chissà perchè eh? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 notte a tutti ^.^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 ahie... eccolo 'naltro perso per la dolce principessa... emmenomale che Neytiri ha detto "abbiamo molte belle donne"... ma mi pare che nessuno l'ha sentita... chissà perchè eh?:D Ecco... cioè... vi ricordo che Neytiri è mia... cioè... :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 ciao raga!!!oggi giornatina..nella notte è crollato un pezzo del soffitto del negozio in cui lavoro!!da non crederci sembra un film di fantozzi!!! :lol: calcinacci dappertutto!!!!un macello!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 Ecco... cioè... vi ricordo che Neytiri è mia... cioè... :blink: no... cioè... 'petta 'n attimino... parliamone... apriamo un dibattito su chi è di chi... eh?... che qui è tutto da vedere... :lol: :lol: :lol: :lol: pija el numerino e mettiti in fila... :D :D :D :D e poi... ti ricordo che nessuno è di nessuno... men che meno là... semmai... si può dire che "ci stà"... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 ciao raga!!!oggi giornatina..nella notte è crollato un pezzo del soffitto del negozio in cui lavoro!!da non crederci sembra un film di fantozzi!!! :lol: calcinacci dappertutto!!!!un macello!!! :lol: aahhh beh... sicuro come posto eh? :rolleyes: da starci tranquilli... :blink: :blink: :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 aahhh beh... sicuro come posto eh? :rolleyes: da starci tranquilli... :blink: :blink: :blink: tranquillissimi!!!un mattone in testa non è poi cosi pericoloso... :lol: :D magari però si chiude per i lavori di restrutturazione... B) io torno a lavoro!!!buona giornataaaaaa :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 beh dai, con un mattone in testa ci si sveglia ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 Buona sera a tutti ma smuk , come state? :rolleyes: Oggi è stata una giornata infernale :(Meno male che ci siete voi :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 Buona sera a tutti ma smuk , come state? :rolleyes: Oggi è stata una giornata infernale :(Meno male che ci siete voi :rolleyes: Io sto molto meglio... sto guarendo! Come mai infernale? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 Vado per un po' che devo ripassare... In questi 3 giorni successivi avrò 3 compiti ç__ç speriamo bene... mi consolo col fatto che dopo Sabato, almeno per me, è vacanza per una settimana :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 Vado per un po' che devo ripassare... In questi 3 giorni successivi avrò 3 compiti ç__ç speriamo bene... mi consolo col fatto che dopo Sabato, almeno per me, è vacanza per una settimana :D sisi anche a me ma si torna l'otto :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.