Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Questa mattina mi sono svegliato triste... e diciamo che ho passato una giornata un pò sottotono...

Per fortuna ci siete voi che mi ritirate un pò su!!!!!

Vi voglio bene :wub:

Irayo ma aysmuk

Se sorridi alla vita, lei ti sorride di rimando ;)

buona sera a tutti fratelli Omaticaya! tra un po io vado a ninna a vedermi Sette Anime ;) (gran bel film)

Sette Anime... l'ho preso in Dvd ma non l'ho ancora guardato :unsure:

ragazzi, un saluto veloce, oggi giornata bella ma allo stesso tempo terrificante, linghissima e stancante...

domani, appena mi riattivano la connessione 3g sulla scheda vi racconto tutto, ora stacco e vedo a nanna che non ce la faccio proprio più...

Tsahelu Jake... tsahelu! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito il tuo consiglio .:Neytiri:. oggi mi sono svegliato e avevo davanti a me una giornata lunga e faticosa e non volevo alzarmi dal letto...

Ma poi mi sono alzato mi sono stampato un sorriso in faccia ed eccomi qui! Un po stanco ma ho fatto tutto quello che dovevo fare :)

Poi sono particolarmente contento perchè domani vado al cinema non una mia amica...

Indovinate cosa vado a vedere??????????

Ma naturale AVATAR

non vedo l'ora :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buona notte a tutti sto andando a nanna!!!!!

Sta notte vado a letto felice mancano meno di 24 ore per rivedermi Avatar...

E 10!!!!!!!!!!!!

Non ci credo l'ho visto già 9 volte e sono emozionato come la prima volta che dovevo andarlo a vedere :blink:

A domani mia dolce Neytiri :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... cioè... vi ricordo che Neytiri è mia... cioè... :blink:

no... cioè... 'petta 'n attimino... parliamone...

apriamo un dibattito su chi è di chi... eh?... che qui è tutto da vedere... :lol: :lol: :lol: :lol:

pija el numerino e mettiti in fila... :D :D :D :D

e poi... ti ricordo che nessuno è di nessuno... men che meno là... semmai... si può dire che "ci stà"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!!!oggi giornatina..nella notte è crollato un pezzo del soffitto del negozio in cui lavoro!!da non crederci sembra un film di fantozzi!!! :lol: calcinacci dappertutto!!!!un macello!!! :lol:

aahhh beh... sicuro come posto eh? :rolleyes:

da starci tranquilli... :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...