Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buonasera ma aysmuk!

Come e andata oggi?

X me bn, abbiamo fatto una gita a Milano (fiera dell' Idraulica Mondiale), e avro camminato x circa 50km quadrati (x ben 2 volte, e la seconda di corsa)!

P.S: .:Neitiry:. tu abiti presso Milano giusto?O in un paesello fuori Milano? Come si chiama?

Vado per un po' che devo ripassare... In questi 3 giorni successivi avrò 3 compiti ç__ç speriamo bene... mi consolo col fatto che dopo Sabato, almeno per me, è vacanza per una settimana :D

Dal 1 Aprile fino al 6, sono in vancanza io! (ci vuole dopo sto mese, ufff...(fatica)

Cmq vi do già anche la buona notte! domani giornata dura, me lo sento :(...

Txon lefpom livu ngar Omaticaya!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che tutto e tutti siano contro di me , è proprio un periodaccio e poi stamattina dovevo fare il compito di storia e visto che la prof divide il compito a file io sapevo fare tutto il compito della mia compagna di banco e non il mio :(

Ci mancava solo la sfortuna...

Mi fa davvero piacere che tu stia guarendo .:Neytiri:. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che tutto e tutti siano contro di me , è proprio un periodaccio e poi stamattina dovevo fare il compito di storia e visto che la prof divide il compito a file io sapevo fare tutto il compito della mia compagna di banco e non il mio :(

E' sempre così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ma aysmuk!

Come e andata oggi?

X me bn, abbiamo fatto una gita a Milano (fiera dell' Idraulica Mondiale), e avro camminato x circa 50km quadrati (x ben 2 volte, e la seconda di corsa)!

P.S: .:Neitiry:. tu abiti presso Milano giusto?O in un paesello fuori Milano? Come si chiama?

Io sono di Bergamo... come mai sei interessato? :)

Che sfortunaaaaa... :( E grazie carissima... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il compito sono riuscita a farlo... non credo bene però...Lo so che è sempre così Nagaronte :( quando ho questi periodi ho voglia di scappare sulla mia adorata Pandora :rolleyes:

Grazie .:Neytiri:. e posso chiederti una cosa ? Posso sapere come ti chiami nella realtà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto Avatar in 3d per la decima volta!!!!!!!!!

Che bello!! Che bello!! Che bello!! Che bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :D :D

Ragazzi non posso crederci lo avevo già visto nove volte eppure mi sono seduto sulla poltrona del cinema eccitato come un bambino e sono statto incollato allo schermo per tutti e 162 i minuti...

Mi ha emozionato come la prima volta che l'ho visto e penso che sarà così ogni volta che lo rivedrò

p.s: Auguri per la tua guarigione .:Neytiri:. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il compito sono riuscita a farlo... non credo bene però...Lo so che è sempre così Nagaronte :( quando ho questi periodi ho voglia di scappare sulla mia adorata Pandora :rolleyes:

Grazie .:Neytiri:. e posso chiederti una cosa ? Posso sapere come ti chiami nella realtà?

Oeru syaw fko Andrea. (Io mi chiamo Andrea) :)

Ho appena visto Avatar in 3d per la decima volta!!!!!!!!!

Che bello!! Che bello!! Che bello!! Che bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :D :D

Ragazzi non posso crederci lo avevo già visto nove volte eppure mi sono seduto sulla poltrona del cinema eccitato come un bambino e sono statto incollato allo schermo per tutti e 162 i minuti...

Mi ha emozionato come la prima volta che l'ho visto e penso che sarà così ogni volta che lo rivedrò

p.s: Auguri per la tua guarigione .:Neytiri:. :D

Oel ngati irayo si ma tsmukan. (Ti ringrazio, fratello (mio)) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccato sezione .:neytiri:., qui è l'offtopic italiano ^^ xD

(ufi... tt quel poco ke avevo studiato d na'vi l'ho già dimenticato... ke rabbia...)

Bbbbahahhahahahahahahha... "CICCATO"... bahuahhahaha... grande xD

E' una parola che uso anche io e non m'aspettavo di trovarla sul forum :lol:

Comunque, a casa mia parlo come voglio no?! Aahahahah... dai scherzo, solo che a volte mi viene da scrivere in Na'Vì quando sono frasi semplici... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonanotte popolo!!!io so lessa vado a nannna!!!olo non ti disperare!!!la scuola fa schifo!!!! :D baci a tutti ale

La scuola non fa schifo... per me sono stati gli anni migliori... e li porterò sempre con me, con gelosia e con molti bei sorriso. Pensandoci... ne ho malinconia... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La scuola non fa schifo... per me sono stati gli anni migliori... e li porterò sempre con me, con gelosia e con molti bei sorriso. Pensandoci... ne ho malinconia... :(

la malinconia ce l'ho anche io della scuola perchè ci divertivamo...io intendo fa schifo perchè alcuni proff vanno a preferenze e non è bello!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte a tutti ayeylan, o meglio: a voi buonanotte, a me buono studio. Odio preparare gli esami la sera ma questo libro non si riassumerà da solo e dato che ho passato la giornata a dare ripetizioni di chimica, il tempo è quello che è ^_^.

A volte mi piacerebbe andare a letto registrando un bel videolog nel mio alloggio raccontando della mia giornata su un altro pianeta ma, a quanto pare, non si può...pazienza.

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte a tutti ayeylan, o meglio: a voi buonanotte, a me buono studio. Odio preparare gli esami la sera ma questo libro non si riassumerà da solo e dato che ho passato la giornata a dare ripetizioni di chimica, il tempo è quello che è ^_^.

A volte mi piacerebbe andare a letto registrando un bel videolog nel mio alloggio raccontando della mia giornata su un altro pianeta ma, a quanto pare, non si può...pazienza.

Doc

Anche a me capista... e non è nemmeno poi cosi impossibile. Muniti di videocamera si può fare. Non è stiloso come quello del film però... ci si accontenta :)

Buona notte ma smuk!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capista... e non è nemmeno poi cosi impossibile. Muniti di videocamera si può fare. Non è stiloso come quello del film però... ci si accontenta :)

Buona notte ma smuk!

Si con una telecamera si può riprodurre un videolog e magari sfogarsi un pò!!!

Peccato che però non basti una telecamera e un pò di fantasia per essere realmente su pandora fra il popolo Na'vi...

Vabbè il vostro tsamsiyu vi saluta che va a nanna :)

A domani fratelli :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...