.: Neytiri :. Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 giornoqui fa 5 minuti di pioggia e poi smette... e poi ricomincia... boh... (ke vuol di aylan? immagino sia il plurale di tslan) Uhmmm... io ho scritto "eylan" :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Uhmmm... io ho scritto "eylan" :)correggimi se sbaglio: 'eylan (amico) eylan (amici) giusto? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 correggimi se sbaglio: 'eylan (amico) eylan (amici) giusto? Esatto: la lenizione provocata dal plurale leva " ' ". Ovvero: "Ayeylan" che possiamo anche semplicemente dirlo come "eylan" :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Esatto: la lenizione provocata dal plurale leva " ' ". Ovvero: "Ayeylan" che possiamo anche semplicemente dirlo come "eylan" :)grazie del chiarimento ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Qualche notizia di Mr Spunge e Jake Sully? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Dipende .:Neytiri:. : la scuola fa schifo solo se ti fanno schiattare la testa sui libri giorni interi o i tuoi compagni ti sfottono per i tuoi gusti, ma se è tutto il contrario allora ti ha baciato la fortuna ;) P.S: comunque buona sera a tutti :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Dipende .:Neytiri:. : la scuola fa schifo solo se ti fanno schiattare la testa sui libri giorni interi o i tuoi compagni ti sfottono per i tuoi gusti, ma se è tutto il contrario allora ti ha baciato la fortuna ;) P.S: comunque buona sera a tutti :) Ammetto di aver avuto un pizzico di fortuna, quello non lo nego. Ma dipende da noi come vivere la propria vita. Io nonostante i compiti e i progetti di disegno che mi impegnavano moooolto tempo... sono stato capace di divertirmi senza lasciar da parte lo studio... più o meno :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 A me era praticamente impossibile avere un pò di tempo libero alle medie infatti ho dovuto rinunciare al calcio e alla palestra <_< , mentre adesso che sto alle superiori lo stesso mi riempiono di compiti però ho del tempo per stare su questo fantastico forum :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AZRINA Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Kaltxi ttesori!!!ho scoperto adesso qst sezione è si...v dirò trovare equilibrio tra studio e lavoro richiede 1 certo impegno (parlo x me)xò v dirò ke ce la fo!!! :lol: :D :P In particolare x il Na'vi xkè m piace e il tempo lo trovo... :rolleyes: ;) kiyevameeeeeeeee smuk!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Buonasera a tutti! Oggi splendida giornata di sole qui, in classe facevano 22 gradi xD Vi saluto per una mezz'ora (latino <_< ). A me era praticamente impossibile avere un pò di tempo libero alle medie infatti ho dovuto rinunciare al calcio e alla palestra <_< , mentre adesso che sto alle superiori lo stesso mi riempiono di compiti però ho del tempo per stare su questo fantastico forum :) Anche per me è stata la stessa cosa. Alle medie avevo meno tempo anch'io (vabbè che finivo alle 4 e ci davano abbastanza compiti). Ora (in primo) è più impegnativo si, tocca studiare di più, ma bene o male si ricava più tempo. Vedremo i prossimi anni che aumentano le ora (sabato fino all'una ç__ç Comunque a studiare propriamente non ci ho mai passato più di un ora xD E' fare tutti quegli esercizi, spesso inutili, che danno i professori. La scuola Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Purtroppo i compiti che danno i nostri professori aumenta il nostro sapere e devo dire che essendo molto, ma molto pignola a volte li faccio tutti (ma a volte eh)e poi certi professori ci dicono:"Io sto spiegando da quattro ore continue, ragazzi sono stanca" ... e noi che stiamo da 6 ore seduti ad ascoltare i professor?i...ci trattano come se fossimo bestie a volte <_< :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Buona sera a tutti! Oggi pesssimo risveglio, mia sorella si è sentita male verso l'una di notte e siamo andati all'ospedale, x fortuna non era nnt di grave :rolleyes: :D , xro mi sono cmq svegliato all'una di notte, e non mi sono piu addormentato!! :wacko: Cmq ke e successo di interessante questa settimana? Io sono di Bergamo... come mai sei interessato? :) Mi sono confuso sorry! :P Edit. Diciamo ke la scuola ha i suoi pro ed i suoi contro! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Purtroppo i compiti che danno i nostri professori aumenta il nostro sapere e devo dire che essendo molto, ma molto pignola a volte li faccio tutti (ma a volte eh)e poi certi professori ci dicono:"Io sto spiegando da quattro ore continue, ragazzi sono stanca" ... e noi che stiamo da 6 ore seduti ad ascoltare i professor?i...ci trattano come se fossimo bestie a volte <_< :lol:Accresceranno anche il nostro sapere ma a volte i professori non si regolano… Per esempio quella di matematica quando dà i compiti sembra che sta contando dei granelli di sabbia su una spiaggia… non finisce più -.-“ E anche io li faccio sempre tutti, tranne in rari casi, ma li trovo una grande rottura... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Accresceranno anche il nostro sapere ma a volte i professori non si regolano… Per esempio quella di matematica quando dà in compiti sembra che sta contando dei granelli di sabbia su una spiaggia… non finisce più -.-“ E anche io li faccio sempre tutti, tranne in rari casi, ma li trovo una grande rottura... Giusto, a me succede sia con quello di matematica ke con quella di Italiano!! -.-" Edit> (X non scrivere un-altro post scrivo sotto questo!) A domani, xche mi si chiudono gli occhi da soli hehe :)! Txon lefpom livu ngar ma omaticaya! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Kalxì ma aysmuk!!! Oggi giornata più tranquilla! La palestra dove insegno è chiusa per un paio di settimane, cosi prendo un pò di fiato!!! Poi adesso con la pausa di pasqua avrò finalmente tempo per dedicarmi seriamente allo studio del Na'vi!!!! Non vedo l'ora ragazzi!!!!!! :D :D Vi saluto che vado a nanna! kiyevame ma aysmuk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 La scuola una gran rottura però ci si diverte da matti però c è un cosa che non capisco nella mia classe c è un prof che ci fa fare le parafrasi delle poesie che nemmeno il classico fa cosi difficili io per la cronaca sto in un istituto tecnico nautico dove dopo tre anni si sceglie se fare capitano o direttore di macchine io ho scelto capitano anche se difficilmente mi imbarcherò comunque tornando all italiano io non capisco a cosa serva una parafrasi in un istituto come il mio capisco la cultura ma io preferisco imparare a parlare bene l inglese invece di fare parafrasi di poeti che erano depressi ma di una depressione che nemmeno dopo aver visto avatar e averlo confrontato con il nostro mondo mi è venuta detto questo vado a nanna ciauz Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 (modificato) La scuola una gran rottura però ci si diverte da matti però c è un cosa che non capisco nella mia classe c è un prof che ci fa fare le parafrasi delle poesie che nemmeno il classico fa cosi difficili io per la cronaca sto in un istituto tecnico nautico dove dopo tre anni si sceglie se fare capitano o direttore di macchine io ho scelto capitano anche se difficilmente mi imbarcherò comunque tornando all italiano io non capisco a cosa serva una parafrasi in un istituto come il mio capisco la cultura ma io preferisco imparare a parlare bene l inglese invece di fare parafrasi di poeti che erano depressi ma di una depressione che nemmeno dopo aver visto avatar e averlo confrontato con il nostro mondo mi è venuta detto questo vado a nanna ciauz ayngaru txantsana txon ma smuk! Eywa ngahu... Per colpa di Toruk Makto me ne vado a nanna adesso! Grazie Toruk... ahahaha xD Modificato 27 Marzo 2010 da .: Neytiri :. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 ayngaru txantsana txon ma smuk! Eywa ngahu... Per colpa di Toruk Makto me ne vado a nanna adesso! Grazie Toruk... ahahaha xDneytiri mi puoi tradurre quello che hai detto XDcmq buongiorno c'è una canzone degli 883 ke fa "quando un motorino mi portava via dai guai" e proprio quello che ha fatto il mio motorino stamattina Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 neytiri mi puoi tradurre quello che hai detto XDcmq buongiorno c'è una canzone degli 883 ke fa "quando un motorino mi portava via dai guai" e proprio quello che ha fatto il mio motorino stamattina E' il solito messaggio che utilizzo per darvi la buonanotte: "meravigliosa notte a tutti voi" :) Buongiorno! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Buongiorno, settimana pesantuccia, 4 verifiche in 6 giorni (una saltata :P), ma finalmente dopo stamattina sono libero per 10 bellissimi giorni :rolleyes:. Ovviamente l'ultimo compito era oggi xD Spero che a voi vada tutto bene =) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 buongiorno a tutti!!!! :lol:finalmente è sabatooooooo!!!!!!!!!!!!oooohhh fine giorni lavorativi....si dorme!!!!1 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Buon pomeriggio! Oggi mi si e rotto l'alimentatore e ne sto usdando uno di scorta! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Buonaseeeeeeeeeeraaaaaaaa ;)Ieri mi sentivo male e forse avevo anche la febbre ma fortunatamente mi sono sentita molto meglio :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 non vedo l'ora di andare a SoftAir!! quindi come direbbe la nostra cara amica Grace: buonanotte cucciolotti! ^.^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Txon lefpom livu ngar Omaticaya! A domani! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.