.: Neytiri :. Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 buongiorno a tutti stammattina nnt scuola per me si entrava alle 11 ma siccome piove a dirotto e nn avendo altro mezzo di trasporto che il mio motorino nn ci sono andato muahahahah Anche a me piacerebbe non andare al lavoro quando piove... ahuahuahahua... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Anche a me piacerebbe non andare al lavoro quando piove... ahuahuahahua... :)ahahahaha e ma io nn ci sono andato xke altrimenti mi sarei inzuppato d acqua e gia un bagno me lo sono fatto ieri tornando da scuola che pioveva Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Hehe. Io invece oggi ho dovuto fare il compito di latino che la prof ha spostato 5 volte in un giorno >.> Speriamo bene xD Comunque meglio il Na'Vi del latino!!! Anche se il latino mi aiuterà quando studierò i casi Na'Vi, che rinfacciamento :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 ehii ragaaaa!!!buona cena a tutti ci sentiamo dopo..purtroppo questo pom non mi sono potuto collegare causa lavoro... :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 ehm, l'unica fumatrice è finita male xDin effetti...se tutti i fumatori fanno quella fine...e meglio che prima di andare su Pandora smettano tutti!!! :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Io stacco ragaz...mo mi guardo Yes Man...ci sentiamo domani...notte notte!!!! :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 ...per stasera basta studiare... è due ore e mezza che mi intrippo via il cervello tra manuali e vocaboli... :wub: ...Eywa ayngahu, matsmuk... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 notte a tutti ragaa!!!!Eywa Ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Buonanotte ragazzi a domani Eywa Ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 buondì ragazzi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 buongiorno a tuttii!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 buon giorno a lei caro jake sully Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ragà, ma nell'albero casa ci sono gli aspiratori perchè mi vorrei fumare una siga senza dare troppo fastidio a chi non fuma.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 guarda, io me ne sono fumata una 5 min fa quindi c'è ancora l'odore della mia XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ragà, ma nell'albero casa ci sono gli aspiratori perchè mi vorrei fumare una siga senza dare troppo fastidio a chi non fuma.. Ahahahahah... bella storia! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ma cos'è successo oggi? oggi giornata di vacanza per tutti? XD non c'è nessuno AHAH, io oggi sono super presente perchè sto male e sono a casa XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 io ho il pc d'avanti mentre ripeto per l'esame di domani. quindi non ho preblemi ahaha al massimo mi distraggo un pò (troppo) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ahah, allora spegni il pc non vorrei essere la causa della tua bocciatura XD, comunque se hai notato c'è meno gente degli altri giorni eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 probabilmente gli impegni sono tanti e non sempre si è fortunati ad essere connessi insieme quanto tutti hanno un momento di libertà dalla vita quotidiana. scuola, lavoro e altri impegni Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 e lo so, allora oggi posso considerarmi fortunato che sto male e sono a casa XD!!! è tutta la mattina che mi sparo le soundtrack a volume altissimo XD! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 minchia, e stai male...se stavi bene che facevi?? ahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 se stavo bene mi mettevo un tanga erboso e con le cuffie nelle orecchie con le sound track di avatar correvo mezzo nudo per la città XD!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 se stavo bene mi mettevo un tanga erboso e con le cuffie nelle orecchie con le sound track di avatar correvo mezzo nudo per la città XD!!!hahaha questa mi è piaciuta...immagino che correvi urlando : io vi vedoooooo :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 siii proprio così XD!!! in na'vi naturalmente o al massimo in inglese XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ciao ragaaaaaaa!!!finalmente posso collegarmi...oggi nn ho avuto neanche 10 minuti liberi... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.