Tsamsiyu Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Oggi sono contento perchè domani mi faccio una bella sparata a softair e forse la prossima settimana mi vado a vedere Avatar per l'undicesima volta con Tsu'Tey!!!!!!! Se ci riusciamo godoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :D :D Vado a letto visto che sono le 2 e domani (anzi oggi :D ) devo alzarmi alle 6 e mezzo!!!! Buona notte ma aysmuk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Oggi sono contento perchè domani mi faccio una bella sparata a softair e forse la prossima settimana mi vado a vedere Avatar per l'undicesima volta con Tsu'Tey!!!!!!! Se ci riusciamo godoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :D :D Vado a letto visto che sono le 2 e domani (anzi oggi :D ) devo alzarmi alle 6 e mezzo!!!! Buona notte ma aysmuk Trattamelo bene lo Tsu'Tey :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Buonanotte a tutti quanti :)! E fate tanti sogni blu... XD XD XD (scusate, era una vita che volevo dirlo. Ho dovuto aspettare che creassero Avatar per poterlo fare davvero XD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Buonanotte a tutti carissimi... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 giorno ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Buongiornooo...! Oggi giornata di pieno sole, Massa 3° Alonso 4°... cosa volere di più?! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Buon di a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Buon giorno e buona domenica delle palme a tutti ma aysmuk ;)Fra una settimana è Pasqua ma il mio primo uovo di cioccolato ha già fatto una brtta fine :lol:Spero che a voi vada tutto bene. Eywa ngahu :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Buongiorno a tutti! Qui da me è iniziata ieri la primavera, c'è caldo ed è arrivata puntuale anche la mia allergia alle graminacee. Per fortuna sembra che i nuovi antistaminici facciano qualcosa.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 buongiorno a tutti fratelli!!! oggi qui fa veramente caldo :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 si davvero, c'è un sole che spacca le crode fuori!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Buongiorno a tutti! Qui da me è iniziata ieri la primavera, c'è caldo ed è arrivata puntuale anche la mia allergia alle graminacee. Per fortuna sembra che i nuovi antistaminici facciano qualcosa..stesso problema questo è il periodo piu bello solo per alcuni motivi poi per il resto e na guerra continua Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Buondì a tutti quanti, qua temperature calde e sole splendente: come si sta oggi nei boschi della Toscana penso che nessuno possa immaginarlo. Buongiornooo...! Oggi giornata di pieno sole, Massa 3° Alonso 4°... cosa volere di più?! Cosa volere di più? Vedere il Dottore che con la sua bambina pennella curva dopo curva tenedoci 40 minuti col fiato sospeso...conto alla rovescia per l'11 Aprile: Losail Cirquit, Qatar. Tutti in piedi sul divano! Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Buondì a tutti quanti, qua temperature calde e sole splendente: come si sta oggi nei boschi della Toscana penso che nessuno possa immaginarlo. Cosa volere di più? Vedere il Dottore che con la sua bambina pennella curva dopo curva tenedoci 40 minuti col fiato sospeso...conto alla rovescia per l'11 Aprile: Losail Cirquit, Qatar. Tutti in piedi sul divano! Doc Come cosa volevo dire? :blink: Ho menzionato i due Ferraristi... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Come cosa volevo dire? :blink: Ho menzionato i due Ferraristi... Forse mi sono spiegato male...hai chiesto "cosa volere di più" ed io ti ho risposto: VOGLIO LA MOTOGP! Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Buona cena aahahahah, che mangiate di bello?Io purtroppo non ho cenato per aver fatto merenda alle 19.00 (con un pezzo di pizza prociutto cotto e patatine fritte <_< :P ) ah...buona Domenica delle Palme a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Buona cena aahahahah, che mangiate di bello?Io purtroppo non ho cenato per aver fatto merenda alle 19.00 (con un pezzo di pizza prociutto cotto e patatine fritte <_< :P ) ah...buona Domenica delle Palme a tuttichiamala merenda XDXD io mi sono mangiato un bel pollo al forno(oeru txoa livu ma oeyä tsmukan) con patate! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 chiamala merenda XDXD io mi sono mangiato un bel pollo al forno(oeru txoa livu ma oeyä tsmukan) con patate! magari io!!! :lol: però stò a dieta (non propio) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 chiamala merenda XDXD io mi sono mangiato un bel pollo al forno(oeru txoa livu ma oeyä tsmukan) con patate! magari io!!! :lol: però stò a dieta (non propio)Eh i guerrieri hanno bisogno di più energia, consumano più kcal... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Eh i guerrieri hanno bisogno di più energia, consumano più kcal... :D Apparte me che sono alto 1,45 e peso 48 kg. proprio nn và bene!!! :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Apparte me che sono alto 1,45 e peso 48 kg. proprio nn và bene!!! :P Quanti anni hai oeya tsmukan? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 OK x oggi il divertimento e finito. :( Txon lefpom livu ngar ma aysmuk! (buona notte fratelli miei![senza distinzione maschile/femminile, inteso come clan]):D [Txon lefpom]-[ma ay-smuk]*[buona notte]-[fratelli miei] domani sono gli ultimi 2 giorni di stage, poi torno a scuola, cosi ho + tempo anche x me, xche ultimamente mi sento uno straccio {fisico, xche ho male d'apperttutto, in tutto il corpo, e non so spiegarmi il xche...bah :(} *P.S:cosi dovrebbe andare bn sia la frase ke la traduzione giusto? :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Trattamelo bene lo Tsu'Tey :) Non preoccuparti avevo pensato ad una cura rigenerante a base di Avatar!!!!! hahahah :D Io vado a nanna ragazzi a domaniiiiiiiiii!!!!!!!!! :) Buona notte ma aysmuk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Buona notte a tutti... giornata con alti e bassi... una cosa insopportabile. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Quanti anni hai oeya tsmukan? volaw Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.