Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Oggi sono contento perchè domani mi faccio una bella sparata a softair e forse la prossima settimana mi vado a vedere Avatar per l'undicesima volta con Tsu'Tey!!!!!!!

Se ci riusciamo godoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :D :D

Vado a letto visto che sono le 2 e domani (anzi oggi :D ) devo alzarmi alle 6 e mezzo!!!!

Buona notte ma aysmuk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono contento perchè domani mi faccio una bella sparata a softair e forse la prossima settimana mi vado a vedere Avatar per l'undicesima volta con Tsu'Tey!!!!!!!

Se ci riusciamo godoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :D :D

Vado a letto visto che sono le 2 e domani (anzi oggi :D ) devo alzarmi alle 6 e mezzo!!!!

Buona notte ma aysmuk

Trattamelo bene lo Tsu'Tey :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Qui da me è iniziata ieri la primavera, c'è caldo ed è arrivata puntuale anche la mia allergia alle graminacee. Per fortuna sembra che i nuovi antistaminici facciano qualcosa..

stesso problema questo è il periodo piu bello solo per alcuni motivi poi per il resto e na guerra continua

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti quanti, qua temperature calde e sole splendente: come si sta oggi nei boschi della Toscana penso che nessuno possa immaginarlo.

Buongiornooo...! Oggi giornata di pieno sole, Massa 3° Alonso 4°... cosa volere di più?!

Cosa volere di più? Vedere il Dottore che con la sua bambina pennella curva dopo curva tenedoci 40 minuti col fiato sospeso...conto alla rovescia per l'11 Aprile: Losail Cirquit, Qatar. Tutti in piedi sul divano!

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti quanti, qua temperature calde e sole splendente: come si sta oggi nei boschi della Toscana penso che nessuno possa immaginarlo.

Cosa volere di più? Vedere il Dottore che con la sua bambina pennella curva dopo curva tenedoci 40 minuti col fiato sospeso...conto alla rovescia per l'11 Aprile: Losail Cirquit, Qatar. Tutti in piedi sul divano!

Doc

Come cosa volevo dire? :blink:

Ho menzionato i due Ferraristi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona cena aahahahah, che mangiate di bello?

Io purtroppo non ho cenato per aver fatto merenda alle 19.00 (con un pezzo di pizza prociutto cotto e patatine fritte <_< :P )

ah...buona Domenica delle Palme a tutti

chiamala merenda XDXD io mi sono mangiato un bel pollo al forno(oeru txoa livu ma oeyä tsmukan) con patate!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK x oggi il divertimento e finito. :(

Txon lefpom livu ngar ma aysmuk! (buona notte fratelli miei![senza distinzione maschile/femminile, inteso come clan]):D

[Txon lefpom]-[ma ay-smuk]*

[buona notte]-[fratelli miei]

domani sono gli ultimi 2 giorni di stage, poi torno a scuola, cosi ho + tempo anche x me, xche ultimamente mi sento uno straccio {fisico, xche ho male d'apperttutto, in tutto il corpo, e non so spiegarmi il xche...bah :(}

*P.S:cosi dovrebbe andare bn sia la frase ke la traduzione giusto? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...